Windows 10: 5 mesi fa la mia licenza di Windows 11 è stata attivata dall'azienda che ho lasciato....

Discus and support 5 mesi fa la mia licenza di Windows 11 è stata attivata dall'azienda che ho lasciato.... in Windows 10 Gaming to solve the problem; 5 mesi fa ho lasciato l'azienda Enel Group ed ho acquistato il notebook aziendale con la licenza di MS Windows 11, regolarmente attivata a suo... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by Sergio Barbieri, Jun 2, 2025 at 3:37 PM.

1. 5 mesi fa la mia licenza di Windows 11 è stata attivata dall'azienda che ho lasciato....

5 mesi fa ho lasciato l'azienda Enel Group ed ho acquistato il notebook aziendale con la licenza di MS Windows 11, regolarmente attivata a suo temp5 mesi fa la mia licenza di Windows 11 è stata attivata dall'azienda che ho lasciato.... o_Ora il sistema mi chiede di attivarla nuovamente.Perché?Cosa devo fare per risolvere?

:)

Sergio Barbieri, Jun 2, 2025 at 3:37 PM
  2. Fernando# Win User

come recuperare la licenza di seven

dopo aver provato su 2 dei miei pc windows 10, vorrei ritornare a windows seven.

w10 non mi soddisfa per niente, ne dal punto di vista grafica e nemmeno dal punto di vista< delle prestazioni, i pc sono inservibili e lentissimi non posso più giocare.

vorrei recuperare le licenze precedenti è possibile?

non capisco come una azienda che consideravo seria, abbia potuto rilasciare in modo massiccio un sistema così imperfetto e che fa tornare indietro di anni.

andr benissimo per i telefonini, ma anche in quel campo c'è di meglio in giro.

3. aggiunto nuovo utente amministratore locale ma quando accedo non riconosce user o password

Durante prima istallazione Windows 10 ho fornito un utente Microsoft che fa parte di una organizzazione (mia azienda) però non riesco più a raggiungere con l'esplora risorse una cartella su un server di un cliente, per questioni di autorizzazioni. (ci accedevo tranquillamente con macchina windows virtuale windows 7 su Mac) Ho provato a creare un utente (Altri utenti ... cambiato ruolo in amministratore) e ad accedere a windows con questo nuovo utente per poi raggiungere la cartella sul server del cliente.

Ogni volta che provo a fare 'cambia utente' mi dice che user o password sono errati. Temo che l'utente di default (il primo usato, quello aziendale) crei problemi all'utilizzo di utenti alternativi. Potete aiutarmi ?

Alessandro Cossutta - MondoSoftware S.r.l., Jun 2, 2025 at 3:41 PM
  4. Nunzio C. Win User

5 mesi fa la mia licenza di Windows 11 è stata attivata dall'azienda che ho lasciato....

Key di Windows 11

Questa è una Community Microsoft e non promuoviamo l'uso di prodotti non acquistati sul Microsoft Store o da rivenditori ufficiali.

Il mio era solo un avviso, perchè Microsoft disattiva le chiavi non lecite (o quelle rivendute a basso prezzo, che non sono rivendibili a privati), e lo fa in fase di aggiornamento, quindi usando una chiave di Windows 10 Pro ESD (quella che probabilmente hai ora) ti troveresti un Windows Pro aggiornato ad 11 e non attivabile.

Se hai necessit delle funzionalit Pro, acquista una licenza sul Microsoft Store.

Thema:

5 mesi fa la mia licenza di Windows 11 è stata attivata dall'azienda che ho lasciato....

Loading...
  1. 5 mesi fa la mia licenza di Windows 11 è stata attivata dall'azienda che ho lasciato.... - Similar Threads - mesi mia licenza

2. 5 mesi fa la mia licenza di Windows 11 è stata attivata dall'azienda che ho lasciato....

in Windows 10 Software and Apps
    5 mesi fa la mia licenza di Windows 11 è stata attivata dall'azienda che ho lasciato....: 5 mesi fa ho lasciato l'azienda Enel Group ed ho acquistato il notebook aziendale con la licenza di MS Windows 11, regolarmente attivata a suo tempo.Ora il sistema mi chiede di attivarla nuovamente.Perché?Cosa devo fare per risolvere?...
  3. Ho dimenticato il PIN di Windows,

in Windows 10 Gaming
    Ho dimenticato il PIN di Windows,: Quando faccio click su "ho scordato il PIN" nn succede niente e nn appaio istruzioni come dovrebbe come devo fare? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/ho-dimenticato-il-pin-di-windows/77ad39a7-599b-451c-bbcd-949e83051293
  4. W10 PCAcer Ho la scheda Wi-Fi Broadcom 802.11nNetwork Adapter 7.35.267.0 che richiede...

in Windows 10 Gaming
    W10 PCAcer Ho la scheda Wi-Fi Broadcom 802.11nNetwork Adapter 7.35.267.0 che richiede...: W10 PC Acer Ho la scheda Wi-Fi Broadcom 802.11nNetwork Adapter 7.35.267.0 che richiede ulteriore installazione ed aggiornamento. Cosa posso fare ? Grazie...
  5. Come si fa ad attivare la posizione di un dispositivo da remoto ?

in Windows 10 Gaming
    Come si fa ad attivare la posizione di un dispositivo da remoto ?: Come si fa ad attivare la posizione di un dispositivo da remoto ? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/come-si-fa-ad-attivare-la-posizione-di-un/afa58fd4-4807-462d-93d7-d2c0d3833663
  6. Come si fa ad attivare la posizione di un dispositivo da remoto ?

Come si fa ad attivare la posizione di un dispositivo da remoto ?: Come si fa ad attivare la posizione di un dispositivo da remoto ? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/come-si-fa-ad-attivare-la-posizione-di-un/afa58fd4-4807-462d-93d7-d2c0d3833663
  7. come si fa a cambiare la data di nascita?

in User Accounts and Family Safety
    come si fa a cambiare la data di nascita?: Ho contattato il supporto clienti, ma non sono riusciti a risolvere, perchè voglio cambiare la data di nascità che si è inserita da sola nel mio profilo ed è errata.Mi hanno fatto creare un account famiglia, ma neanche da li posso cambiare la data di nascità, come devo fare...
  8. come si fa a cambiare la data di nascita?

in Windows 10 Gaming
    come si fa a cambiare la data di nascita?: Ho contattato il supporto clienti, ma non sono riusciti a risolvere, perchè voglio cambiare la data di nascità che si è inserita da sola nel mio profilo ed è errata.Mi hanno fatto creare un account famiglia, ma neanche da li posso cambiare la data di nascità, come devo fare...
  9. come si fa a cambiare la data di nascita?

10. durante l'installazione di windows 10 mi è uscito due errori0x8007001f-0x20006 come si fa a...

in Windows 10 Updates and Activation
    durante l'installazione di windows 10 mi è uscito due errori0x8007001f-0x20006 come si fa a...: durante l'installazione di windows 10 mi è uscito due errori 0x8007001f-0x20006 come si fa a risolvere la cosa ? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/durante-linstallazione-di-windows-10-mi-%C3%A8/5cc9e83e-f8b4-43c6-acf6-8c1b3fdb542e