Windows 10: App Xbox e Microsoft store non scaricano i miei giochi
Discus and support App Xbox e Microsoft store non scaricano i miei giochi in Windows 10 Gaming to solve the problem; Buonasera, dopo aver fatto un aggiornamento su Sea of Thieves, il gioco crasha, allora ho deciso di disinstallarlo e reinstallarlo. Ora ne l'app Xbox... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by umbertovianello, Apr 16, 2021.
Thema:
App Xbox e Microsoft store non scaricano i miei giochi
Loading...
-
App Xbox e Microsoft store non scaricano i miei giochi - Similar Threads - App Xbox Microsoft
-
windows update aggiornamenti che non scaricano
in Windows 10 Gamingwindows update aggiornamenti che non scaricano: Buonasera,mi continuo a trovare questi due aggiornamenti di windows update2025-02 Aggiornamento cumulativo per Windows 11 Version 24H2 per sistemi basati su x64 KB5051987Aggiornamento dell'intelligence sulla sicurezza per Microsoft Defender Antivirus -2267602 KB versione... -
windows update aggiornamenti che non scaricano
in Windows 10 Software and Appswindows update aggiornamenti che non scaricano: Buonasera,mi continuo a trovare questi due aggiornamenti di windows update2025-02 Aggiornamento cumulativo per Windows 11 Version 24H2 per sistemi basati su x64 KB5051987Aggiornamento dell'intelligence sulla sicurezza per Microsoft Defender Antivirus -2267602 KB versione... -
Microsoft Store App Non-Functional
in Windows 10 GamingMicrosoft Store App Non-Functional: The Microsoft Store App on my Win11 desktop is currently non-functional; it's as if the app itself is not installed, and every time I click on the icon, it seems to try and download, but then nothing happens. I've checked running services, and the 'Store Install Service' is... -
Microsoft Store App Non-Functional
in Windows 10 Software and AppsMicrosoft Store App Non-Functional: The Microsoft Store App on my Win11 desktop is currently non-functional; it's as if the app itself is not installed, and every time I click on the icon, it seems to try and download, but then nothing happens. I've checked running services, and the 'Store Install Service' is... -
i miei tasti numerici non funzionano.
in User Accounts and Family Safetyi miei tasti numerici non funzionano.: i miei tasti numerici non funzionano. Ho provato a disattivare e riattivare il blocco numerico. Ma inutile. I tasti funzionano come le freccia, su e giù lato, cambio pagina e segni / + -, ecc. ma non mi scrive i numeri . Per favore aiuto.... -
in Windows 10 Gamingi miei tasti numerici non funzionano.: i miei tasti numerici non funzionano. Ho provato a disattivare e riattivare il blocco numerico. Ma inutile. I tasti funzionano come le freccia, su e giù lato, cambio pagina e segni / + -, ecc. ma non mi scrive i numeri . Per favore aiuto.... -
in Windows 10 Software and Appsi miei tasti numerici non funzionano.: i miei tasti numerici non funzionano. Ho provato a disattivare e riattivare il blocco numerico. Ma inutile. I tasti funzionano come le freccia, su e giù lato, cambio pagina e segni / + -, ecc. ma non mi scrive i numeri . Per favore aiuto.... -
Problema installazione giochi app XBOX su Windows 11
in Windows 10 GamingProblema installazione giochi app XBOX su Windows 11: Salve a tutti, vi espongo il mio problema.Di recente ho riattivato il mio abbonamento all'Xbox Game Pass Ultimate e per qualche giorno è andato tutto liscio come l'olio installando svariati giochi del catalogo tra i quali anche gli ultimi usciti Scorn e Persona 5 Royale.In... -
Problema installazione giochi app XBOX su Windows 11
in Windows 10 Software and AppsProblema installazione giochi app XBOX su Windows 11: Salve a tutti, vi espongo il mio problema.Di recente ho riattivato il mio abbonamento all'Xbox Game Pass Ultimate e per qualche giorno è andato tutto liscio come l'olio installando svariati giochi del catalogo tra i quali anche gli ultimi usciti Scorn e Persona 5 Royale.In...