Windows 10: Al dispositivo mancano importanti correzioni di sicurezza e qualità.
Discus and support Al dispositivo mancano importanti correzioni di sicurezza e qualità. in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Si sono verificati alcuni problemi durante l'installazione degli aggiornamenti, ma verrà eseguito un ulteriore tentativo più tardi. Se il messaggio... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by Marco Del Prete, Sep 2, 2024.
Thema:
Al dispositivo mancano importanti correzioni di sicurezza e qualità.
Loading...
-
Al dispositivo mancano importanti correzioni di sicurezza e qualità. - Similar Threads - dispositivo mancano importanti
-
Al abrir CMD me aparece Un dispositivo conectado al sistema no funciona
in Windows 10 Software and AppsAl abrir CMD me aparece Un dispositivo conectado al sistema no funciona: Hola, quise cambiar el idioma de inglés a español, ya que tengo la licencia de Microsoft de un solo idioma seguí un tutorial qué se basaba directamente en la página de Microsoft pero ya cuando iba avanzada en el proceso cerré el CMD y luego quise volver entrar al CMD y me... -
PIN non più disponibile a causa di una modifica alle impostazioni di sicurezza
in Windows 10 GamingPIN non più disponibile a causa di una modifica alle impostazioni di sicurezza: A seguito di un guasto, un centro di assistenza mi ha sostituito la scheda madre. All'avvio ho dovuto inserire la chiave bitlocker. Dopo però mi viene richiesto l'accesso a Windows che effettuavo tramite PIN, però mi dice che il PIN non è più disponibile a causa di una... -
PIN non più disponibile a causa di una modifica alle impostazioni di sicurezza
in Windows 10 Software and AppsPIN non più disponibile a causa di una modifica alle impostazioni di sicurezza: A seguito di un guasto, un centro di assistenza mi ha sostituito la scheda madre. All'avvio ho dovuto inserire la chiave bitlocker. Dopo però mi viene richiesto l'accesso a Windows che effettuavo tramite PIN, però mi dice che il PIN non è più disponibile a causa di una... -
in Windows 10 Installation and UpgradeAl dispositivo mancano importanti correzioni di sicurezza e qualità.: Si sono verificati alcuni problemi durante l'installazione degli aggiornamenti, ma verrà eseguito un ulteriore tentativo più tardi. Se il messaggio viene visualizzato di nuovo e vuoi cercare ulteriori informazioni nel Web o contattare il supporto tecnico, questo può essere... -
in Windows 10 GamingAl dispositivo mancano importanti correzioni di sicurezza e qualità.: Si sono verificati alcuni problemi durante l'installazione degli aggiornamenti, ma verrà eseguito un ulteriore tentativo più tardi. Se il messaggio viene visualizzato di nuovo e vuoi cercare ulteriori informazioni nel Web o contattare il supporto tecnico, questo può essere... -
Sicurezza di windows: pagina bianca
in Windows 10 GamingSicurezza di windows: pagina bianca: Ho Windows 11. Cercando di aprire la pagina "Sicurezza di Windows", essa resta bianca. Su PowerShell scrivo: Get-AppxPackage Microsoft.SecHealth.SecHealthUI allUsers Reset-AppxPackage, faccio invio, riavvio il PC e la pagina si vede. Dopo 1 o 2 giorni il problema si... -
Sicurezza di windows: pagina bianca
in Windows 10 Software and AppsSicurezza di windows: pagina bianca: Ho Windows 11. Cercando di aprire la pagina "Sicurezza di Windows", essa resta bianca. Su PowerShell scrivo: Get-AppxPackage Microsoft.SecHealth.SecHealthUI allUsers Reset-AppxPackage, faccio invio, riavvio il PC e la pagina si vede. Dopo 1 o 2 giorni il problema si... -
problemi di accesso al mio account
in Windows 10 Gamingproblemi di accesso al mio account: Salve a tutti,ho avuto dei problemi con le app windows: appena le apro si richiudono automaticamente subito dopo, anche con lo stesso microsoft store. Ho, quindi, provato a seguire una guida online dove veniva illustrato il procedimento per il fix di questo problema: in... -
problemi di accesso al mio account
in Windows 10 Software and Appsproblemi di accesso al mio account: Salve a tutti,ho avuto dei problemi con le app windows: appena le apro si richiudono automaticamente subito dopo, anche con lo stesso microsoft store. Ho, quindi, provato a seguire una guida online dove veniva illustrato il procedimento per il fix di questo problema: in...