Windows 10: Cambiare lingua di Windows 11

Discus and support Cambiare lingua di Windows 11 in Windows 10 Gaming to solve the problem; Buonasera a tutti, mi chiedevo se ci fosse un modo per cambaire la lingua del sistema operativo pc senza cambiarla alle app/programmi da me... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by CorradoBrusa, May 22, 2022.

1. Cambiare lingua di Windows 11

Buonasera a tutti, mi chiedevo se ci fosse un modo per cambaire la lingua del sistema operativo pc senza cambiarla alle app/programmi da me installate.Grazie

:)

CorradoBrusa, May 22, 2022

2. lingua

Buongiorno **** un microsoft 950 tutto ok ma da qualche giorno "whatsApp"sulla tastiera mi suggerisce le parole il lingua inglese mentre il resto del tel.è in italiano. **** dovuto cambiare lingua al telefono in inglese per ottenere whatsapp in italiano.
    Qualcuno mi può aiutare.

robertocirelli, May 22, 2022
  3. Karla Alm Win User
    Adobe Flash message in IE 11

Hi Sandra,

To help you out with your concern, we suggest that you disable the add-ons in Internet Explorer 11. For step by step instructions, go to this

link
    , then look for the title Turning off and removing add-ons.

We also suggest that you reset Internet Explorer 11 through these steps:

• Go to Internet Explorer then click the Gear icon.
    • Choose Internet options > Advanced.
    • Click Reset.

(Note: If you have added Favorites, back up them first before resetting the browser. )

Should you need further assistance, let us know.

Regards.

Karla Alm, May 22, 2022
  4. Cambiare lingua di Windows 11

Nuovo firmware Lumia 535 02063.00000.15114.43004

Hai provato a cambiare lingua al sito dei telefoni per vedere se dove è stato rilasciato hanno aggiornato il changelog?

Provai giorni fa sul sito tedesco ma non c'era

Considera che in alcuni paesi europei hanno ancora la versione di dicembre (visto dal sito)

Alessandro H, May 22, 2022
Thema:

Cambiare lingua di Windows 11

Loading...
  1. Cambiare lingua di Windows 11 - Similar Threads - Cambiare lingua

2. No puedo cambiar el arranque de mi pc

in Windows 10 Gaming
    No puedo cambiar el arranque de mi pc: A mi PC la salió el error 0xc0000221 y mencionaba que había un error en el arranque, entonces decidí revisar el modo de arranque y estaba como opción de arranque uno, disco duro UEFi y no como Windows boot manager, cuando lo cambié a Windows boot manager e intenté guardar los...
  3. No puedo cambiar el arranque de mi pc

in Windows 10 Software and Apps
    No puedo cambiar el arranque de mi pc: A mi PC la salió el error 0xc0000221 y mencionaba que había un error en el arranque, entonces decidí revisar el modo de arranque y estaba como opción de arranque uno, disco duro UEFi y no como Windows boot manager, cuando lo cambié a Windows boot manager e intenté guardar los...
  4. Windows no me permite cambiar a 1440*900p 60hz

in Windows 10 Gaming
    Windows no me permite cambiar a 1440*900p 60hz: Hola! He tenido un problema con mi pantalla HP L1908w, es que mi pantalla está configurada en 1440*900p, pero el OS Win 10 EFI está en 1280*1024p, agradezco su ayuda.Mi PC es un HP ProLiant ML110 G6Xeon x34308GB de RAMSin graficos Adaptador de pantalla básico de Microsoft...
  5. Windows no me permite cambiar a 1440*900p 60hz

Windows no me permite cambiar a 1440*900p 60hz: Hola! He tenido un problema con mi pantalla HP L1908w, es que mi pantalla está configurada en 1440*900p, pero el OS Win 10 EFI está en 1280*1024p, agradezco su ayuda.Mi PC es un HP ProLiant ML110 G6Xeon x34308GB de RAMSin graficos Adaptador de pantalla básico de Microsoft...
  6. Windows no me permite cambiar a 1440*900p 60hz

in Windows 10 Customization
  7. En una seman tuve que cambiar 3 veces la contraseña

in Windows 10 Gaming
    En una seman tuve que cambiar 3 veces la contraseña: El problema que vengo teniendo es ese, microsoft bloquea mi IP personal por muchos intentos de inicio de sesion inexistentes por lo que cada vez que quiero acceder a mi cuenta en las distintas aplicaciones de Microsoft tengo que cambiar la cuenta justamente por ese motivo sin...
  8. Come cambiare la lingua in ARK da inglese a italiano su pc

in Windows 10 Gaming
    Come cambiare la lingua in ARK da inglese a italiano su pc: Salve a tutti ho da poco installato Ark ma anche se nelle descrizioni su game pass era presente interfaccia e sottotitoli in italiano purtroppo è presente solo il linguaggio in inglese.É possibile modificare questa impostazione?...
  9. Come cambiare la lingua in ARK da inglese a italiano su pc

Come cambiare la lingua in ARK da inglese a italiano su pc: Salve a tutti ho da poco installato Ark ma anche se nelle descrizioni su game pass era presente interfaccia e sottotitoli in italiano purtroppo è presente solo il linguaggio in inglese.É possibile modificare questa impostazione?...
  10. Cambiare lingua di Windows 11

Cambiare lingua di Windows 11: Buonasera a tutti, mi chiedevo se ci fosse un modo per cambaire la lingua del sistema operativo pc senza cambiarla alle app/programmi da me installate.Grazie https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/cambiare-lingua-di-windows-11/5898c8e6-53e5-4260-9423-f7269603357c