Windows 10: Bluetooth non funzionante
Discus and support Bluetooth non funzionante in Windows 10 Drivers and Hardware to solve the problem; Da un bel po' di tempo sto avendo molti problemi con il bluetooth: in pratica ogni tanto non trovo più l'icona di attivazione/disattivazione del... Discussion in 'Windows 10 Drivers and Hardware' started by LorenzoUgolini123, Jul 18, 2020.
Thema:
Bluetooth non funzionante
Loading...
-
Bluetooth non funzionante - Similar Threads - Bluetooth non funzionante
-
Scheda di rete non più funzionante.
in Windows 10 GamingScheda di rete non più funzionante.: Salve a tutti! Qualche ora fa ho aggiornato il driver della mia scheda di rete Intel Ethernet Connection I219-V scaricandolo dal sito di ASRock poichè è la marca della mia scheda madre, che è una B365 Pro4, e dopo questo aggiornamento la scheda di rete ha smesso di... -
Scheda di rete non più funzionante.
in Windows 10 Software and AppsScheda di rete non più funzionante.: Salve a tutti! Qualche ora fa ho aggiornato il driver della mia scheda di rete Intel Ethernet Connection I219-V scaricandolo dal sito di ASRock poichè è la marca della mia scheda madre, che è una B365 Pro4, e dopo questo aggiornamento la scheda di rete ha smesso di... -
Windows 11 e Control Center mancante/non funzionante
in Windows 10 GamingWindows 11 e Control Center mancante/non funzionante: Buongiorno, da qualche giorno, su un pc di un cliente con Windows 11 Pro installato da circa 6 mesi, cliccando sull'icona dell'audio o della rete esce l'errore "Ottieni un'app per aprire questo collegamento "ms-actioncenter" - Il pc non dispone di un'app per aprire questo... -
Windows 11 e Control Center mancante/non funzionante
in Windows 10 Software and AppsWindows 11 e Control Center mancante/non funzionante: Buongiorno, da qualche giorno, su un pc di un cliente con Windows 11 Pro installato da circa 6 mesi, cliccando sull'icona dell'audio o della rete esce l'errore "Ottieni un'app per aprire questo collegamento "ms-actioncenter" - Il pc non dispone di un'app per aprire questo... -
[FIXED]Connessione ad internet non funzionante, impostazioni di rete crusha Internet...
in Windows 10 Drivers and Hardware[FIXED]Connessione ad internet non funzionante, impostazioni di rete crusha Internet...: English version below.Ciao a tutti, è da qualche giorno che ho un problema sul mio PC asus che non riesco a risolvere. Il mio computer è un ASUS f541uIn poche parole la scheda di rete non funziona, siccome non mi è possibile nè vedere il simbolo della rete WiFi nella banda,... -
Connessione ad internet non funzionante, impostazioni di rete crusha Internet connection...
in Windows 10 GamingConnessione ad internet non funzionante, impostazioni di rete crusha Internet connection...: English version below.Ciao a tutti, è da qualche giorno che ho un problema sul mio PC asus che non riesco a risolvere. Il mio computer è un ASUS f541uIn poche parole la scheda di rete non funziona, siccome non mi è possibile nè vedere il simbolo della rete WiFi nella banda,... -
Connessione ad internet non funzionante, impostazioni di rete crusha Internet connection...
in Windows 10 Software and AppsConnessione ad internet non funzionante, impostazioni di rete crusha Internet connection...: English version below.Ciao a tutti, è da qualche giorno che ho un problema sul mio PC asus che non riesco a risolvere. Il mio computer è un ASUS f541uIn poche parole la scheda di rete non funziona, siccome non mi è possibile nè vedere il simbolo della rete WiFi nella banda,... -
in Windows 10 Drivers and HardwareConnessione ad internet non funzionante, impostazioni di rete crusha Internet connection...: English version below.Ciao a tutti, è da qualche giorno che ho un problema sul mio PC asus che non riesco a risolvere.In poche parole la scheda di rete non funziona, siccome non mi è possibile nè vedere il simbolo della rete WiFi nella banda, nè connettermi a internet. Ho... -
Re mouse e tastiera non funzionante
in Windows 10 CustomizationRe mouse e tastiera non funzionante: grazie per i consigli, ma tengo a precisare che non potendo usare il mouse non posso cliccare alcunche ne posso andare in safe mode in window 10 per lo stesso motivo (tastiera non scrive e mouse non clicca)...