Windows 10: blocco della tastiera nell'uso di word, excel, ecc

Discus and support blocco della tastiera nell'uso di word, excel, ecc in Windows 10 Gaming to solve the problem; Spesso, da un paio di giorni, il pc si bloccail tastierino numerico e la tastiera rimane bloccata per parecchi minuti ed oltresia con i programmi di... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by pasqualeconte, Mar 16, 2022.

1. blocco della tastiera nell'uso di word, excel, ecc

Spesso, da un paio di giorni, il pc si bloccail tastierino numerico e la tastiera rimane bloccata per parecchi minuti ed oltresia con i programmi di microsoft che con egle e anche altri swcosa è successo?

:)

pasqualeconte, Mar 16, 2022

2. The two Alt keys doesn't work in combinations

Salve, vorrei risolvere questo fastidioso scherzo di windows (windows 10 nel mio caso)

I due tasti Alt non mi funzionano più nelle "combinazioni personalizzate" di tasti e neanche nel ctrl-alt-canc.

- non ho virus

- il tasto Alt di destra funziona nella combinazione dei caratteri speciali @#][

- il tasto Alt di sinistra funziona nella combinazione con F4 ecc

- il tasto Alt di sinistra funziona della combinazione con le lettere per il click virtuale delle voci del menu delle applicazioni

- il tasto Alt di sinistra funziona in combinazione con i tasti del tastierino numerico per i caratteri speciali

- in alternativa al crtl-alt-canc uso ctrl-shift-esc e accedo al task manager senza problemi

- se uso la "tastiera su schermo" di windows riesco a accedere alle "combinazioni personalizzate" e al ctrl-alt-canc

come ripeto, i due tasti Alt (fisicamente premuti) non funzionano più solo nel ctrl-alt-canc e nelle "combinazioni personalizzate"

ho fatto molte prove suggerite da vari risultati google e, inoltre, attualmente, appena avviato windows e usando i tasti Alt, solo per la prima volta dopo l'accensione fanno emettere un "fischio" da windows, questo in quanto sicuramente risultato di una delle
    prove.

PawasakiSunn, Mar 16, 2022
  3. schermata di blocco\My lock screen settings and pictures are not being retained in Windows 10.

<Original Title: schermata di blocco\lock screen>

buonasera,

da quando ho comprato il computer ogni volta che ho provato a cambiare la schermata di blocco questa ritornava, dopo aver spento e acceso il computer, a quella di fabbrica. Ora, invece, non riesco nemmeno ad impostarne una nuova, rimane la schermata di caricamento.
    Qualcuno sa come risolvere il problema?

Grazie

Good evening,

I'm not able to personalize the lock screen, when I change it and quit and star the PC it comes the pre-installed windows image. Now when i try to change only the loading screen appears. Does anyone can help me?

thank you

dieg.ovaleriani, Mar 16, 2022
  4. emmykiss Win User

blocco della tastiera nell'uso di word, excel, ecc

I cannot open any of my Office files; Word, Excel, Powerpoint

I am working in Windows 10 home version 1909.
    Can not afford an upgrade.
    My Office files are old, dont know what version.
    Cant remember how I updated this laptop to Windows 10 months ago.
    PROBLEM:
    I can not open any of my Office files; Word, Excel, Powerpoint.
    I looked for my Windows old file as suggested, and it IS gone.
    Haveing a small breakdown, will step away and return in a few...ANY DIRECTIONS AND ANSWERS WOULD BE GREAT!!!!!! PLEASE WRITE THEM IN STEP BY STEP FORMAT. Thankyooouuuuuuuu!

emmykiss, Mar 16, 2022
Thema:

blocco della tastiera nell'uso di word, excel, ecc

Loading...
  1. blocco della tastiera nell'uso di word, excel, ecc - Similar Threads - blocco della tastiera

2. aggiornare driver della scheda video di base microsoft

in Windows 10 Gaming
    aggiornare driver della scheda video di base microsoft: aggiornare driver della scheda video di base microsoft https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/aggiornare-driver-della-scheda-video-di-base/5d9a53ee-6b3c-4d60-9156-9fe938c3bd25
  3. aggiornare driver della scheda video di base microsoft

in Windows 10 Drivers and Hardware
    aggiornare driver della scheda video di base microsoft: aggiornare driver della scheda video di base microsoft https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/aggiornare-driver-della-scheda-video-di-base/5d9a53ee-6b3c-4d60-9156-9fe938c3bd25
  4. aggiornare driver della scheda video di base microsoft

in Windows 10 Software and Apps
  5. Word & Excel

Word & Excel: I bought this computer with Microsoft Word and Excel already installed. There is no annual fee. Can I transfer these programs to another computer? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/word-excel/aa0fe52c-84f7-4399-b1a6-c41c97dcfd91
  6. Problemi con alcuni tasti della tastiera

in Windows 10 Gaming
    Problemi con alcuni tasti della tastiera: Salve a tutti, è da qualche giorno che sto riscontrando il seguente problema: dopo mesi ho deciso di riscaricare un gioco cod mw per essere precisi per rigiocarci, ma subito dopo averci iniziato a giocare ho riscontrato problemi con la tastiera: alcuni tasti non vanno...
  7. Cambiare colore della retroilluminazione tastiera pc

in Windows 10 Gaming
    Cambiare colore della retroilluminazione tastiera pc: Volvevo sapere se è possibile cambiare colore della retroilluminazione tastiera del mio pc Dell inspiron 15 5510. Sul sito del produttore non ho trovato niente.Grazie...
  8. Cambiare colore della retroilluminazione tastiera pc

Cambiare colore della retroilluminazione tastiera pc: Volvevo sapere se è possibile cambiare colore della retroilluminazione tastiera del mio pc Dell inspiron 15 5510. Sul sito del produttore non ho trovato niente.Grazie...
  9. blocco della tastiera nell'uso di word, excel, ecc

blocco della tastiera nell'uso di word, excel, ecc: Spesso, da un paio di giorni, il pc si bloccail tastierino numerico e la tastiera rimane bloccata per parecchi minuti ed oltresia con i programmi di microsoft che con egle e anche altri swcosa è successo?...
  10. blocco della tastiera nell'uso di word, excel, ecc

in Windows 10 Installation and Upgrade
    blocco della tastiera nell'uso di word, excel, ecc: Spesso, da un paio di giorni, il pc si bloccail tastierino numerico e la tastiera rimane bloccata per parecchi minuti ed oltresia con i programmi di microsoft che con egle e anche altri swcosa è successo?...