Windows 10: buongiorno,sono Rosaria,all'interno del mio Pc ho trovato collegata una persona che si...

Discus and support buongiorno,sono Rosaria,all'interno del mio Pc ho trovato collegata una persona che si... in Windows 10 Drivers and Hardware to solve the problem; Buongiorno,sono Rosaria,all'interno del mio PC ho trovato collegata una persona che si serve di System 32 per entrare nei miei dispositvi,potete... Discussion in 'Windows 10 Drivers and Hardware' started by Rosaria CERASUOLO2, Jan 17, 2024.

1. buongiorno,sono Rosaria,all'interno del mio Pc ho trovato collegata una persona che si...

Buongiorno,sono Rosaria,all'interno del mio PC ho trovato collegata una persona che si serve di System 32 per entrare nei miei dispositvi,potete aiutarmi ad eliminarlo?

:)

Rosaria CERASUOLO2, Jan 17, 2024

2. Perchè non sono amministratore del mio pc?

Ho problemi legati all'admin del pc. Ho contattato sia HP che windows ma non sono ancora riuscito a risolvere. Quando devo installare un'applicazione richiede l'autorizzazione da parte dell'admin ma il mio profilo a quanto pare non è amministratore. mi ritrovo con un pc col quale non posso apportare modifiche poichè mi esce sempre il messaggio "per eseguire l'operazione richiesta è necessaria l'esecuzione con privilegi elevati", questo mi è apparso anche quando ho provato a ripristinare il computer.

Franz Xhija, Jan 17, 2024
  3. Come si fa ad attivare la posizione di un dispositivo da remoto ?

Si al suo interno c’era Windows . Ho gi visto dal link che mi ha inviato , però al interno del mio computer c’è la posizione disabilitata , per questo cercavo di attivarla da remoto .

Lodovico da Schio, Jan 17, 2024
  4. buongiorno,sono Rosaria,all'interno del mio Pc ho trovato collegata una persona che si...

Il microfono si sente costantemente nella linea in uscita del pc

Buongiorno, recentemente ho riscontrato un problema col mio server Fujitsu che gira Windows 10. La linea in entrata si sente nella linea in uscita e non ho modo di disabilitarla. Ho controllato nelle impostazioni che la voce "ascolta il dispositivo" sia disabilitata e che nessuna app abbia accesso al microfono ma non cambia nulla. C'è qualcos'altro a livello software che può dare di questi problemi?

Benny74CD4F, Jan 17, 2024
Thema:

buongiorno,sono Rosaria,all'interno del mio Pc ho trovato collegata una persona che si...

Loading...
  1. buongiorno,sono Rosaria,all'interno del mio Pc ho trovato collegata una persona che si... - Similar Threads - buongiorno sono Rosaria

2. Buongiorno sono nuovo ho bisogno del vostro aiuto

in Windows 10 Gaming
    Buongiorno sono nuovo ho bisogno del vostro aiuto: Sapete dirmi come posso risolvere questo tipo di errore che causa la chiusura improvvisa del programma, premetto che il software è aggiornato all'ultima versione.Grazie in anticipo Faulting application name: VPlayer.exe, version: 2.5.104.104, time stamp: 0x634f95d8 Faulting...
  3. Buongiorno sono nuovo ho bisogno del vostro aiuto

in Windows 10 Software and Apps
    Buongiorno sono nuovo ho bisogno del vostro aiuto: Sapete dirmi come posso risolvere questo tipo di errore che causa la chiusura improvvisa del programma, premetto che il software è aggiornato all'ultima versione.Grazie in anticipo Faulting application name: VPlayer.exe, version: 2.5.104.104, time stamp: 0x634f95d8 Faulting...
  4. Buongiorno sono nuovo ho bisogno del vostro aiuto

in Windows 10 BSOD Crashes and Debugging
  5. Buongiorno. Ho un problema con i download dal mio pc fisso win10 pro

Buongiorno. Ho un problema con i download dal mio pc fisso win10 pro: Ogni volta che inizio un download che può essere dal browser come da Steam o chi per essi, dopo circa un minuto cade la connessione, ma non solo: diventa praticamente inaccessibile il pannello di controllo rete e le possibilità sono due: aspettare 30/40 minuti che si...
  6. Buongiorno. Ho un problema con i download dal mio pc fisso win10 pro

in Windows 10 Network and Sharing
    Buongiorno. Ho un problema con i download dal mio pc fisso win10 pro: Ogni volta che inizio un download che può essere dal browser come da Steam o chi per essi, dopo circa un minuto cade la connessione, ma non solo: diventa praticamente inaccessibile il pannello di controllo rete e le possibilità sono due: aspettare 30/40 minuti che si...
  7. buongiorno,sono Rosaria,all'interno del mio Pc ho trovato collegata una persona che si...

in Windows 10 Gaming
    buongiorno,sono Rosaria,all'interno del mio Pc ho trovato collegata una persona che si...: Buongiorno,sono Rosaria,all'interno del mio PC ho trovato collegata una persona che si serve di System 32 per entrare nei miei dispositvi,potete aiutarmi ad eliminarlo?...
  8. buongiorno,sono Rosaria,all'interno del mio Pc ho trovato collegata una persona che si...

buongiorno,sono Rosaria,all'interno del mio Pc ho trovato collegata una persona che si...: Buongiorno,sono Rosaria,all'interno del mio PC ho trovato collegata una persona che si serve di System 32 per entrare nei miei dispositvi,potete aiutarmi ad eliminarlo?...
  9. Perchè non sono amministratore del mio pc?

in Windows 10 Gaming
    Perchè non sono amministratore del mio pc?: Ho problemi legati all'admin del pc. Ho contattato sia HP che windows ma non sono ancora riuscito a risolvere. Quando devo installare un'applicazione richiede l'autorizzazione da parte dell'admin ma il mio profilo a quanto pare non è amministratore. mi ritrovo con un pc col...
  10. Perchè non sono amministratore del mio pc?

Perchè non sono amministratore del mio pc?: Ho problemi legati all'admin del pc. Ho contattato sia HP che windows ma non sono ancora riuscito a risolvere. Quando devo installare un'applicazione richiede l'autorizzazione da parte dell'admin ma il mio profilo a quanto pare non è amministratore. mi ritrovo con un pc col...