Windows 10: Avvio dei servizi Microsoft disabilitato
Discus and support Avvio dei servizi Microsoft disabilitato in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Salve. Per recuperare un po' di RAM ho disabilitato tutti i servizi non cruciali dalla gestione attività. In seguito mi è stato chiesto di riavviare il... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by FabioVitale, Apr 6, 2022.
Thema:
Avvio dei servizi Microsoft disabilitato
Loading...
-
Avvio dei servizi Microsoft disabilitato - Similar Threads - Avvio dei servizi
-
Impostazioni di avvio.
in Windows 10 Software and AppsImpostazioni di avvio.: Vorrei ripristinare le impostazioni di avvio di sistema in quanto modificate a seguito di intervento del supporto tecnico di windows. Questi mi ha impostato "l'avvio pulito", ma preferirei avere le mie impostazioni e non so come fare.Grazie a quanti vorranno aiutarmi.... -
Anteprime dei file
in Windows 10 Software and AppsAnteprime dei file: Ciao a tutti..non riesco più a vedere le anteprime dei file nel riquadro di anteprima di esplora risorse.Ho già controllato tutte le opzioni di visualizzazione ma continuò a non vedere nulla.Non so più come fare.Ciao e grazie... -
Servizi disabilitati
in Windows 10 GamingServizi disabilitati: salve, mi chiamo matt.incosciamente di quello che sarebbe successo dopo, ho disabilitato ogni servizio di windows credendo di riuscire a risolvere l'errore 18 di spotify ho fatto quello perchè guardavo un tutorial di google. quando ho riavviato il pc, anche il servizio per... -
Servizi disabilitati
in Windows 10 Software and AppsServizi disabilitati: salve, mi chiamo matt.incosciamente di quello che sarebbe successo dopo, ho disabilitato ogni servizio di windows credendo di riuscire a risolvere l'errore 18 di spotify ho fatto quello perchè guardavo un tutorial di google. quando ho riavviato il pc, anche il servizio per... -
Servizi disabilitati
in Windows 10 Installation and UpgradeServizi disabilitati: salve, mi chiamo matt.incosciamente di quello che sarebbe successo dopo, ho disabilitato ogni servizio di windows credendo di riuscire a risolvere l'errore 18 di spotify ho fatto quello perchè guardavo un tutorial di google. quando ho riavviato il pc, anche il servizio per... -
Avvio dei servizi Microsoft disabilitato
in Windows 10 GamingAvvio dei servizi Microsoft disabilitato: Salve. Per recuperare un po' di RAM ho disabilitato tutti i servizi non cruciali dalla gestione attività. In seguito mi è stato chiesto di riavviare il computer per rendere effettiva la modifica ma all'accensione non parte né il riconoscimento dell'impronta digitale né lo... -
Arresto e avvio
in Windows 10 Performance & MaintenanceArresto e avvio: Ciao a tutti,Quando accendo il pc nella schermata di blocco compare solo il pallino che gira ma non compare la scritta "ti diamo il benvenuto"Invece quando lo spengo o lo riavvio compare lo schermo nero con la freccetta dopo 1 minuto si riavvia ma lo stesso accade con gli... -
Promt dei comandi
in Windows 10 Network and SharingPromt dei comandi: Hi how are you? I am having problems with the file explorer and the command prompt. The expolorer file crashes when I try to right click on a file. I tried to see online and I saw that there are procedures to be done either with the run or with the cmd. The problem is that it... -
AVVIO PC
in Windows 10 BSOD Crashes and DebuggingAVVIO PC: Buon giorno, quando accendo il pc mi si apre sempre una finestra con le successive diciture: errore in C: \ Windows \ System32 \ BIT4CNSP.DLL voce mancante: REGISTERMYPYISICALSTOREho fatto vari tentativi rimuovendo e reinstallando il software di smart card ma il problema...