Windows 10: Buongiorno, sono davi2, ieri il mio PC è stato affetto da Bladabindi!ml, Defender sembra...

Discus and support Buongiorno, sono davi2, ieri il mio PC è stato affetto da Bladabindi!ml, Defender sembra... in AntiVirus, Firewalls and System Security to solve the problem; Trojan https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/buongiorno-sono-davi2-ieri-il-mio-pc-%C3%A8-stato/8ff2bbbd-f4cc-4884-a11c-dc6495e15a27 Discussion in 'AntiVirus, Firewalls and System Security' started by Davide Zampieri, Jan 25, 2023.

1. Buongiorno, sono davi2, ieri il mio PC è stato affetto da Bladabindi!ml, Defender sembra...

Trojan

:)

Davide Zampieri, Jan 25, 2023

2. Impossibile pingare il mio pc con windows 11

Salve, stavo cercando di accedere al sito web che stavo sviluppando sul mio pc (windows 11) da smartphone, inserendo l'ip e la porta del mio pc dedicata a dare servizi sul sito. Ma non funziona. ho provato con il router a pingare il mio pc ma va in timeout, quindi non rieco ad eseguire il ping sul mio pc con windows 11. Io sono sulla stessa LAN, riesco con il pc a pingare altri dispositivi ma gli altri dispositivi non riescono a pingare il mio. Come è possibile questo? C'è una soluzione?

lorenzoantenucci1, Jan 25, 2023
  3. Avviso di Sicurezza da parte di Microsoft noiosissimo che mi blocca il Notebook! Basta!!!! Aiuto

Purtroppo non sono riuscito a trovare su internet un vostro indirizzo email dove poter effettuare un reclamo.

Nel mio computer appare spessissimo un avviso di Sicurezza di Microsoft che mi blocca il Notebook, con invito a chiamare la Tecnica di Support al Numero 0039-02-82951495. Dice che il mio Computer e' stato attaccato da Virus e invita a far fare una scansione.
    Appare;

https://winsupportshelp400.club richiede un nome utente e una password.

Dice: ATTENZIONE: la password verr trasmessa a un sito web diverso da quello attualmente visualizzato. Poi invita a chiamare urgentemente Microsoft al Numero Tel.: 0039-02-82951495.

Ho telefonato al suddetto numero di telefono per dire di smetterla con queste interferenze ma sembra si tratti di una ditta informatica che non sa niente.

Aiuto!!!!!

JennyHannappel, Jan 25, 2023
  4. Buongiorno, sono davi2, ieri il mio PC è stato affetto da Bladabindi!ml, Defender sembra...

Vault personale sincronizzazione in sospeso AIUTO

Buongiorno a tutti, ho da poco cominciato a utilizzare onedrive e niente da dire, lo trovo perfetto, avrei qualche problemino con il vault. Da ieri sera è in stato di sincronizzazione in sospeso, non capisco il motivo di tale cosa, non ci ho inserito niente. Mi potreste aiutare?

Antonio Matteo Matteoli, Jan 25, 2023
Thema:

Buongiorno, sono davi2, ieri il mio PC è stato affetto da Bladabindi!ml, Defender sembra...

Loading...
  1. Buongiorno, sono davi2, ieri il mio PC è stato affetto da Bladabindi!ml, Defender sembra... - Similar Threads - Buongiorno sono davi2

2. buongiorno,sono Rosaria,all'interno del mio Pc ho trovato collegata una persona che si...

in Windows 10 Gaming
    buongiorno,sono Rosaria,all'interno del mio Pc ho trovato collegata una persona che si...: Buongiorno,sono Rosaria,all'interno del mio PC ho trovato collegata una persona che si serve di System 32 per entrare nei miei dispositvi,potete aiutarmi ad eliminarlo?...
  3. buongiorno,sono Rosaria,all'interno del mio Pc ho trovato collegata una persona che si...

in Windows 10 Software and Apps
    buongiorno,sono Rosaria,all'interno del mio Pc ho trovato collegata una persona che si...: Buongiorno,sono Rosaria,all'interno del mio PC ho trovato collegata una persona che si serve di System 32 per entrare nei miei dispositvi,potete aiutarmi ad eliminarlo?...
  4. Buongiorno, sono davi2, ieri il mio PC è stato affetto da Bladabindi!ml, Defender sembra...

in Windows 10 Gaming
    Buongiorno, sono davi2, ieri il mio PC è stato affetto da Bladabindi!ml, Defender sembra...: Trojan https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/buongiorno-sono-davi2-ieri-il-mio-pc-%C3%A8-stato/8ff2bbbd-f4cc-4884-a11c-dc6495e15a27
  5. Buongiorno, sono davi2, ieri il mio PC è stato affetto da Bladabindi!ml, Defender sembra...

Buongiorno, sono davi2, ieri il mio PC è stato affetto da Bladabindi!ml, Defender sembra...: Trojan https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/buongiorno-sono-davi2-ieri-il-mio-pc-%C3%A8-stato/8ff2bbbd-f4cc-4884-a11c-dc6495e15a27
  6. Il tuo account Microsoft Rewards è stato sospeso

in Windows 10 Gaming
    Il tuo account Microsoft Rewards è stato sospeso: Buongiorno a tutti, stamattina avevo intenzione di collegarmi al sito Rewards di Microsoft e mi esce un errore: "Uh oh, sembra che il tuo account Microsoft Rewards sia stato sospeso. Ciò è probabilmente dovuto al fatto che non soddisfaceva uno dei requisiti delineati nel...
  7. Il tuo account Microsoft Rewards è stato sospeso

Il tuo account Microsoft Rewards è stato sospeso: Buongiorno a tutti, stamattina avevo intenzione di collegarmi al sito Rewards di Microsoft e mi esce un errore: "Uh oh, sembra che il tuo account Microsoft Rewards sia stato sospeso. Ciò è probabilmente dovuto al fatto che non soddisfaceva uno dei requisiti delineati nel...
  8. Backdoor:Win32/Bladabindi!ml

in AntiVirus, Firewalls and System Security
    Backdoor:Win32/Bladabindi!ml: Apparently it's a trojan virus. I use Windows 10 and I have no idea how to get rid of this virus. Please help. I've looked it up on the internet and I'm getting mixed answers, some people say it's a false positive and others say it's a trojan and there are ways to fix it by...
  9. Backdoor:Win32/Bladabindi!ml

Backdoor:Win32/Bladabindi!ml: Defender shows the option to remove it but when i click it its doesn't do nothing Video https://answers.microsoft.com/en-us/protect/forum/all/backdoorwin32bladabindiml/8f3a61f0-0937-44ac-9703-b9941e923668
  10. Il mio PC è senza protezione

Il mio PC è senza protezione: Il mio PC è senza protezione....cosa posso fare? https://answers.microsoft.com/en-us/protect/forum/all/il-mio-pc-%C3%A8-senza-protezione/e5351100-6f81-4a83-8f57-aa27ce358183