Windows 10: Account Eliminato / violato
Discus and support Account Eliminato / violato in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Salve, ieri ho scoperto che un mio account, Felix2_75, è stato violato, ho provato ad inserire di nuovo email e password ma l'email è stata cambiata... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by Fabio P.1, Jul 8, 2023.
Thema:
Account Eliminato / violato
Loading...
-
Account Eliminato / violato - Similar Threads - Account Eliminato violato
-
Account violato
in Windows 10 GamingAccount violato: Buongiorno, Ieri collegando alla xbox ed al mio pc me ne sono accorto che la mail del mio account è stato cambiato. Qualcuno ha violato il mio account non so come, avevo le protezione anche dal app e se provo a riprendere il mio account dal app dice che sarà mandato un codice... -
Account violato
in Windows 10 GamingAccount violato: Buongiorno,Ieri collegando alla xbox ed al mio pc me ne sono accorto che la mail del mio account è stato cambiato.Qualcuno ha violato il mio account non so come, avevo le protezione anche dal app e se provo a riprendere il mio account dall app dice che sara mandato un codice... -
Account violato
in Windows 10 Software and AppsAccount violato: Buongiorno, Ieri collegando alla xbox ed al mio pc me ne sono accorto che la mail del mio account è stato cambiato. Qualcuno ha violato il mio account non so come, avevo le protezione anche dal app e se provo a riprendere il mio account dal app dice che sarà mandato un codice... -
Account violato
in Windows 10 Software and AppsAccount violato: Buongiorno,Ieri collegando alla xbox ed al mio pc me ne sono accorto che la mail del mio account è stato cambiato.Qualcuno ha violato il mio account non so come, avevo le protezione anche dal app e se provo a riprendere il mio account dall app dice che sara mandato un codice... -
in Windows 10 GamingAccount Eliminato / violato: Salve, ieri ho scoperto che un mio account, Felix2_75, è stato violato, ho provato ad inserire di nuovo email e password ma l'email è stata cambiata con "*** Email address is removed for privacy ***". Ho provato tutti i modi per recuperare l'account fino a quando non ho... -
in Windows 10 CustomizationAccount Eliminato / violato: Salve, ieri ho scoperto che un mio account, Felix2_75, è stato violato, ho provato ad inserire di nuovo email e password ma l'email è stata cambiata con "*** Email address is removed for privacy ***". Ho provato tutti i modi per recuperare l'account fino a quando non ho... -
Local account / Windows account
in Windows 10 GamingLocal account / Windows account: Had to replace my SSD a month ago after a failed 22H2 update. The computer shop created an admin account on the new install and I initially used that account and connected my microsoft email and office 365 to the account.This admin account is a local account and I would like... -
Settings, Accounts, Email and Accounts
in Windows 10 GamingSettings, Accounts, Email and Accounts: Windows 11: Under Settings, Accounts, Email and Accounts, I have the administrator set up under a Comcast email that is not compatible with Windows 11. When I click on Account Settings, Manage, I am prompted to enter a password for this Comcast account. However, this Comcast... -
Kids account to parent account
in User Accounts and Family SafetyKids account to parent account: How do I change a kid's account into a parent's account? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/kids-account-to-parent-account/de989d7d-48db-476b-9296-be76f0fe3bb3