Windows 10: Alcune di queste impostazione sono gestite dall'organizzazione

Discus and support Alcune di queste impostazione sono gestite dall'organizzazione in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Salve e da alcuni giorni che nelle impostazione di windows 11 , ho notato questa scritta, e non so come eliminarla. Mi sapreste dire come fare ?... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by Noahh7, Jul 24, 2022.

1. Noahh7 Win User

Alcune di queste impostazione sono gestite dall'organizzazione

Salve e da alcuni giorni che nelle impostazione di windows 11 , ho notato questa scritta, e non so come eliminarla. Mi sapreste dire come fare ?

:)

Noahh7, Jul 24, 2022
  2. Candy_46 Win User

Vi ricordiamo che non sono ammessi annunci pubblicitari, ne collegamenti a materiale illecito.

Benvenuti in una nuova area di discussione dedicata a tutto ciò che è installabile su un dispositivo Nokia.

In quest'area potete parlare del meraviglioso mondo delle applicazioni per i telefoni, come i giochi e le utilities. Sono disponibili diverse fonti autorizzate dalle quali è possibile attingere a contenuti utili, ad esempio

Nokia Store

Nokia Beta Labs

e molte altre che, siamo certi, citerete voi stessi in questa sede.

Sentitevi liberi di esprimere la vostra opinione su qualsiasi software installabile su un dispositivo Nokia purché sia conforme alle seguenti regole:

- il software dovr essere freeware o acquistato in modo legale

- il sito collegato non dovr contenere materiale illecito

- non dovr essere pubblicizzato alcun software. Potete segnalare prodotti software ad altri utenti, indicare dove sono disponibili e spiegarne le funzionalit per rispondere alla domanda di un iscritto, ma qualsiasi annuncio pubblicitario o pubblicazione inserita
    da negozi o societ di software verr eliminata. (Non siamo in grado di convalidare l'identit di tutti quelli che dichiarano di rappresentare una societ ).

- sono inclusi i nomi utente delle aree di discussione - non registrate nomi utente che si riferiscono a societ o fornitori di servizi esistenti.

Queste regole servono semplicemente a garantire che l'argomento di tutte le discussioni sia l'assistenza tra gli utenti. Se sarete inadempienti a queste regole, verrete esclusi temporaneamente o in modo permanente dal forum.

A presto,

il team del Forum di Supporto Nokia

Candy_46, Jul 24, 2022
  3. Audio passthrough on xbox one s controller windows 10

Dipende dalle cuffie che usi, alcune non sono supportate dal tuo pad Xbox

baltyofgod, Jul 24, 2022
  4. Nunzio C. Win User

Cambiare lingua di Windows 11

Ciao,
    Sono Nunzio, un utente esperto dei prodotti Microsoft, benvenuto in community.
    Le App del PC normalmente seguono la lingua di Sistema, a meno che la App preveda funzioni multilingua.
    Quindi la risposta nel tuo caso è "dipende", ovvero non dipende da Windows ma dalle App installate.

Nunzio C., Jul 24, 2022
Thema:

Loading...
  1. Alcune di queste impostazione sono gestite dall'organizzazione - Similar Threads - Alcune queste impostazione

2. Problemi con impostazione e accesso

in Windows 10 Gaming
    Problemi con impostazione e accesso: Bungiorno,quando provo a fare il login al computer mi dice che devo aspettare due ore per accedere, posso proseguire in due modi o aspetto due ore e mi fa accedere oppure devo inserire password dimenticata e seguire le istruzioni fino a quando entro. Quando entro su...
  3. Problemi con impostazione e accesso

in Windows 10 Software and Apps
    Problemi con impostazione e accesso: Bungiorno,quando provo a fare il login al computer mi dice che devo aspettare due ore per accedere, posso proseguire in due modi o aspetto due ore e mi fa accedere oppure devo inserire password dimenticata e seguire le istruzioni fino a quando entro. Quando entro su...
  4. Alcune di queste impostazione sono gestite dall'organizzazione

in Windows 10 Gaming
    Alcune di queste impostazione sono gestite dall'organizzazione: Salve e da alcuni giorni che nelle impostazione di windows 11 , ho notato questa scritta, e non so come eliminarla. Mi sapreste dire come fare ? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/alcune-di-queste-impostazione-sono-gestite/49e466a0-7505-4ece-acc4-fbc1fb38f8a1
  5. Broadcast via wifi to sonos

Broadcast via wifi to sonos: Hi there,I have airfoil for my mac and can broadcast via WIFI to my sonos move. Airfoil for windows project stopped being supported.Is there a recommended alternative for windows 10 that can broadcast via WIFI to a sonos move?Cheers...
  6. Broadcast to sonos

Broadcast to sonos: Hi there,I have airfoil for my mac and can broadcast to my sonos move with it. airfoil for windows project stopped being supported.Is there a recommended alternative for windows 10 that can broadcast to a sonos move?Cheers...
  7. Sonos won't connect

in Windows 10 Customization
    Sonos won't connect: I just transitioned to a new desktop and my new system won't let my Sonos system connect to it. It worked well on the old PC, but not on the new one. Both old and new use Windows 10....
  8. Sonos Speakers

in Windows 10 Network and Sharing
    Sonos Speakers: I have 2 Sonos Play1 speakers on my local network. Both are shown as available but when selected under "Cast to device" when trying to play music stored on the hard drive all I get is a "Unexpected device error" message. The speakers work fine through the Spotify app both on...
  9. sudoku quest

in Windows 10 Customization
    sudoku quest: sudoku quest fails to load both on Edge & Chrome recent issue why? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/sudoku-quest/b42f00a7-b6d0-45d2-a647-dca107487f93
  10. Mersenne Prime Quest

Mersenne Prime Quest: I'm running the prime95.exe program. I wish to commit as much system resources (CPU and RAM) to speed up the process. Could someone please advise if and how this may be done, please?...