Windows 10: Arresto e avvio
Discus and support Arresto e avvio in Windows 10 Performance & Maintenance to solve the problem; Ciao a tutti,Quando accendo il pc nella schermata di blocco compare solo il pallino che gira ma non compare la scritta "ti diamo il benvenuto"Invece... Discussion in 'Windows 10 Performance & Maintenance' started by SebyLanza, May 17, 2021.
Thema:
Arresto e avvio
Loading...
-
Arresto e avvio - Similar Threads - Arresto avvio
-
Impostazioni di avvio.
in Windows 10 Software and AppsImpostazioni di avvio.: Vorrei ripristinare le impostazioni di avvio di sistema in quanto modificate a seguito di intervento del supporto tecnico di windows. Questi mi ha impostato "l'avvio pulito", ma preferirei avere le mie impostazioni e non so come fare.Grazie a quanti vorranno aiutarmi.... -
Avvio dei servizi Microsoft disabilitato
in Windows 10 GamingAvvio dei servizi Microsoft disabilitato: Salve. Per recuperare un po' di RAM ho disabilitato tutti i servizi non cruciali dalla gestione attività. In seguito mi è stato chiesto di riavviare il computer per rendere effettiva la modifica ma all'accensione non parte né il riconoscimento dell'impronta digitale né lo... -
Avvio dei servizi Microsoft disabilitato
in Windows 10 Software and AppsAvvio dei servizi Microsoft disabilitato: Salve. Per recuperare un po' di RAM ho disabilitato tutti i servizi non cruciali dalla gestione attività. In seguito mi è stato chiesto di riavviare il computer per rendere effettiva la modifica ma all'accensione non parte né il riconoscimento dell'impronta digitale né lo... -
Il PC ha problema un problema e deve essere. Arresto del codice: SYSTEM THREAD EXCEPTION...
in Windows 10 Performance & MaintenanceIl PC ha problema un problema e deve essere. Arresto del codice: SYSTEM THREAD EXCEPTION...: Il PC ha un problema Arresto del codice: SYSTEM THREAD EXCEPTION NOT HANDLED codice erore : rtsuvc.sys il computer se non usato per alcuni minuti si spegne da solo e mi da schermata blu con il codice errore sopra riportato come posso risolvere? grazie... -
AVVIO PC
in Windows 10 BSOD Crashes and DebuggingAVVIO PC: Buon giorno, quando accendo il pc mi si apre sempre una finestra con le successive diciture: errore in C: \ Windows \ System32 \ BIT4CNSP.DLL voce mancante: REGISTERMYPYISICALSTOREho fatto vari tentativi rimuovendo e reinstallando il software di smart card ma il problema...