Windows 10: Accesso Account Microsoft a due fattori
Discus and support Accesso Account Microsoft a due fattori in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Per avere accesso all'account Microsoft della società in cui lavoro è stata attivata la verifica a due fattori. Non avendo più accesso al numero di... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by Staff Telearte, Jun 30, 2025 at 10:17 AM.
Thema:
Accesso Account Microsoft a due fattori
Loading...
-
Accesso Account Microsoft a due fattori - Similar Threads - Accesso Account Microsoft
-
Accesso Account Microsoft a due fattori
in Windows 10 GamingAccesso Account Microsoft a due fattori: Per avere accesso all'account Microsoft della società in cui lavoro è stata attivata la verifica a due fattori. Non avendo più accesso al numero di cellulare visto che la persona intestataria del telefono non lavora più presso l'azienda come posso accedere all'account e, nel... -
Accesso
in Windows 10 Installation and UpgradeAccesso: Ho spento il pc ieri che funzionava correttamente e stamane invece ho questo problema non ho ricordi di aver mai inserito una passoword come amministratore proprio per evitare questi problemi di accesso ….Non riesco a fare un ripristino perché mi chiede la password... -
Accesso
in Windows 10 GamingAccesso: Ho spento il pc ieri che funzionava correttamente e stamane invece ho questo problema non ho ricordi di aver mai inserito una passoword come amministratore proprio per evitare questi problemi di accesso ….Non riesco a fare un ripristino perché mi chiede la password... -
Accesso
in Windows 10 Software and AppsAccesso: Ho spento il pc ieri che funzionava correttamente e stamane invece ho questo problema non ho ricordi di aver mai inserito una passoword come amministratore proprio per evitare questi problemi di accesso ….Non riesco a fare un ripristino perché mi chiede la password... -
L'autenticazione a più fattori non funziona con l'applicazione Microsoft Authenticator
in Windows 10 Updates and ActivationL'autenticazione a più fattori non funziona con l'applicazione Microsoft Authenticator: Error Code: 500121 Request Id: ***Correlation Id: ***Timestamp: 2022-04-23T05:38:43Z https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/lautenticazione-a-pi%C3%B9-fattori-non-funziona/a0d4292d-3076-4796-ace8-8abdef69cbc3 -
problemi di accesso al mio account
in Windows 10 Gamingproblemi di accesso al mio account: Salve a tutti,ho avuto dei problemi con le app windows: appena le apro si richiudono automaticamente subito dopo, anche con lo stesso microsoft store. Ho, quindi, provato a seguire una guida online dove veniva illustrato il procedimento per il fix di questo problema: in... -
problemi di accesso al mio account
in Windows 10 Software and Appsproblemi di accesso al mio account: Salve a tutti,ho avuto dei problemi con le app windows: appena le apro si richiudono automaticamente subito dopo, anche con lo stesso microsoft store. Ho, quindi, provato a seguire una guida online dove veniva illustrato il procedimento per il fix di questo problema: in... -
accesso bloccato
in Windows 10 Drivers and Hardwareaccesso bloccato: sono entrata con lo stesso account da un pc diverso per fare una domanda su radeon settings e mi vedo bloccata. perche? grazie https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/accesso-bloccato/01185941-1dc0-4980-8e8e-52884eb4e9cf -
Problemi di accesso
in Windows Hello & LockscreenProblemi di accesso: Ciao dal pc all accensione chiede pass window ma non la riconosce sulla scjermata dice che non sono connesso a internet non c è possibilità di accedere col pin ne di cambiare pass solo all infinito richiede la pass...