Windows 10: Buongiorno ho un problema con oem133.inf come risolvo?
Discus and support Buongiorno ho un problema con oem133.inf come risolvo? in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Uso pc windows 11 homeversione 22H2installato 5/10/22build sistema operativo : 22621.2428Io come già da tempo ho sentito quelli della Microsoft e mi... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by SIMONE SARTI1, Oct 26, 2023.
Thema:
Buongiorno ho un problema con oem133.inf come risolvo?
Loading...
-
Buongiorno ho un problema con oem133.inf come risolvo? - Similar Threads - Buongiorno problema con
-
Ho un problema con l'installazione di un aggiornamento windows
in Windows 10 GamingHo un problema con l'installazione di un aggiornamento windows: Buongiorno, sono giorni che tento di installare l'aggiornamento di windows : 2025-03 Aggiornamento cumulativo per Windows 11 Version 24H2 per sistemi basati su x64 KB5053598. Però al termine del download mi da errore e la voce "riprova". Ho tentato di risolvere il problema... -
Ho un problema con l'installazione di un aggiornamento windows
in Windows 10 Software and AppsHo un problema con l'installazione di un aggiornamento windows: Buongiorno, sono giorni che tento di installare l'aggiornamento di windows : 2025-03 Aggiornamento cumulativo per Windows 11 Version 24H2 per sistemi basati su x64 KB5053598. Però al termine del download mi da errore e la voce "riprova". Ho tentato di risolvere il problema... -
Buongiorno. Ho un problema con i download dal mio pc fisso win10 pro
in Windows 10 Software and AppsBuongiorno. Ho un problema con i download dal mio pc fisso win10 pro: Ogni volta che inizio un download che può essere dal browser come da Steam o chi per essi, dopo circa un minuto cade la connessione, ma non solo: diventa praticamente inaccessibile il pannello di controllo rete e le possibilità sono due: aspettare 30/40 minuti che si... -
in Windows 10 Network and SharingBuongiorno. Ho un problema con i download dal mio pc fisso win10 pro: Ogni volta che inizio un download che può essere dal browser come da Steam o chi per essi, dopo circa un minuto cade la connessione, ma non solo: diventa praticamente inaccessibile il pannello di controllo rete e le possibilità sono due: aspettare 30/40 minuti che si... -
in Windows 10 GamingBuongiorno. Ho un problema con i download dal mio pc fisso win10 pro: Ogni volta che inizio un download che può essere dal browser come da Steam o chi per essi, dopo circa un minuto cade la connessione, ma non solo: diventa praticamente inaccessibile il pannello di controllo rete e le possibilità sono due: aspettare 30/40 minuti che si... -
Buongiorno ho un problema con oem133.inf come risolvo?
in Windows 10 GamingBuongiorno ho un problema con oem133.inf come risolvo?: Uso pc windows 11 homeversione 22H2installato 5/10/22build sistema operativo : 22621.2428Io come già da tempo ho sentito quelli della Microsoft e mi hanno detto che è un problema di integrità della memoria , loro mi avevano detto che l'avevano risolto ma si è ripresentato.... -
Ho un problema con windows update e i driver grafici
in Windows 10 GamingHo un problema con windows update e i driver grafici: Windows update ogni volta mi sostituisce i driver nuovi amd con dei driver grafici vecchi, così abbassando di 60 fps, come posso disattivare l'aggiornamento automatico dei driver e non farmi installare questi driver vecchi?... -
Ho un problema..
in Windows 10 GamingHo un problema..: Salve, ultimamente sto notando comportamenti strani da parte del mio PC. In breve momenti, quando provo ad ingrandire e rimpicciolire una finestra, mi appare la grafica della finestra di Windows 7 Quella di colore celestino, insomma, quella obsoleta. Oltre questo, alcune... -
Ho un problema..
in Windows 10 Software and AppsHo un problema..: Salve, ultimamente sto notando comportamenti strani da parte del mio PC. In breve momenti, quando provo ad ingrandire e rimpicciolire una finestra, mi appare la grafica della finestra di Windows 7 Quella di colore celestino, insomma, quella obsoleta. Oltre questo, alcune...