Windows 10: buongiorno,sono Rosaria,all'interno del mio Pc ho trovato collegata una persona che si...
Discus and support buongiorno,sono Rosaria,all'interno del mio Pc ho trovato collegata una persona che si... in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Buongiorno,sono Rosaria,all'interno del mio PC ho trovato collegata una persona che si serve di System 32 per entrare nei miei dispositvi,potete... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by Rosaria CERASUOLO2, Jan 17, 2024.
Thema:
buongiorno,sono Rosaria,all'interno del mio Pc ho trovato collegata una persona che si...
Loading...
-
buongiorno,sono Rosaria,all'interno del mio Pc ho trovato collegata una persona che si... - Similar Threads - buongiorno sono Rosaria
-
Buongiorno sono nuovo ho bisogno del vostro aiuto
in Windows 10 GamingBuongiorno sono nuovo ho bisogno del vostro aiuto: Sapete dirmi come posso risolvere questo tipo di errore che causa la chiusura improvvisa del programma, premetto che il software è aggiornato all'ultima versione.Grazie in anticipo Faulting application name: VPlayer.exe, version: 2.5.104.104, time stamp: 0x634f95d8 Faulting... -
in Windows 10 Software and AppsBuongiorno sono nuovo ho bisogno del vostro aiuto: Sapete dirmi come posso risolvere questo tipo di errore che causa la chiusura improvvisa del programma, premetto che il software è aggiornato all'ultima versione.Grazie in anticipo Faulting application name: VPlayer.exe, version: 2.5.104.104, time stamp: 0x634f95d8 Faulting... -
in Windows 10 BSOD Crashes and DebuggingBuongiorno sono nuovo ho bisogno del vostro aiuto: Sapete dirmi come posso risolvere questo tipo di errore che causa la chiusura improvvisa del programma, premetto che il software è aggiornato all'ultima versione.Grazie in anticipo Faulting application name: VPlayer.exe, version: 2.5.104.104, time stamp: 0x634f95d8 Faulting... -
Buongiorno. Ho un problema con i download dal mio pc fisso win10 pro
in Windows 10 Software and AppsBuongiorno. Ho un problema con i download dal mio pc fisso win10 pro: Ogni volta che inizio un download che può essere dal browser come da Steam o chi per essi, dopo circa un minuto cade la connessione, ma non solo: diventa praticamente inaccessibile il pannello di controllo rete e le possibilità sono due: aspettare 30/40 minuti che si... -
Buongiorno. Ho un problema con i download dal mio pc fisso win10 pro
in Windows 10 Network and SharingBuongiorno. Ho un problema con i download dal mio pc fisso win10 pro: Ogni volta che inizio un download che può essere dal browser come da Steam o chi per essi, dopo circa un minuto cade la connessione, ma non solo: diventa praticamente inaccessibile il pannello di controllo rete e le possibilità sono due: aspettare 30/40 minuti che si... -
buongiorno,sono Rosaria,all'interno del mio Pc ho trovato collegata una persona che si...
in Windows 10 Gamingbuongiorno,sono Rosaria,all'interno del mio Pc ho trovato collegata una persona che si...: Buongiorno,sono Rosaria,all'interno del mio PC ho trovato collegata una persona che si serve di System 32 per entrare nei miei dispositvi,potete aiutarmi ad eliminarlo?... -
in Windows 10 Drivers and Hardwarebuongiorno,sono Rosaria,all'interno del mio Pc ho trovato collegata una persona che si...: Buongiorno,sono Rosaria,all'interno del mio PC ho trovato collegata una persona che si serve di System 32 per entrare nei miei dispositvi,potete aiutarmi ad eliminarlo?... -
Perchè non sono amministratore del mio pc?
in Windows 10 GamingPerchè non sono amministratore del mio pc?: Ho problemi legati all'admin del pc. Ho contattato sia HP che windows ma non sono ancora riuscito a risolvere. Quando devo installare un'applicazione richiede l'autorizzazione da parte dell'admin ma il mio profilo a quanto pare non è amministratore. mi ritrovo con un pc col... -
Perchè non sono amministratore del mio pc?
in Windows 10 Software and AppsPerchè non sono amministratore del mio pc?: Ho problemi legati all'admin del pc. Ho contattato sia HP che windows ma non sono ancora riuscito a risolvere. Quando devo installare un'applicazione richiede l'autorizzazione da parte dell'admin ma il mio profilo a quanto pare non è amministratore. mi ritrovo con un pc col...