Windows 10: cartella di rete dopo eliminazione ritorna

Discus and support cartella di rete dopo eliminazione ritorna in Windows 10 Network and Sharing to solve the problem; Ciao a tutti, ho una cartella di rete "\\srv01\miacartella" che non esiste più, la vado a eliminare (dx mouse -> elimina) ma quando riaccendo il pc... Discussion in 'Windows 10 Network and Sharing' started by Lino Oggiano, Nov 15, 2018.

1. cartella di rete dopo eliminazione ritorna

Ciao a tutti,

ho una cartella di rete "\\srv01\miacartella" che non esiste più, la vado a eliminare (dx mouse -> elimina) ma quando riaccendo il pc ricompare.

come faccio ad eliminarla definitivamente ?

grazie

ah dimenticavo, non ci sono batch di avvio e se faccio "net use \\srv01\miacartella /delete" mi ritorna, giustamente, che non esiste la connessione

The network connection could not be found.

:)

Lino Oggiano, Nov 15, 2018

2. Scheda di rete

Buongiorno a tutti, sul mio pc fisso hp è installata la scheda di rete Realtek Family Controller Pcl\Ven_10EC, non riesco a capire si posso collegarmi ad internet tramite WiFi . Grazie

NicolaCurro', Nov 15, 2018
  3. GianniMi9 Win User
    Problema di selezione file in cartella di Windows 10

Vedo che purtroppo nella visualizzazione di files in una cartella di Windows 10 viene selezionata l'intera riga, anche fuori dal nome del file.

Capisco che è più iniforme ma questo non è per niente pratico.

Vi prego di ripristinare la vecchia versione o di un'opzione per la scelta dell'una o dell'altra modalit .

Grazie.

Gianni.

GianniMi9, Nov 15, 2018
  4. cartella di rete dopo eliminazione ritorna

Backup Windows 10

Eseguo backup con Windows 10 su hard-disk esterno usb. Nella cartella di Backup "Data" mancano molti files. Durante o dopo l'operazione di backup, il sistema non fornisce nessun messaggio di errore. In questo modo il backup non è sicuro. Come posso risolvere?

Inoltre tutti i files presenti nella cartella di backup dell'hard-disk esterno, vengono rinominati con l'aggiunta del timestamp UTC.

Questo rende molto complicato confrontare i files su pc con quelli di backup.

BrunoChelotti, Nov 15, 2018
Thema:

cartella di rete dopo eliminazione ritorna

Loading...
  1. cartella di rete dopo eliminazione ritorna - Similar Threads - cartella rete dopo

2. Condividere una cartella in rete

in Windows 10 Network and Sharing
    Condividere una cartella in rete: Buonasera a tutti, vorrei sapere qual è la guida "corretta" per condividere una cartella sul disco rigido del proprio PC, tra 2 Windwos 10 per poter ricevere e modificare eventuali file.Grazie...
  3. Condividere una cartella in rete

in Windows 10 Gaming
    Condividere una cartella in rete: Buonasera a tutti, vorrei sapere qual è la guida "corretta" per condividere una cartella sul disco rigido del proprio PC, tra 2 Windwos 10 per poter ricevere e modificare eventuali file.Grazie...
  4. Condividere una cartella in rete

in Windows 10 Software and Apps
  5. credenziali di rete

credenziali di rete: Buongiorno, mi trovo ad affrontare un problema di rete tra due PC windows 10 che per semplificare chiamerò “ANNA” E “MARA”.Le credenziali del PC ANNA erano “pippo” come user e “pluto” come password. Windows usa per default le stesse credenziali anche per l’accesso di rete,...
  6. credenziali di rete

in Windows 10 Gaming
    credenziali di rete: Buongiorno, mi trovo ad affrontare un problema di rete tra due PC windows 10 che per semplificare chiamerò “ANNA” E “MARA”.Le credenziali del PC ANNA erano “pippo” come user e “pluto” come password. Windows usa per default le stesse credenziali anche per l’accesso di rete,...
  7. credenziali di rete

in Windows 10 Network and Sharing
  8. Problema scheda di rete

in Windows 10 Gaming
    Problema scheda di rete: Salve Ho un PC con windows 10 e da qualche giorno mi si connetteva al modem ma appariva "internet non disponibile " . Ho scollegato e ricollegato il modem ma nulla e allora dalle impostazioni ho cliccato su " ripristinare scheda di rete " ..il pc si è riavviato ma ora non...
  9. Problema scheda di rete

Problema scheda di rete: Salve Ho un PC con windows 10 e da qualche giorno mi si connetteva al modem ma appariva "internet non disponibile " . Ho scollegato e ricollegato il modem ma nulla e allora dalle impostazioni ho cliccato su " ripristinare scheda di rete " ..il pc si è riavviato ma ora non...
  10. Scheda di rete

in Windows 10 Drivers and Hardware
    Scheda di rete: Buongiorno a tutti, sul mio pc fisso hp è installata la scheda di rete Realtek Family Controller Pcl\Ven_10EC, non riesco a capire si posso collegarmi ad internet tramite WiFi . Grazie...

Users found this page by searching for:

1. cartella ricompare dopo eliminazione