Windows 10: Audio non funziona
Discus and support Audio non funziona in Windows 10 Drivers and Hardware to solve the problem; Salve, Durante l avvio del pc windows10 mi è comparsa una schermate azzura con errore di caricamento e una % di ricaricamento, dopo il riavvio audio... Discussion in 'Windows 10 Drivers and Hardware' started by lucapezzolo, Jul 13, 2018.
Thema:
Audio non funziona
Loading...
-
Audio non funziona - Similar Threads - Audio non funziona
-
Windows Hello non funziona più
in Windows 10 GamingWindows Hello non funziona più: Io un Asus X510UNR e inizialmente usciva con Windows 10 Home e le funzioni di Windows Hello come l'impronta e il riconoscimento facciale funzionavano. Dopo aver aggiornato a Windows 11 Home ha smesso completamente di funzionare.Ho già abilitato Gpedit e ho abilitato i servizi... -
Windows Hello non funziona più
in Windows 10 Software and AppsWindows Hello non funziona più: Io un Asus X510UNR e inizialmente usciva con Windows 10 Home e le funzioni di Windows Hello come l'impronta e il riconoscimento facciale funzionavano. Dopo aver aggiornato a Windows 11 Home ha smesso completamente di funzionare.Ho già abilitato Gpedit e ho abilitato i servizi... -
Windows Update non funziona Errore 0x80070002
in Windows 10 Installation and UpgradeWindows Update non funziona Errore 0x80070002: Salve, è da un po' di tempo ormai che non riesco ad aggiornare windows tramite windows update. Ricevo sempre lo stesso errore 0x80070002.Ho provato a cercare online e tra tutte le soluzioni che ho trovato nessuna ha risolto il problema.in una soluzione che avevo visto si... -
in Windows 10 GamingWindows Update non funziona Errore 0x80070002: Salve, è da un po' di tempo ormai che non riesco ad aggiornare windows tramite windows update. Ricevo sempre lo stesso errore 0x80070002.Ho provato a cercare online e tra tutte le soluzioni che ho trovato nessuna ha risolto il problema.in una soluzione che avevo visto si... -
in Windows 10 Software and AppsWindows Update non funziona Errore 0x80070002: Salve, è da un po' di tempo ormai che non riesco ad aggiornare windows tramite windows update. Ricevo sempre lo stesso errore 0x80070002.Ho provato a cercare online e tra tutte le soluzioni che ho trovato nessuna ha risolto il problema.in una soluzione che avevo visto si... -
SHUTDOWN /I non funziona
in Windows 10 GamingSHUTDOWN /I non funziona: Buonasera, vorrei provare questo comando su un pc ma quando lo eseguo, mi dice accesso negato. L'IP è giusto perchè l'ho preso dal cmd facendo ipconfig sul terminale.Forse è l'antivirus che blocca le connessioni in entrata?Grazie... -
SHUTDOWN /I non funziona
in Windows 10 Software and AppsSHUTDOWN /I non funziona: Buonasera, vorrei provare questo comando su un pc ma quando lo eseguo, mi dice accesso negato. L'IP è giusto perchè l'ho preso dal cmd facendo ipconfig sul terminale.Forse è l'antivirus che blocca le connessioni in entrata?Grazie... -
SHUTDOWN /I non funziona
in Windows 10 Network and SharingSHUTDOWN /I non funziona: Buonasera, vorrei provare questo comando su un pc ma quando lo eseguo, mi dice accesso negato. L'IP è giusto perchè l'ho preso dal cmd facendo ipconfig sul terminale.Forse è l'antivirus che blocca le connessioni in entrata?Grazie... -
Non funziona la webcam su pc Asus
in Windows 10 CustomizationNon funziona la webcam su pc Asus: Salve, possiedo un ASUS X52JR che monta una camera Chicony CNF-9085 e sul quale è installato Windows 7 64 bit. L'upgrade a Windows 10 è avvenuto senza problemi e, anche se l'immagine della webcam era capovolta, per una settimana ha funzionato correttamente poi la camera è...
Users found this page by searching for:
impossibile avviare il servizio audio di windows su computer locale. errore 0x80070005 accesso negato