Windows 10: Accesso
Discus and support Accesso in Windows 10 Installation and Upgrade to solve the problem; Ho spento il pc ieri che funzionava correttamente e stamane invece ho questo problema non ho ricordi di aver mai inserito una passoword come... Discussion in 'Windows 10 Installation and Upgrade' started by Monica M1, Aug 8, 2022.
Thema:
Accesso
Loading...
-
Accesso - Similar Threads - Accesso
-
Tentativi di accesso anomali
in Windows 10 GamingTentativi di accesso anomali: Buongiorno,questa è più una critica alla sicurezza di windows. da diverso tempo mi ritrovo un soggetto che sta cercando di accedere al mio account per fortuna senza successo com'è possibile che, nonostante vengano rilevati come tentativi di accesso anomali, il sistema non è... -
Tentativi di accesso anomali
in Windows 10 Software and AppsTentativi di accesso anomali: Buongiorno,questa è più una critica alla sicurezza di windows. da diverso tempo mi ritrovo un soggetto che sta cercando di accedere al mio account per fortuna senza successo com'è possibile che, nonostante vengano rilevati come tentativi di accesso anomali, il sistema non è... -
Cosa è successo alla mia barra accesso rapido? esplora file
in Windows 10 GamingCosa è successo alla mia barra accesso rapido? esplora file: In data 11/01/2025 stavo creando un gioco su Scratch. Quando ho cercato di salvarlo, il pc diceva che era impossibile salvarlo. Quindi come chiunque ho chiuso tutte le finestre aperte a parte Scratch. Una volta salvatoper qualche ragione ha funzionato mi sono accorto che la... -
Cosa è successo alla mia barra accesso rapido? esplora file
in Windows 10 Software and AppsCosa è successo alla mia barra accesso rapido? esplora file: In data 11/01/2025 stavo creando un gioco su Scratch. Quando ho cercato di salvarlo, il pc diceva che era impossibile salvarlo. Quindi come chiunque ho chiuso tutte le finestre aperte a parte Scratch. Una volta salvatoper qualche ragione ha funzionato mi sono accorto che la... -
Richiesta PIN per accesso a Windows 11
in Windows 10 GamingRichiesta PIN per accesso a Windows 11: Buongiorno. Ho Windows 11 home, solitamente effetto l'accesso con l'impronta digitale. Da ieri però, dopo aver posto il dito sul lettore, mi viene richiesto di inserire anche il PIN, che non ho mai utilizzato e non possiedo. Ho provato a entrare in modalità provvisoria ma mi... -
Richiesta PIN per accesso a Windows 11
in Windows 10 Software and AppsRichiesta PIN per accesso a Windows 11: Buongiorno. Ho Windows 11 home, solitamente effetto l'accesso con l'impronta digitale. Da ieri però, dopo aver posto il dito sul lettore, mi viene richiesto di inserire anche il PIN, che non ho mai utilizzato e non possiedo. Ho provato a entrare in modalità provvisoria ma mi... -
PIN di accesso al PC bloccato per troppi tentativi
in Windows 10 GamingPIN di accesso al PC bloccato per troppi tentativi: Al momento accedo con PW. Viene scritto che dopo due ore il PIN si sblocca ma non è veo. Non milascia neanche cambiare PINStavo cercando di accedere a Collegamento al Telefono ma sono sicuro che il PIN fosse corretto, sono quattro cifre che uso ogni giornoGrazie... -
PIN di accesso al PC bloccato per troppi tentativi
in Windows 10 Software and AppsPIN di accesso al PC bloccato per troppi tentativi: Al momento accedo con PW. Viene scritto che dopo due ore il PIN si sblocca ma non è veo. Non milascia neanche cambiare PINStavo cercando di accedere a Collegamento al Telefono ma sono sicuro che il PIN fosse corretto, sono quattro cifre che uso ogni giornoGrazie... -
Come cambio l'impostazione di accesso a reti pubbliche o private per un app?
in Windows 10 GamingCome cambio l'impostazione di accesso a reti pubbliche o private per un app?: Ciao, ho usato il computer per scaricare un app e per sbaglio ho cliccato di no all'autorizzazione "vuoi autorizzare l'app a accedere a reti pubbliche o private" o qualcosa di simile. Devo ritrovare l'autorizzazione per poter cambiare risposta, sennò non posso andare avanti....