Windows 10: BLOCCO ATTIVITA' CAUSA NOTIFICHE CON STRINGA igxEM.exe

Discus and support BLOCCO ATTIVITA' CAUSA NOTIFICHE CON STRINGA igxEM.exe in Windows 10 Gaming to solve the problem; Da qualche settimana compaiono spesso le notifiche con il testo seguente :"L'accesso alle cartelle ha impedito a igxEM.exe di apportare modifiche. Fare... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by MarinoSimionato, Apr 11, 2022.

1. BLOCCO ATTIVITA' CAUSA NOTIFICHE CON STRINGA igxEM.exe

Da qualche settimana compaiono spesso le notifiche con il testo seguente :"L'accesso alle cartelle ha impedito a igxEM.exe di apportare modifiche. Fare clic per visualizzare le impostazioni".Talvolta , negli ultimi giorni, non riuscivo ad aprire Edge o Chrome o aprire Gestione attività o altre attività di uso quotidiano. La stringa iniziale , al posto di igxEM, poteva essere msn o edge , chrome o quello che desideravo aprire , sempre con il testo sopracitato.Ho fatto alcune ricerche sull'origine di questo fatidico file e le conseguenze che può recare; ho quindi agito nel seguente modo : Config

:)

MarinoSimionato, Apr 11, 2022
  2. zbook Win User

BSOD playing various games

Please translate:
    L'operazione di I/O all'indirizzo di blocco logico 0x70ff5c8 per il disco 0 (nome PDO: \Device\0000002f) non è riuscita a causa di un errore hardware.

Impossibile scaricare i dati nel registro delle transazioni. I dati potrebbero risultare danneggiati nel volume con ID: C:, nome dispositivo: \Device\HarddiskVolume4.(Il dispositivo di I/O ha riportato un errore di I/O.)

L'operazione di I/O all'indirizzo di blocco logico 0xd7f341 per il disco 0 (nome PDO: \Device\0000002f) non è riuscita a causa di un errore hardware.

Open administrative command prompt and type or copy and paste:
    chkdsk /x /r (this may take many hours to run so plan to run overnight)

zbook, Apr 11, 2022
  3. Non vuoi più visualizzare il banner delle notifiche? Non sai come fare?

Ciao!:smileywink:

Ognuno di noi, si e’ trovato, almeno una volta, in una situazione scomoda...se non volete che le notifiche saltino all’occhio di chi vi sta intorno (fidanzate/i, mamme o colleghi ficcanaso J) ecco le istruzioni da seguire per non farsi cogliere in flagrante. :thumbsup:

Quando attivi i banner di notifica sul tuo Windows Phone, un banner verr visualizzato nella parte superiore dello schermo quando ricevi una nuova notifica da un'app o da un'impostazione.

Nel banner sono contenute alcune informazioni di base, inclusa un'icona che mostra da quale app o impostazione proviene la notifica, nonché le prime parole della notifica stessa, ad esempio parte di un SMS, la prima riga di un'e-mail o un avviso per
    informarti di prestare attenzione a uno degli account e-mail.:smileywink:

Per far sparire il banner delle notifiche ti consigliamo di seguire questi passaggi:

• Scorri fino al banner per ignorarlo. Puoi comunque controllare le notifiche dal

centro operativo
      dopo averle ignorate.
    Se invece vuoi visualizzare la notifica devi solo premerci sopra e il messaggio si aprir all'istante.

Non metterti in situazioni imbarazzanti!

Nascondi quello che ti serve!

BLOCCO ATTIVITA' CAUSA NOTIFICHE CON STRINGA igxEM.exe 13586204754_b3b6d0acda_z.jpg

_Cristine_, Apr 11, 2022
  4. Eric Ber Win User

BLOCCO ATTIVITA' CAUSA NOTIFICHE CON STRINGA igxEM.exe

Can't run .exe file

Hi Phil,

There are several reasons why you are having issues running .exe files on your Windows 10 laptop. To assist you better, kindly answer the questions below:

• Have you made any changes to your laptop prior to this issue?
    • What troubleshooting steps have you done so far?
    • What is the error message that you received when running .exe files?

Regards.

Eric Ber, Apr 11, 2022
Thema:

BLOCCO ATTIVITA' CAUSA NOTIFICHE CON STRINGA igxEM.exe

Loading...
  1. BLOCCO ATTIVITA' CAUSA NOTIFICHE CON STRINGA igxEM.exe - Similar Threads - BLOCCO ATTIVITA' CAUSA

2. O que é a causa?

in Windows 10 Gaming
    O que é a causa?: No Windows update vem mensagem Não foi possível conectar-se só serviço de atualizações. Tentássemos novamente mais tarde, ou você pode verificar agora. Se o problema continuar, verifique se você está conectado à Internet....
  3. O que é a causa?

in Windows 10 Software and Apps
    O que é a causa?: No Windows update vem mensagem Não foi possível conectar-se só serviço de atualizações. Tentássemos novamente mais tarde, ou você pode verificar agora. Se o problema continuar, verifique se você está conectado à Internet....
  4. PC con attività disco fissa al 100% - blocco

in Windows 10 Gaming
    PC con attività disco fissa al 100% - blocco: Buonasera a tutti, vorrei parlarvi di un problema riccorente al mio Asus F541U.Purtroppo ogni volta che lo avvio, il dispositivo presenta il medesimo problema: è inituilizzabile perchè l'attività del disco rigido, in task manager risulta sempre essere al 100%.Ho letto che...
  5. PC con attività disco fissa al 100% - blocco

PC con attività disco fissa al 100% - blocco: Buonasera a tutti, vorrei parlarvi di un problema riccorente al mio Asus F541U.Purtroppo ogni volta che lo avvio, il dispositivo presenta il medesimo problema: è inituilizzabile perchè l'attività del disco rigido, in task manager risulta sempre essere al 100%.Ho letto che...
  6. PC con attività disco fissa al 100% - blocco

in Windows 10 Customization
  7. BLOCCO ATTIVITA' CAUSA NOTIFICHE CON STRINGA igxEM.exe

BLOCCO ATTIVITA' CAUSA NOTIFICHE CON STRINGA igxEM.exe: Da qualche settimana compaiono spesso le notifiche con il testo seguente :"L'accesso alle cartelle ha impedito a igxEM.exe di apportare modifiche. Fare clic per visualizzare le impostazioni".Talvolta , negli ultimi giorni, non riuscivo ad aprire Edge o Chrome o aprire...
  8. BLOCCO ATTIVITA' CAUSA NOTIFICHE CON STRINGA igxEM.exe

in AntiVirus, Firewalls and System Security
    BLOCCO ATTIVITA' CAUSA NOTIFICHE CON STRINGA igxEM.exe: Da qualche settimana compaiono spesso le notifiche con il testo seguente :"L'accesso alle cartelle ha impedito a igxEM.exe di apportare modifiche. Fare clic per visualizzare le impostazioni".Talvolta , negli ultimi giorni, non riuscivo ad aprire Edge o Chrome o aprire...
  9. blocco tastierino numerico

in Windows 10 Drivers and Hardware
    blocco tastierino numerico: Salve, ho il tastierino numerico bloccato, qualcuno sa che devo fare per sbloccarlo? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/blocco-tastierino-numerico/167b63ef-da9b-4719-a7a3-43a6bdc12130
  10. CONNED

in Windows 10 Updates and Activation
    CONNED: Dear Sir, We have been receiving receiving harassment calls from Ms. Meghna of Bertelsmann Marketing Services claiming to Mircosoft/Micorsoft Agency and demanding information about our PC’s , Operating System. On our insistence they sent us mail and no where the link of...