Windows 10: Al dispositivo mancano importanti correzioni di sicurezza e qualità.

Discus and support Al dispositivo mancano importanti correzioni di sicurezza e qualità. in Windows 10 Gaming to solve the problem; Si sono verificati alcuni problemi durante l'installazione degli aggiornamenti, ma verrà eseguito un ulteriore tentativo più tardi. Se il messaggio... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by Marco Del Prete, Sep 2, 2024.

1. Al dispositivo mancano importanti correzioni di sicurezza e qualità.

Si sono verificati alcuni problemi durante l'installazione degli aggiornamenti, ma verrà eseguito un ulteriore tentativo più tardi. Se il messaggio viene visualizzato di nuovo e vuoi cercare ulteriori informazioni nel Web o contattare il supporto tecnico, questo può essere utile: 0x80244022

:)

Marco Del Prete, Sep 2, 2024

2. Aggiornamenti cumulativi di Windows 10 Pro versione 1903

Ho Windows 10 Pro Versione 1903 installata il 29-05-2019 (build SO 18362.267) L'ultimo aggiornamento cumulativo installato con successo nella procedura automatica predisposta da Windows Update sul mio desktop risale al mese di Luglio 2019. Successivamente
    tutti i cumulativi mensili hanno dato errore di installazione:Errore 0x800f0988: la loro installazione non è mai andata a buon fine. Tutto è iniziato con un tentativo ripetuto automaticamente (senza cioè alcun mio intervento) di reinstallare il cumulativo
    di Luglio 2019 in precedenza gi acquisito (come recita cronologia)- Il successivo aggiornamento cumulativo, il 2019-08, quello di agosto, non è andato a buon fine e ha dato quel codice di errore che poi si è ripetuto per tutti i cumulativi mensili successivi
    fino all'attuale di questo Luglio 2020. Gli altri aggiornamenti al contrario: antivirus di W, antimalware, Net Framework ecc ecc sono invece andati sempre a buon fine però con un appesantimento e rallentamento del pc dovuto alla continua riproposizione dell'ultimo
    cumulativo mensile. Tale procedura impegna il pc, richiede molto tempo e poi il tentativo fallisce come i precedenti, ormai da un anno. Update avverte con un esclamativo in rosso che "al dispositivo mancano importanti correzioni di qualit e sicurezza" Senza
    un concreto aiuto del team Microsoft io non posso farci nulla e non ho neppure la volont di passare all'installazione della nuova versione di W10: la 2004. Rammento che la procedura online con cui installai questa versione, la 1903 nel maggio 2019 mi richiese
    oltre 4 ore di permanenza davanti al pc. Grazie, saluti. Enrico Nadussi

EnricoNadussi, Sep 2, 2024
  3. Sicurezza di windows: pagina bianca

Ho Windows 11. Cercando di aprire la pagina "Sicurezza di Windows", essa resta bianca. Su PowerShell scrivo: Get-AppxPackage Microsoft.SecHealth.SecHealthUI allUsers | Reset-AppxPackage, faccio invio, riavvio il PC e la pagina si vede. Dopo 1 o 2 giorni il problema si ripresenta. Come fare per eliminare il problema per sempre? Ho anche provato a reinstallare windows 11 da zero. Niente da fare.

PIERANGELO PEDEMONTE, Sep 2, 2024
  4. Al dispositivo mancano importanti correzioni di sicurezza e qualità.

Sicurezza di windows: pagina bianca

ciao pierangelo, benvenuto in community

sono Alvise, un consulente indipendente

Molto strano, hai altre app di sicurezza attive che si avviano in background? o protezioni in tempo reale?

inoltre, controlla l'integrit dei file di sistema

premi i pulsanti WIN + X ed apri powershell come amministratore, ora digita

SFC /SCANNOW

dai invio ed attendine il completamento

indica qui il risultato

altra operazione sarebbe da rimuovere dall'avvio i software non indispensabili e testare così il sistema

puoi farlo da gestione attivit > avvio

fai sapere

Elvis

{AlviseC.}, Sep 2, 2024
Thema:

Al dispositivo mancano importanti correzioni di sicurezza e qualità.

