Windows 10: Cambio automatico icona cartella vuota

Discus and support Cambio automatico icona cartella vuota in Windows 10 Gaming to solve the problem; Buongiorno a tutti,vorrei che automaticamente una cartella qualsiasi, senza contenuto, cambi la propria icona con una a mia scelta.Lo scopo è quello di... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by S Arcidiacono, Jul 14, 2022.

1. Cambio automatico icona cartella vuota

Buongiorno a tutti,vorrei che automaticamente una cartella qualsiasi, senza contenuto, cambi la propria icona con una a mia scelta.Lo scopo è quello di non perdere tempo a cercare determinati files in cartelle vuote con ulteriori mille sotto cartelle.Esiste una funzione nativa? Non ho trovato nulla.Grazie anticipatamente.

:)

S Arcidiacono, Jul 14, 2022
  2. DaveM121 Win User

Errore 0x000001da

Ciao Angelo, quel link contiene una cartella vuota, per favore prova a postarla di nuovo. . .

DaveM121, Jul 14, 2022
  3. -Jo Val- Win User
    Eliminata la cartella "Download" da "Questo PC"

Ciao e benvenuto.
    Prova ad applicare un punto di ripristino antecedente all'eliminazione della cartella.

-Jo Val-, Jul 14, 2022
  4. Cambio automatico icona cartella vuota

Eliminata la cartella "Download" da "Questo PC"

Buongiorno a tutt*

per sbaglio ho eliminato la cartelle "Download" dalle cartelle che si generano su "Questo PC" in Windows 11.

Tutti i file precedentemente scaricati sono spariti ed ora i nuovi file scaricati vengono indirizzati su C:\Users\NOME UTENTE\Downloads che fino ad ora è stata vuota, credo.

Su "Questo PC" sono rimante le vecchie cartelle come Desktop, Documenti, Immagini, ecc.. Della cartella Download però è rimasta solo l'icona ma senza nome e senza la possibilit di aprirla.

Personalmente non so qual è la differenza tra le cartelle su "Questo PC" e quelle nel percorso QuestoPc/OS(CCambio automatico icona cartella vuota :)/Utenti/NOME UTENTE, siccome se apro il loro percorso, ad esempio "Documenti", è il medesimo.

Se scarico un nuovo file posso tranquillamente prenderlo dalla nuova destinazione, ma sarebbe molto utile riuscire a recuperare i file persi.

Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione!

Cambio automatico icona cartella vuota [​IMG]

MattiaDeAngelis, Jul 14, 2022
Thema:

Cambio automatico icona cartella vuota

Loading...
  1. Cambio automatico icona cartella vuota - Similar Threads - Cambio automatico icona

2. Condivisione Cartella in Locale

in Windows 10 Gaming
    Condivisione Cartella in Locale: Buongiorno. Ho due pc con Windows 11 PRO entrambi collegati in rete tramite LAN.Su entrambi accedo utilizzando due account microsoft.Sto cercando di condividere una cartella da PC A a PC B, ho seguito tutte le procedure di condivisione e tutte le impostazioni, ma nonostante...
  3. Condivisione Cartella in Locale

in Windows 10 Software and Apps
    Condivisione Cartella in Locale: Buongiorno. Ho due pc con Windows 11 PRO entrambi collegati in rete tramite LAN.Su entrambi accedo utilizzando due account microsoft.Sto cercando di condividere una cartella da PC A a PC B, ho seguito tutte le procedure di condivisione e tutte le impostazioni, ma nonostante...
  4. Windows 11 ripristino automatico loop

Windows 11 ripristino automatico loop: Salve a tutti, oggi pomeriggio come ogni giorno ho avviato il mio computer, si è avviato normalmente fino alla schermata di login utente, inserita la password risultava qualche errore come “impossibile accedere/trovare servizio utenti” e successivamente ha proceduto a...
  5. Condividere una cartella in rete

in Windows 10 Network and Sharing
    Condividere una cartella in rete: Buonasera a tutti, vorrei sapere qual è la guida "corretta" per condividere una cartella sul disco rigido del proprio PC, tra 2 Windwos 10 per poter ricevere e modificare eventuali file.Grazie...
  6. Condividere una cartella in rete

in Windows 10 Gaming
    Condividere una cartella in rete: Buonasera a tutti, vorrei sapere qual è la guida "corretta" per condividere una cartella sul disco rigido del proprio PC, tra 2 Windwos 10 per poter ricevere e modificare eventuali file.Grazie...
  7. Condividere una cartella in rete

8. Cambio automatico icona cartella vuota

Cambio automatico icona cartella vuota: Buongiorno a tutti,vorrei che automaticamente una cartella qualsiasi, senza contenuto, cambi la propria icona con una a mia scelta.Lo scopo è quello di non perdere tempo a cercare determinati files in cartelle vuote con ulteriori mille sotto cartelle.Esiste una funzione...
  9. Windows Insider - Schermata Vuota

in Windows 10 Installation and Upgrade
    Windows Insider - Schermata Vuota: Ho Windows 10 e vorrei entrare nel Programma Windows Insider.Recatomi nelle Impostazioni > Programma Windows Insider, la finestra appare vuota e non ho nessun opzione senza canali a cui collegarmi nonostante io sia già registrato nel Programma da pochi giorni prima del...
  10. cartella di rete dopo eliminazione ritorna

in Windows 10 Network and Sharing
    cartella di rete dopo eliminazione ritorna: Ciao a tutti, ho una cartella di rete "\\srv01\miacartella" che non esiste più, la vado a eliminare (dx mouse -> elimina) ma quando riaccendo il pc ricompare. come faccio ad eliminarla definitivamente ? grazie ah dimenticavo, non ci sono batch di avvio e se faccio "net...