Windows 10: applicazione foto non si apre

Discus and support applicazione foto non si apre in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; l'applicazione foto non si apre e compare il messaggio impossibile registrare il pacchetto,... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by NicolaGermele, Oct 12, 2024.

1. applicazione foto non si apre

l'applicazione foto non si apre e compare il messaggio impossibile registrare il pacchetto,

:)

NicolaGermele, Oct 12, 2024
  2. GD219 Win User

Microsoft Foto non si avvia

Microsoft Foto non si apre, nella finestra che compare mi dice App non avviata, come risolvere il problema

GD219, Oct 12, 2024
  3. L'applicazione Foto non si avvia

Ogni volta che provo ad aprire una foto, l'applicazione non si avvia. Ho provato a reinstallarla e reimpostarla, l'ho anche disinstalla tramite Windows Powershell e dopodiché reinstallata. Ma il problema non si è risolto, come potete aiutarmi ?

Ho riscontrato che neanche l'applicazione Fotocamera,Mappe e anche altre si aprono.

AlexGrieco, Oct 12, 2024
  4. applicazione foto non si apre

l'app foto non funzionava, non riuscivo a disinstallarla. l'ho fatto con un programma esterno. ora sto provando a reinstallarla ma nulla. cosa posso fare ?

niente. ho seguito le istruzioni tasto + x copia e incolla comando per installare, ho riavviato. mi da applicazione installata ma non apre le foto...da timeout operazione non riuscita

marialba tauro, Oct 12, 2024
Thema:

applicazione foto non si apre

Loading...
  1. applicazione foto non si apre - Similar Threads - applicazione foto non

2. si può eliminare l'errore 0xc0000020 su ogni applicazione che si apre ?

in Windows 10 Drivers and Hardware
    si può eliminare l'errore 0xc0000020 su ogni applicazione che si apre ?: Aiuto, oggi continuo ad avere l'errore 0xc0000020 su ogni applicazione che tento di avviare, quella che ho messo è un esempio ma è cosi per ogni applicazione. Non riesco più ad usare il pc...
  3. si può eliminare l'errore 0xc0000020 su ogni applicazione che si apre ?

in Windows 10 Gaming
    si può eliminare l'errore 0xc0000020 su ogni applicazione che si apre ?: Aiuto, oggi continuo ad avere l'errore 0xc0000020 su ogni applicazione che tento di avviare, quella che ho messo è un esempio ma è cosi per ogni applicazione. Non riesco più ad usare il pc...
  4. si può eliminare l'errore 0xc0000020 su ogni applicazione che si apre ?

in Windows 10 Software and Apps
  5. applicazione foto non si apre

in Windows 10 Gaming
    applicazione foto non si apre: l'applicazione foto non si apre e compare il messaggio impossibile registrare il pacchetto, https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/applicazione-foto-non-si-apre/25561e64-1a40-4523-b977-ac7883b5c16c
  6. Microsoft Foto non si avvia

Microsoft Foto non si avvia: Microsoft Foto non si apre, nella finestra che compare mi dice App non avviata, come risolvere il problema https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/microsoft-foto-non-si-avvia/e38ab25e-075a-4eda-85a9-5cf19aeee0ee
  7. Microsoft Foto non si avvia

in Windows 10 Gaming
    Microsoft Foto non si avvia: Microsoft Foto non si apre, nella finestra che compare mi dice App non avviata, come risolvere il problema https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/microsoft-foto-non-si-avvia/e38ab25e-075a-4eda-85a9-5cf19aeee0ee
  8. App foto non si apre

in Windows 10 Gaming
    App foto non si apre: Buongiorno, l'app foto ha smesso di funzionare dopo una installazione pulita di windows 10. Era da tempo che desideravo reinstallare il mio pc che era ormai lentissimo e strapieno di applicazioni e disinstallazioni che lasciano e modificano sempre qualcosa rallentando il...
  9. App foto non si apre

App foto non si apre: Buongiorno, l'app foto ha smesso di funzionare dopo una installazione pulita di windows 10. Era da tempo che desideravo reinstallare il mio pc che era ormai lentissimo e strapieno di applicazioni e disinstallazioni che lasciano e modificano sempre qualcosa rallentando il...
  10. L'applicazione Foto non si avvia

L'applicazione Foto non si avvia: Ogni volta che provo ad aprire una foto, l'applicazione non si avvia. Ho provato a reinstallarla e reimpostarla, l'ho anche disinstalla tramite Windows Powershell e dopodiché reinstallata. Ma il problema non si è risolto, come potete aiutarmi ? Ho riscontrato che neanche...