Windows 10: Buongiorno. Ho un problema con i download dal mio pc fisso win10 pro

Discus and support Buongiorno. Ho un problema con i download dal mio pc fisso win10 pro in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Ogni volta che inizio un download che può essere dal browser come da Steam o chi per essi, dopo circa un minuto cade la connessione, ma non solo:... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by Wedge Antilles1, Feb 16, 2024.

1. Buongiorno. Ho un problema con i download dal mio pc fisso win10 pro

Ogni volta che inizio un download che può essere dal browser come da Steam o chi per essi, dopo circa un minuto cade la connessione, ma non solo: diventa praticamente inaccessibile il pannello di controllo rete e le possibilità sono due: aspettare 30/40 minuti che si ripristini da sè per poi cadere nuovamente oppure riavviare il pc e riprendere il download ripetere n tentativi dopodiché la connessione può stabilizzarsi come no. Non ho mai riscontrato un problema simile in anni di lavoro a pc, ho cercato soluzione nel firewall, nella gestione delle reti insomma ho provato ad agire su ciò che m

:)

Wedge Antilles1, Feb 16, 2024

2. Ho un problema..

Salve, ultimamente sto notando comportamenti strani da parte del mio PC. In breve momenti, quando provo ad ingrandire e rimpicciolire una finestra, mi appare la grafica della finestra di Windows 7 (Quella di colore celestino, insomma, quella obsoleta). Oltre questo, alcune volte quando accendo il dispositivo, il suono dell'accensione è quello di Windows 7.
    -Informazioni:
    1) Possiedo un PC fisso.
    2) Ho la versione Windows 10.
    3) Il mio PC non ha mai avuto la versione Windows 7.

GiulioRusso1, Feb 16, 2024
  3. buongiorno,sono Rosaria,all'interno del mio Pc ho trovato collegata una persona che si servr di System 32 per entrare nei miei dispositivi,potete aiutarmi ad eliminarlo?

Buongiorno,sono Rosaria,all'interno del mio PC ho trovato collegata una persona che si serve di System 32 per entrare nei miei dispositvi,potete aiutarmi ad eliminarlo?

Rosaria CERASUOLO2, Feb 16, 2024
  4. Buongiorno. Ho un problema con i download dal mio pc fisso win10 pro

Ho un problema di sfarfallio al monitor dei mio notebook Oliver Honda con Windows 10

Ho un problema di sfarfallio al monitor dei mio notebook Oliver Honda con Windows 10. Ho sempre fatto gli aggiornamenti. Tra quelli facoltativi vedo INTEL SYSTEM 10/3/2016 10.1.1.38 e poi INTEL OTHER HARDWARE INTEL CELERON PENTIUM PROCESSOR HOST BRIDGE 5AF0. Possono servire per il mio problema? O mi datequalche altro consiglio per eliminare questo sfarfallio. Grazie e saluti

francesco tomasello, Feb 16, 2024
Thema:

Buongiorno. Ho un problema con i download dal mio pc fisso win10 pro

Loading...
  1. Buongiorno. Ho un problema con i download dal mio pc fisso win10 pro - Similar Threads - Buongiorno problema con

2. Ho un problema con l'installazione di un aggiornamento windows

in Windows 10 Gaming
    Ho un problema con l'installazione di un aggiornamento windows: Buongiorno, sono giorni che tento di installare l'aggiornamento di windows : 2025-03 Aggiornamento cumulativo per Windows 11 Version 24H2 per sistemi basati su x64 KB5053598. Però al termine del download mi da errore e la voce "riprova". Ho tentato di risolvere il problema...
  3. Ho un problema con l'installazione di un aggiornamento windows

in Windows 10 Software and Apps
    Ho un problema con l'installazione di un aggiornamento windows: Buongiorno, sono giorni che tento di installare l'aggiornamento di windows : 2025-03 Aggiornamento cumulativo per Windows 11 Version 24H2 per sistemi basati su x64 KB5053598. Però al termine del download mi da errore e la voce "riprova". Ho tentato di risolvere il problema...
  4. Buongiorno. Ho un problema con i download dal mio pc fisso win10 pro

in Windows 10 Network and Sharing
    Buongiorno. Ho un problema con i download dal mio pc fisso win10 pro: Ogni volta che inizio un download che può essere dal browser come da Steam o chi per essi, dopo circa un minuto cade la connessione, ma non solo: diventa praticamente inaccessibile il pannello di controllo rete e le possibilità sono due: aspettare 30/40 minuti che si...
  5. Buongiorno. Ho un problema con i download dal mio pc fisso win10 pro

in Windows 10 Gaming
    Buongiorno. Ho un problema con i download dal mio pc fisso win10 pro: Ogni volta che inizio un download che può essere dal browser come da Steam o chi per essi, dopo circa un minuto cade la connessione, ma non solo: diventa praticamente inaccessibile il pannello di controllo rete e le possibilità sono due: aspettare 30/40 minuti che si...
  6. Buongiorno ho un problema con oem133.inf come risolvo?

in Windows 10 Gaming
    Buongiorno ho un problema con oem133.inf come risolvo?: Uso pc windows 11 homeversione 22H2installato 5/10/22build sistema operativo : 22621.2428Io come già da tempo ho sentito quelli della Microsoft e mi hanno detto che è un problema di integrità della memoria , loro mi avevano detto che l'avevano risolto ma si è ripresentato....
  7. Buongiorno ho un problema con oem133.inf come risolvo?

Buongiorno ho un problema con oem133.inf come risolvo?: Uso pc windows 11 homeversione 22H2installato 5/10/22build sistema operativo : 22621.2428Io come già da tempo ho sentito quelli della Microsoft e mi hanno detto che è un problema di integrità della memoria , loro mi avevano detto che l'avevano risolto ma si è ripresentato....
  8. Ho un problema di sfarfallio al monitor dei mio notebook Oliver Honda con Windows 10

in Windows 10 Gaming
    Ho un problema di sfarfallio al monitor dei mio notebook Oliver Honda con Windows 10: Ho un problema di sfarfallio al monitor dei mio notebook Oliver Honda con Windows 10. Ho sempre fatto gli aggiornamenti. Tra quelli facoltativi vedo INTEL SYSTEM 10/3/2016 10.1.1.38 e poi INTEL OTHER HARDWARE INTEL CELERON PENTIUM PROCESSOR HOST BRIDGE 5AF0. Possono servire...
  9. Ho un problema..

in Windows 10 Gaming
    Ho un problema..: Salve, ultimamente sto notando comportamenti strani da parte del mio PC. In breve momenti, quando provo ad ingrandire e rimpicciolire una finestra, mi appare la grafica della finestra di Windows 7 Quella di colore celestino, insomma, quella obsoleta. Oltre questo, alcune...
  10. Ho un problema..

Ho un problema..: Salve, ultimamente sto notando comportamenti strani da parte del mio PC. In breve momenti, quando provo ad ingrandire e rimpicciolire una finestra, mi appare la grafica della finestra di Windows 7 Quella di colore celestino, insomma, quella obsoleta. Oltre questo, alcune...