Windows 10: accesso bloccato

Discus and support accesso bloccato in Windows 10 Drivers and Hardware to solve the problem; sono entrata con lo stesso account da un pc diverso per fare una domanda su radeon settings e mi vedo bloccata. perche? grazie... Discussion in 'Windows 10 Drivers and Hardware' started by ADRIANAADAM, Apr 29, 2020.

1. accesso bloccato

sono entrata con lo stesso account da un pc diverso per fare una domanda su radeon settings e mi vedo bloccata.

perche?

grazie

:)

ADRIANAADAM, Apr 29, 2020

2. Problemi di accesso

Non ho scritto cosi all accesso non riconosce password non c è possibilit di utilizzare il pin non da connessione internet

capitanfinduz, Apr 29, 2020
  3. licinio Win User
    taskbar and menu items not working

Ok, I tried, but after hitting enter at step 4 I get the following:

Get-AppXPackage : Accesso negato.
    Accesso negato.
    In riga:1 car:1
    + Get-AppXPackage -AllUsers | Foreach {Add-AppxPackage -DisableDevelopm ...
    + ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
    + CategoryInfo : NotSpecified: accesso bloccato :)) [Get-AppxPackage], UnauthorizedAccessException
    + FullyQualifiedErrorId : System.UnauthorizedAccessException,Microsoft.Windows.Appx.PackageManager.Commands.GetApp
    xPackageCommand

PS After step 3 I have no evidence I'm running PowerShell as an administrator.

licinio, Apr 29, 2020
  4. accesso bloccato

No disks showed on left pane of explorer

The only other way I can think, is if you right click on each of the drives, it offers the option to add to Quick Access (or Accesso Rapido), then they will appear in the list at the top left?

satanclaus, Apr 29, 2020
Thema:

accesso bloccato

Loading...
  1. accesso bloccato - Similar Threads - accesso bloccato

2. Tentativi di accesso anomali

in Windows 10 Gaming
    Tentativi di accesso anomali: Buongiorno,questa è più una critica alla sicurezza di windows. da diverso tempo mi ritrovo un soggetto che sta cercando di accedere al mio account per fortuna senza successo com'è possibile che, nonostante vengano rilevati come tentativi di accesso anomali, il sistema non è...
  3. Tentativi di accesso anomali

in Windows 10 Software and Apps
    Tentativi di accesso anomali: Buongiorno,questa è più una critica alla sicurezza di windows. da diverso tempo mi ritrovo un soggetto che sta cercando di accedere al mio account per fortuna senza successo com'è possibile che, nonostante vengano rilevati come tentativi di accesso anomali, il sistema non è...
  4. Cosa è successo alla mia barra accesso rapido? esplora file

in Windows 10 Gaming
    Cosa è successo alla mia barra accesso rapido? esplora file: In data 11/01/2025 stavo creando un gioco su Scratch. Quando ho cercato di salvarlo, il pc diceva che era impossibile salvarlo. Quindi come chiunque ho chiuso tutte le finestre aperte a parte Scratch. Una volta salvatoper qualche ragione ha funzionato mi sono accorto che la...
  5. Cosa è successo alla mia barra accesso rapido? esplora file

Cosa è successo alla mia barra accesso rapido? esplora file: In data 11/01/2025 stavo creando un gioco su Scratch. Quando ho cercato di salvarlo, il pc diceva che era impossibile salvarlo. Quindi come chiunque ho chiuso tutte le finestre aperte a parte Scratch. Una volta salvatoper qualche ragione ha funzionato mi sono accorto che la...
  6. Richiesta PIN per accesso a Windows 11

in Windows 10 Gaming
    Richiesta PIN per accesso a Windows 11: Buongiorno. Ho Windows 11 home, solitamente effetto l'accesso con l'impronta digitale. Da ieri però, dopo aver posto il dito sul lettore, mi viene richiesto di inserire anche il PIN, che non ho mai utilizzato e non possiedo. Ho provato a entrare in modalità provvisoria ma mi...
  7. Richiesta PIN per accesso a Windows 11

Richiesta PIN per accesso a Windows 11: Buongiorno. Ho Windows 11 home, solitamente effetto l'accesso con l'impronta digitale. Da ieri però, dopo aver posto il dito sul lettore, mi viene richiesto di inserire anche il PIN, che non ho mai utilizzato e non possiedo. Ho provato a entrare in modalità provvisoria ma mi...
  8. PIN di accesso al PC bloccato per troppi tentativi

in Windows 10 Gaming
    PIN di accesso al PC bloccato per troppi tentativi: Al momento accedo con PW. Viene scritto che dopo due ore il PIN si sblocca ma non è veo. Non milascia neanche cambiare PINStavo cercando di accedere a Collegamento al Telefono ma sono sicuro che il PIN fosse corretto, sono quattro cifre che uso ogni giornoGrazie...
  9. PIN di accesso al PC bloccato per troppi tentativi

PIN di accesso al PC bloccato per troppi tentativi: Al momento accedo con PW. Viene scritto che dopo due ore il PIN si sblocca ma non è veo. Non milascia neanche cambiare PINStavo cercando di accedere a Collegamento al Telefono ma sono sicuro che il PIN fosse corretto, sono quattro cifre che uso ogni giornoGrazie...
  10. Come cambio l'impostazione di accesso a reti pubbliche o private per un app?

in Windows 10 Gaming
    Come cambio l'impostazione di accesso a reti pubbliche o private per un app?: Ciao, ho usato il computer per scaricare un app e per sbaglio ho cliccato di no all'autorizzazione "vuoi autorizzare l'app a accedere a reti pubbliche o private" o qualcosa di simile. Devo ritrovare l'autorizzazione per poter cambiare risposta, sennò non posso andare avanti....