Loading...
  1. Al dispositivo mancano importanti correzioni di sicurezza e qualità. - Similar Threads - dispositivo mancano importanti

2. Al abrir CMD me aparece Un dispositivo conectado al sistema no funciona

in Windows 10 Software and Apps
    Al abrir CMD me aparece Un dispositivo conectado al sistema no funciona: Hola, quise cambiar el idioma de inglés a español, ya que tengo la licencia de Microsoft de un solo idioma seguí un tutorial qué se basaba directamente en la página de Microsoft pero ya cuando iba avanzada en el proceso cerré el CMD y luego quise volver entrar al CMD y me...
  3. PIN non più disponibile a causa di una modifica alle impostazioni di sicurezza

in Windows 10 Gaming
    PIN non più disponibile a causa di una modifica alle impostazioni di sicurezza: A seguito di un guasto, un centro di assistenza mi ha sostituito la scheda madre. All'avvio ho dovuto inserire la chiave bitlocker. Dopo però mi viene richiesto l'accesso a Windows che effettuavo tramite PIN, però mi dice che il PIN non è più disponibile a causa di una...
  4. PIN non più disponibile a causa di una modifica alle impostazioni di sicurezza

PIN non più disponibile a causa di una modifica alle impostazioni di sicurezza: A seguito di un guasto, un centro di assistenza mi ha sostituito la scheda madre. All'avvio ho dovuto inserire la chiave bitlocker. Dopo però mi viene richiesto l'accesso a Windows che effettuavo tramite PIN, però mi dice che il PIN non è più disponibile a causa di una...
  5. Al dispositivo mancano importanti correzioni di sicurezza e qualità.

Al dispositivo mancano importanti correzioni di sicurezza e qualità.: Si sono verificati alcuni problemi durante l'installazione degli aggiornamenti, ma verrà eseguito un ulteriore tentativo più tardi. Se il messaggio viene visualizzato di nuovo e vuoi cercare ulteriori informazioni nel Web o contattare il supporto tecnico, questo può essere...
  6. Al dispositivo mancano importanti correzioni di sicurezza e qualità.

in Windows 10 Installation and Upgrade
    Al dispositivo mancano importanti correzioni di sicurezza e qualità.: Si sono verificati alcuni problemi durante l'installazione degli aggiornamenti, ma verrà eseguito un ulteriore tentativo più tardi. Se il messaggio viene visualizzato di nuovo e vuoi cercare ulteriori informazioni nel Web o contattare il supporto tecnico, questo può essere...
  7. Sicurezza di windows: pagina bianca

in Windows 10 Gaming
    Sicurezza di windows: pagina bianca: Ho Windows 11. Cercando di aprire la pagina "Sicurezza di Windows", essa resta bianca. Su PowerShell scrivo: Get-AppxPackage Microsoft.SecHealth.SecHealthUI allUsers Reset-AppxPackage, faccio invio, riavvio il PC e la pagina si vede. Dopo 1 o 2 giorni il problema si...
  8. Sicurezza di windows: pagina bianca

Sicurezza di windows: pagina bianca: Ho Windows 11. Cercando di aprire la pagina "Sicurezza di Windows", essa resta bianca. Su PowerShell scrivo: Get-AppxPackage Microsoft.SecHealth.SecHealthUI allUsers Reset-AppxPackage, faccio invio, riavvio il PC e la pagina si vede. Dopo 1 o 2 giorni il problema si...
  9. problemi di accesso al mio account

in Windows 10 Gaming
    problemi di accesso al mio account: Salve a tutti,ho avuto dei problemi con le app windows: appena le apro si richiudono automaticamente subito dopo, anche con lo stesso microsoft store. Ho, quindi, provato a seguire una guida online dove veniva illustrato il procedimento per il fix di questo problema: in...
  10. problemi di accesso al mio account

problemi di accesso al mio account: Salve a tutti,ho avuto dei problemi con le app windows: appena le apro si richiudono automaticamente subito dopo, anche con lo stesso microsoft store. Ho, quindi, provato a seguire una guida online dove veniva illustrato il procedimento per il fix di questo problema: in...