Windows 10: Anteprime dei file
Discus and support Anteprime dei file in Windows 10 Network and Sharing to solve the problem; Ciao a tutti..non riesco più a vedere le anteprime dei file nel riquadro di anteprima di esplora risorse.Ho già controllato tutte le opzioni di... Discussion in 'Windows 10 Network and Sharing' started by Fabio_613, Jun 28, 2022.
Thema:
Anteprime dei file
Loading...
-
Anteprime dei file - Similar Threads - Anteprime dei file
-
Problema di Finestre windows e problema OneDrive/Perdita dei file
in Windows 10 GamingProblema di Finestre windows e problema OneDrive/Perdita dei file: ho acceso il computer ed è come se si fosse resettato tutto, non possiedo più le applicazioni scaricate dal pc. Non si apre nemmeno la tendina di Start e insieme ad essa non si apre ne la barra del wifi ne quella delle notifiche. credevo che il problema fosse one drive, che... -
Problema di Finestre windows e problema OneDrive/Perdita dei file
in Windows 10 Software and AppsProblema di Finestre windows e problema OneDrive/Perdita dei file: ho acceso il computer ed è come se si fosse resettato tutto, non possiedo più le applicazioni scaricate dal pc. Non si apre nemmeno la tendina di Start e insieme ad essa non si apre ne la barra del wifi ne quella delle notifiche. credevo che il problema fosse one drive, che... -
Risoluzione dei problemi della fotocamera in Windows
in Windows 10 GamingRisoluzione dei problemi della fotocamera in Windows: i can tek picrure on camera https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/risoluzione-dei-problemi-della-fotocamera-in/20b68e31-571a-4d3a-bee1-745802e0ee25 -
Anteprime dei file
in Windows 10 GamingAnteprime dei file: Ciao a tutti..non riesco più a vedere le anteprime dei file nel riquadro di anteprima di esplora risorse.Ho già controllato tutte le opzioni di visualizzazione ma continuò a non vedere nulla.Non so più come fare.Ciao e grazie... -
Anteprime dei file
in Windows 10 Software and AppsAnteprime dei file: Ciao a tutti..non riesco più a vedere le anteprime dei file nel riquadro di anteprima di esplora risorse.Ho già controllato tutte le opzioni di visualizzazione ma continuò a non vedere nulla.Non so più come fare.Ciao e grazie... -
Malfunzionamento ricerca parole all'interno dei PDF
in Windows 10 GamingMalfunzionamento ricerca parole all'interno dei PDF: Buonasera , con l'aggiornamento a W11 , con la ricerca non mi trova più le parole all'interno dei PDF , se tolgo la spunta nella modalità di ricerca indicizzazione , mi trova le parole nei pdf con tempi lunghissimi. La ricerca negli altri formati funziona bene. Grazie per... -
Avvio dei servizi Microsoft disabilitato
in Windows 10 GamingAvvio dei servizi Microsoft disabilitato: Salve. Per recuperare un po' di RAM ho disabilitato tutti i servizi non cruciali dalla gestione attività. In seguito mi è stato chiesto di riavviare il computer per rendere effettiva la modifica ma all'accensione non parte né il riconoscimento dell'impronta digitale né lo... -
Avvio dei servizi Microsoft disabilitato
in Windows 10 Software and AppsAvvio dei servizi Microsoft disabilitato: Salve. Per recuperare un po' di RAM ho disabilitato tutti i servizi non cruciali dalla gestione attività. In seguito mi è stato chiesto di riavviare il computer per rendere effettiva la modifica ma all'accensione non parte né il riconoscimento dell'impronta digitale né lo... -
Promt dei comandi
in Windows 10 Network and SharingPromt dei comandi: Hi how are you? I am having problems with the file explorer and the command prompt. The expolorer file crashes when I try to right click on a file. I tried to see online and I saw that there are procedures to be done either with the run or with the cmd. The problem is that it...