Windows 10: Buongiorno ho un problema con oem133.inf come risolvo?

Discus and support Buongiorno ho un problema con oem133.inf come risolvo? in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Uso pc windows 11 homeversione 22H2installato 5/10/22build sistema operativo : 22621.2428Io come già da tempo ho sentito quelli della Microsoft e mi... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by SIMONE SARTI1, Oct 26, 2023.

1. Buongiorno ho un problema con oem133.inf come risolvo?

Uso pc windows 11 homeversione 22H2installato 5/10/22build sistema operativo : 22621.2428Io come già da tempo ho sentito quelli della Microsoft e mi hanno detto che è un problema di integrità della memoria , loro mi avevano detto che l'avevano risolto ma si è ripresentato. FORSE CON WINDOWS 12 CAMBIERA' QUALCOSA???

:)

SIMONE SARTI1, Oct 26, 2023
Thema:

Buongiorno ho un problema con oem133.inf come risolvo?

Loading...
  1. Buongiorno ho un problema con oem133.inf come risolvo? - Similar Threads - Buongiorno problema con

2. Ho un problema con l'installazione di un aggiornamento windows

in Windows 10 Gaming
    Ho un problema con l'installazione di un aggiornamento windows: Buongiorno, sono giorni che tento di installare l'aggiornamento di windows : 2025-03 Aggiornamento cumulativo per Windows 11 Version 24H2 per sistemi basati su x64 KB5053598. Però al termine del download mi da errore e la voce "riprova". Ho tentato di risolvere il problema...
  3. Ho un problema con l'installazione di un aggiornamento windows

in Windows 10 Software and Apps
    Ho un problema con l'installazione di un aggiornamento windows: Buongiorno, sono giorni che tento di installare l'aggiornamento di windows : 2025-03 Aggiornamento cumulativo per Windows 11 Version 24H2 per sistemi basati su x64 KB5053598. Però al termine del download mi da errore e la voce "riprova". Ho tentato di risolvere il problema...
  4. Buongiorno. Ho un problema con i download dal mio pc fisso win10 pro

Buongiorno. Ho un problema con i download dal mio pc fisso win10 pro: Ogni volta che inizio un download che può essere dal browser come da Steam o chi per essi, dopo circa un minuto cade la connessione, ma non solo: diventa praticamente inaccessibile il pannello di controllo rete e le possibilità sono due: aspettare 30/40 minuti che si...
  5. Buongiorno. Ho un problema con i download dal mio pc fisso win10 pro

in Windows 10 Network and Sharing
    Buongiorno. Ho un problema con i download dal mio pc fisso win10 pro: Ogni volta che inizio un download che può essere dal browser come da Steam o chi per essi, dopo circa un minuto cade la connessione, ma non solo: diventa praticamente inaccessibile il pannello di controllo rete e le possibilità sono due: aspettare 30/40 minuti che si...
  6. Buongiorno. Ho un problema con i download dal mio pc fisso win10 pro

in Windows 10 Gaming
  7. Buongiorno ho un problema con oem133.inf come risolvo?

in Windows 10 Gaming
    Buongiorno ho un problema con oem133.inf come risolvo?: Uso pc windows 11 homeversione 22H2installato 5/10/22build sistema operativo : 22621.2428Io come già da tempo ho sentito quelli della Microsoft e mi hanno detto che è un problema di integrità della memoria , loro mi avevano detto che l'avevano risolto ma si è ripresentato....
  8. Ho un problema con windows update e i driver grafici

in Windows 10 Gaming
    Ho un problema con windows update e i driver grafici: Windows update ogni volta mi sostituisce i driver nuovi amd con dei driver grafici vecchi, così abbassando di 60 fps, come posso disattivare l'aggiornamento automatico dei driver e non farmi installare questi driver vecchi?...
  9. Ho un problema..

in Windows 10 Gaming
    Ho un problema..: Salve, ultimamente sto notando comportamenti strani da parte del mio PC. In breve momenti, quando provo ad ingrandire e rimpicciolire una finestra, mi appare la grafica della finestra di Windows 7 Quella di colore celestino, insomma, quella obsoleta. Oltre questo, alcune...
  10. Ho un problema..

Ho un problema..: Salve, ultimamente sto notando comportamenti strani da parte del mio PC. In breve momenti, quando provo ad ingrandire e rimpicciolire una finestra, mi appare la grafica della finestra di Windows 7 Quella di colore celestino, insomma, quella obsoleta. Oltre questo, alcune...