Windows 10: Attivare outlook per posta in uscita

Discus and support Attivare outlook per posta in uscita in Windows 10 Updates and Activation to solve the problem; Impostare server SMTP smtp-mail.oulook.it... Discussion in 'Windows 10 Updates and Activation' started by Giovanni Saronne, Jan 21, 2024.

1. Attivare outlook per posta in uscita

Impostare server SMTP smtp-mail.oulook.it

:)

Giovanni Saronne, Jan 21, 2024

2. posta elettronica

L'app posta e calendario di win10 non funzionano, attualmente il calendario nella posta si è piazzato al 3.09.2018 e siamo invece al 18.09.2018, Inoltre gli allegati non vengono ricevuti (quindi non li invia). Ho provato a disinstallare e reinstallare l'app
    secondo le indicazioni, ma niente. Le caselle di posta elettroniche dopo un po non funzionano più in nessun modo. Cosa si deve fare? Cancellare definitivamente l'app e passare ad altri client di posta più affidabili. E' uno smacco per win 10. Provvederete?????

Alfonso Paolucci

alfonsopaolucci2, Jan 21, 2024
  3. tfwul Win User
    tfwul, Jan 21, 2024
  4. Attivare outlook per posta in uscita

salve tasto dx su un file invia destinatario posta non funziona

ciao lorrigiaco,

benvenuto in community, sono Alvise, un consulente indipendente

Per renderlo predefinito, hai seguito gli stessi step indicati qui?

https://support.microsoft.com/it-it/office/impo...

fai sapere

Elvis

{AlviseC.}, Jan 21, 2024
Thema:

Attivare outlook per posta in uscita

Loading...
  1. Attivare outlook per posta in uscita - Similar Threads - Attivare outlook per

2. Errore 0x80248007 per Aggiornamento cumulativo per Windows 11 Version 23H2 per sistemi...

in Windows 10 Gaming
    Errore 0x80248007 per Aggiornamento cumulativo per Windows 11 Version 23H2 per sistemi...: ho questo errore da mesi e non riesco a trovare soluzioni. Ho provato qualsiasi soluzione trovata anche qui ma nulla, alcune soluzioni trovate contengono comandi che a me non funzionano. Se qualcuno può assistermi ne sarei veramente grato.In realtà prima il codice di errore...
  3. Errore 0x80248007 per Aggiornamento cumulativo per Windows 11 Version 23H2 per sistemi...

in Windows 10 Software and Apps
    Errore 0x80248007 per Aggiornamento cumulativo per Windows 11 Version 23H2 per sistemi...: ho questo errore da mesi e non riesco a trovare soluzioni. Ho provato qualsiasi soluzione trovata anche qui ma nulla, alcune soluzioni trovate contengono comandi che a me non funzionano. Se qualcuno può assistermi ne sarei veramente grato.In realtà prima il codice di errore...
  4. Attivare outlook per posta in uscita

in Windows 10 Gaming
    Attivare outlook per posta in uscita: Impostare server SMTP smtp-mail.oulook.it https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/attivare-outlook-per-posta-in-uscita/f1aac3e6-c679-4bd3-a102-7c49e94c511b
  5. Attivare outlook per posta in uscita

Attivare outlook per posta in uscita: Impostare server SMTP smtp-mail.oulook.it https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/attivare-outlook-per-posta-in-uscita/f1aac3e6-c679-4bd3-a102-7c49e94c511b
  6. Il microfono si sente costantemente nella linea in uscita del pc

Il microfono si sente costantemente nella linea in uscita del pc: Buongiorno, recentemente ho riscontrato un problema col mio server Fujitsu che gira Windows 10. La linea in entrata si sente nella linea in uscita e non ho modo di disabilitarla. Ho controllato nelle impostazioni che la voce "ascolta il dispositivo" sia disabilitata e che...
  7. ho un problema sull'uscita di posta elettronica microsoft outlook

ho un problema sull'uscita di posta elettronica microsoft outlook: ho un problema sull'uscita di posta elettronica microsoft outlook ho un problema sull'uscita di posta elettronica microsoft outlook usoun account Gmail Microsoft Outlook 2007 sistema operativo Windows 7 il problema quando devo mandare una posta elettronica in uscita...
  8. App Posta - Mail App - Windows 10 - sent mail goes to spam

in Windows 10 Network and Sharing
    App Posta - Mail App - Windows 10 - sent mail goes to spam: Hi all, every time I send an email with the app Mail for Windows 10 the email goes automatically into the spam folder of my gmail account. This was not the case in the past. Recently I have contacted your chat support and your agent solved the problem by updating the version...
  9. Windows 10 per to per network

in Windows 10 Customization
    Windows 10 per to per network: I have setup a per to per windows 10 network. About every 2-3 weeks the drives disconnect on the workstations and have to re setup the mapping and the authorization. I looks like the admin logs out or disconnects or the authorization is lost. How can it be setup so the...
  10. posta elettronica

posta elettronica: L'app posta e calendario di win10 non funzionano, attualmente il calendario nella posta si è piazzato al 3.09.2018 e siamo invece al 18.09.2018, Inoltre gli allegati non vengono ricevuti (quindi non li invia). Ho provato a disinstallare e reinstallare l'app secondo le...