Windows 10: Cartelle
Discus and support Cartelle in Windows 10 Network and Sharing to solve the problem; Le cartelle scansioni personali e documenti digitalizzati in windows 10 sono doppioni ? Grazie per la risposta... Discussion in 'Windows 10 Network and Sharing' started by Virgilio Pongoli, Jan 26, 2023.
Thema:
Cartelle
Loading...
-
Cartelle - Similar Threads - Cartelle
-
L'aggiornamento KB5053657 mi blocca l'apertura delle cartelle tutte ed il salvataggio dei...
in Windows 10 GamingL'aggiornamento KB5053657 mi blocca l'apertura delle cartelle tutte ed il salvataggio dei...: L'aggiornamento KB5053657 mi blocca l'apertura delle cartelle tutte ed il salvataggio dei files. Devo disinstallarlo. E continua a proporlo come aggiornamento. Come bloccarlo ?... -
L'aggiornamento KB5053657 mi blocca l'apertura delle cartelle tutte ed il salvataggio dei...
in Windows 10 Software and AppsL'aggiornamento KB5053657 mi blocca l'apertura delle cartelle tutte ed il salvataggio dei...: L'aggiornamento KB5053657 mi blocca l'apertura delle cartelle tutte ed il salvataggio dei files. Devo disinstallarlo. E continua a proporlo come aggiornamento. Come bloccarlo ?... -
Cartelle piccole nel Pc.
in Windows 10 GamingCartelle piccole nel Pc.: nel mio Pc, con sistema operativo: Windows 7, da un po’ di tempo,se apro una cartella, all’interno di questa, vedo una serie di cartelle in formato piccolo, ma dovrei visualizzarle in formato medio, per poi aprirle, come posso fare per risolvere questo problema ?... -
Cartelle piccole nel Pc.
in Windows 10 Software and AppsCartelle piccole nel Pc.: nel mio Pc, con sistema operativo: Windows 7, da un po’ di tempo,se apro una cartella, all’interno di questa, vedo una serie di cartelle in formato piccolo, ma dovrei visualizzarle in formato medio, per poi aprirle, come posso fare per risolvere questo problema ?... -
Cartelle
in Windows 10 GamingCartelle: Le cartelle scansioni personali e documenti digitalizzati in windows 10 sono doppioni ? Grazie per la risposta https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/cartelle/faf5b0ee-84e9-4855-81b3-edeab20ec6a9 -
Cartelle
in Windows 10 Software and AppsCartelle: Le cartelle scansioni personali e documenti digitalizzati in windows 10 sono doppioni ? Grazie per la risposta https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/cartelle/faf5b0ee-84e9-4855-81b3-edeab20ec6a9 -
Hitbox delle cartelle desktop allungate
in Windows 10 GamingHitbox delle cartelle desktop allungate: Buongiorno a tutti, dopo aver installato windows 10 in maniera pulita e dopo aver aggiornato il tutto con windows Update, sul desktop noto che la parte selezionabili delle icone sono più grandi del normale e di conseguenza la distanza tra esse.la risoluzione dello schermo è... -
in Windows 10 Software and AppsHitbox delle cartelle desktop allungate: Buongiorno a tutti, dopo aver installato windows 10 in maniera pulita e dopo aver aggiornato il tutto con windows Update, sul desktop noto che la parte selezionabili delle icone sono più grandi del normale e di conseguenza la distanza tra esse.la risoluzione dello schermo è... -
in Windows 10 CustomizationHitbox delle cartelle desktop allungate: Buongiorno a tutti, dopo aver installato windows 10 in maniera pulita e dopo aver aggiornato il tutto con windows Update, sul desktop noto che la parte selezionabili delle icone sono più grandi del normale e di conseguenza la distanza tra esse.la risoluzione dello schermo è...