Windows 10: chiavetta usb non la vedo su questo pc e sull gestione disk mi dice nessu supporto
Discus and support chiavetta usb non la vedo su questo pc e sull gestione disk mi dice nessu supporto in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; ciao io e da diverse ora che sto provando a risolvere questo problema ma non ce la faccio quando collego la chiavetta usb al mio pc non la vedo su... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by yes_544, Jul 30, 2023.
Thema:
chiavetta usb non la vedo su questo pc e sull gestione disk mi dice nessu supporto
Loading...
-
chiavetta usb non la vedo su questo pc e sull gestione disk mi dice nessu supporto - Similar Threads - chiavetta usb non
-
non mi vengono salvate le impostazioni sulle prestazioni del sistema-hardware [win10]
in Windows 10 Gamingnon mi vengono salvate le impostazioni sulle prestazioni del sistema-hardware [win10]: Quando vado su " PC > proprietà > impostazioni > impostazioni di sistema avanzate > Prestazioni impostazioni "e setto con le spunte le varie voci...e quando poi riavvioNON MI VENGONO SALVATE LE IMPOSTAZIONI E' probabile che dipenda dal fatto che io faccio uso del mio sistema... -
non mi vengono salvate le impostazioni sulle prestazioni del sistema-hardware [win10]
in Windows 10 Customizationnon mi vengono salvate le impostazioni sulle prestazioni del sistema-hardware [win10]: Quando vado su " PC > proprietà > impostazioni > impostazioni di sistema avanzate > Prestazioni impostazioni "e setto con le spunte le varie voci...e quando poi riavvioNON MI VENGONO SALVATE LE IMPOSTAZIONI E' probabile che dipenda dal fatto che io faccio uso del mio sistema... -
chiavetta usb non la vedo su questo pc e sull gestione disk mi dice nessu supporto
in Windows 10 Network and Sharingchiavetta usb non la vedo su questo pc e sull gestione disk mi dice nessu supporto: ciao io e da diverse ora che sto provando a risolvere questo problema ma non ce la faccio quando collego la chiavetta usb al mio pc non la vedo su questo pc.sono andato anche in gestione dischi e mi dice nessun supporto come faccio a risolvere,dentro la chiavetta non ho nulla... -
in Windows 10 Gamingchiavetta usb non la vedo su questo pc e sull gestione disk mi dice nessu supporto: ciao io e da diverse ora che sto provando a risolvere questo problema ma non ce la faccio quando collego la chiavetta usb al mio pc non la vedo su questo pc.sono andato anche in gestione dischi e mi dice nessun supporto come faccio a risolvere,dentro la chiavetta non ho nulla... -
no puedo conectar la cuenta a mi pc me dice que solucione problemas de red
in Windows 10 Software and Appsno puedo conectar la cuenta a mi pc me dice que solucione problemas de red: no puedo conectar mi cuenta microsof en mi pc https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/no-puedo-conectar-la-cuenta-a-mi-pc-me-dice-que/71c9f4f8-1401-4f93-a724-f0ea27058905 -
Programma non esistente in gestione attività
in Windows 10 GamingProgramma non esistente in gestione attività: Nella gestione attivita mi ritrovo un programma che avevo disinstallato tempo fa ho cancellato tutto percorso file app ma niente me lo ritrovo in gestione attività segnato come "program" non riesco a sbarazzarmene... -
Eliminata la cartella "Download" da "Questo PC"
in Windows 10 Software and AppsEliminata la cartella "Download" da "Questo PC": Buongiorno a tutt*per sbaglio ho eliminato la cartelle "Download" dalle cartelle che si generano su "Questo PC" in Windows 11.Tutti i file precedentemente scaricati sono spariti ed ora i nuovi file scaricati vengono indirizzati su C:\Users\NOME UTENTE\Downloads che fino ad... -
Eliminata la cartella "Download" da "Questo PC"
in Windows 10 GamingEliminata la cartella "Download" da "Questo PC": Buongiorno a tutt*per sbaglio ho eliminato la cartelle "Download" dalle cartelle che si generano su "Questo PC" in Windows 11.Tutti i file precedentemente scaricati sono spariti ed ora i nuovi file scaricati vengono indirizzati su C:\Users\NOME UTENTE\Downloads che fino ad... -
Non funziona la webcam su pc Asus
in Windows 10 CustomizationNon funziona la webcam su pc Asus: Salve, possiedo un ASUS X52JR che monta una camera Chicony CNF-9085 e sul quale è installato Windows 7 64 bit. L'upgrade a Windows 10 è avvenuto senza problemi e, anche se l'immagine della webcam era capovolta, per una settimana ha funzionato correttamente poi la camera è...