Windows 10: Account violato
Discus and support Account violato in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Buongiorno, Ieri collegando alla xbox ed al mio pc me ne sono accorto che la mail del mio account è stato cambiato. Qualcuno ha violato il mio account... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by leonardo gouveia1, Jul 12, 2024.
Thema: 
Account violato
			Loading...

- 

Account violato - Similar Threads - Account violato
 - 

Microsoft Account Recovery Form rejected
in Windows 10 NewsMicrosoft Account Recovery Form rejected: [IMG]The Microsoft account recovery form lets you recover your Microsoft account if you lose access. After filling out the form, Microsoft validates the information you provided. If the information is correct, you get a password reset link. However, some users cannot recover... - 

Microsoft is killing another workaround to set up Windows 11 without a Microsoft account
in Windows 10 NewsMicrosoft is killing another workaround to set up Windows 11 without a Microsoft account: Microsoft is making another change to the Windows Setup experience, also called Out-of-the-box experience (OOBE). It is removing a known workaround that allowed users to bypass the Microsoft account requirement while installing Windows. In March 2025, Microsoft had announced... - 

Microsoft warns Windows 10 ESU expires if you don’t use Microsoft account after initial...
in Windows 10 NewsMicrosoft warns Windows 10 ESU expires if you don’t use Microsoft account after initial...: Microsoft says Windows 10 Extended Security Updates (ESU), which can be updated for free by signing into your Microsoft account, will expire if you don’t sign in to your account at least once every 60 days. This was confirmed by Microsoft in a statement to Windows Latest.... - 

Account violato
in Windows 10 GamingAccount violato: Buongiorno, Ieri collegando alla xbox ed al mio pc me ne sono accorto che la mail del mio account è stato cambiato. Qualcuno ha violato il mio account non so come, avevo le protezione anche dal app e se provo a riprendere il mio account dal app dice che sarà mandato un codice... - 

Account violato
in Windows 10 GamingAccount violato: Buongiorno,Ieri collegando alla xbox ed al mio pc me ne sono accorto che la mail del mio account è stato cambiato.Qualcuno ha violato il mio account non so come, avevo le protezione anche dal app e se provo a riprendere il mio account dall app dice che sara mandato un codice... - 

Account violato
in Windows 10 Software and AppsAccount violato: Buongiorno,Ieri collegando alla xbox ed al mio pc me ne sono accorto che la mail del mio account è stato cambiato.Qualcuno ha violato il mio account non so come, avevo le protezione anche dal app e se provo a riprendere il mio account dall app dice che sara mandato un codice... - 

Account Eliminato / violato
in Windows 10 GamingAccount Eliminato / violato: Salve, ieri ho scoperto che un mio account, Felix2_75, è stato violato, ho provato ad inserire di nuovo email e password ma l'email è stata cambiata con "*** Email address is removed for privacy ***". Ho provato tutti i modi per recuperare l'account fino a quando non ho... - 

in Windows 10 Software and AppsAccount Eliminato / violato: Salve, ieri ho scoperto che un mio account, Felix2_75, è stato violato, ho provato ad inserire di nuovo email e password ma l'email è stata cambiata con "*** Email address is removed for privacy ***". Ho provato tutti i modi per recuperare l'account fino a quando non ho... - 

in Windows 10 CustomizationAccount Eliminato / violato: Salve, ieri ho scoperto che un mio account, Felix2_75, è stato violato, ho provato ad inserire di nuovo email e password ma l'email è stata cambiata con "*** Email address is removed for privacy ***". Ho provato tutti i modi per recuperare l'account fino a quando non ho...