Windows 10: Account violato
Discus and support Account violato in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Buongiorno,Ieri collegando alla xbox ed al mio pc me ne sono accorto che la mail del mio account è stato cambiato.Qualcuno ha violato il mio account... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by leonardo gouveia1, Jul 12, 2024.
Thema:
Account violato
Loading...
-
Account violato - Similar Threads - Account violato
-
Someone is constantly trying to hack into my account and whenever I want to login I have to...
in AntiVirus, Firewalls and System SecuritySomeone is constantly trying to hack into my account and whenever I want to login I have to...: Greetings, so about a year ago my account was compromised, the guy changed my info on account including email, password, even deleted phone number so I couldn’t recover it. I had a problem recovering it but I managed to do it thanks to my Xbox serial number and I reclaimed my... -
Someone is constantly trying to hack into my account and whenever I want to login I have to...
in Windows 10 GamingSomeone is constantly trying to hack into my account and whenever I want to login I have to...: Greetings, so about a year ago my account was compromised, the guy changed my info on account including email, password, even deleted phone number so I couldn’t recover it. I had a problem recovering it but I managed to do it thanks to my Xbox serial number and I reclaimed my... -
in Windows 10 Software and AppsSomeone is constantly trying to hack into my account and whenever I want to login I have to...: Greetings, so about a year ago my account was compromised, the guy changed my info on account including email, password, even deleted phone number so I couldn’t recover it. I had a problem recovering it but I managed to do it thanks to my Xbox serial number and I reclaimed my... -
Account violato
in Windows 10 GamingAccount violato: Buongiorno, Ieri collegando alla xbox ed al mio pc me ne sono accorto che la mail del mio account è stato cambiato. Qualcuno ha violato il mio account non so come, avevo le protezione anche dal app e se provo a riprendere il mio account dal app dice che sarà mandato un codice... -
Account violato
in Windows 10 GamingAccount violato: Buongiorno,Ieri collegando alla xbox ed al mio pc me ne sono accorto che la mail del mio account è stato cambiato.Qualcuno ha violato il mio account non so come, avevo le protezione anche dal app e se provo a riprendere il mio account dall app dice che sara mandato un codice... -
Account violato
in Windows 10 Software and AppsAccount violato: Buongiorno, Ieri collegando alla xbox ed al mio pc me ne sono accorto che la mail del mio account è stato cambiato. Qualcuno ha violato il mio account non so come, avevo le protezione anche dal app e se provo a riprendere il mio account dal app dice che sarà mandato un codice... -
Account Eliminato / violato
in Windows 10 GamingAccount Eliminato / violato: Salve, ieri ho scoperto che un mio account, Felix2_75, è stato violato, ho provato ad inserire di nuovo email e password ma l'email è stata cambiata con "*** Email address is removed for privacy ***". Ho provato tutti i modi per recuperare l'account fino a quando non ho... -
in Windows 10 Software and AppsAccount Eliminato / violato: Salve, ieri ho scoperto che un mio account, Felix2_75, è stato violato, ho provato ad inserire di nuovo email e password ma l'email è stata cambiata con "*** Email address is removed for privacy ***". Ho provato tutti i modi per recuperare l'account fino a quando non ho... -
in Windows 10 CustomizationAccount Eliminato / violato: Salve, ieri ho scoperto che un mio account, Felix2_75, è stato violato, ho provato ad inserire di nuovo email e password ma l'email è stata cambiata con "*** Email address is removed for privacy ***". Ho provato tutti i modi per recuperare l'account fino a quando non ho...