Windows 10: chiavetta usb non la vedo su questo pc e sull gestione disk mi dice nessu supporto

Discus and support chiavetta usb non la vedo su questo pc e sull gestione disk mi dice nessu supporto in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; ciao io e da diverse ora che sto provando a risolvere questo problema ma non ce la faccio quando collego la chiavetta usb al mio pc non la vedo su... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by yes_544, Jul 30, 2023.

1. yes_544 Win User

chiavetta usb non la vedo su questo pc e sull gestione disk mi dice nessu supporto

ciao io e da diverse ora che sto provando a risolvere questo problema ma non ce la faccio quando collego la chiavetta usb al mio pc non la vedo su questo pc.sono andato anche in gestione dischi e mi dice nessun supporto come faccio a risolvere,dentro la chiavetta non ho nulla di importante la posso anche formattare non ce nessun problema, pero non so come resettarla visto che non la vedo in questo pc.

:)

yes_544, Jul 30, 2023
  2. St.Simon Win User

Il mio PC non riconosce più account.

Buongiorno a tutti, ho un grosso problema con Windows 11. Il mio PC non riconosce più l'account, mi dice: " Non è possibile accedere al tuo account. Questo problema spesso può essere risolto [...]". Mi disconnetto ma il problema persiste. Non mi si apre il menù start, però riesco a muovermi con i comandi della tastiera ma mi è impossibile fare tutto. Vorrei fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica per non perdere i programmi iniziali per Acer. Ma nemmeno qui riesco ad andare avanti perché mi esce " Impossibile trovare l'ambiente di supporto. Inserisci il supporto di installazione o di ripristino di Windows, quindi riavvia il PC da tale supporto. Ho scaricato il supporto su una Pennetta ma appunto vorrei semplicemente tornare alle impostazioni di fabbrica. In più il PC continua creare account Temp ad ogni riavvio. Non so cosa fare, è come se il PC non riesca a trovare il mio account Microsoft che comunque è presente nella lista. Grazie a chi mi aiuta

St.Simon, Jul 30, 2023
  3. Microsoft Store non mi lascia scaricare Fortnite

Ah, allora i vbuck/pacchetti che prendo dal microsoft store sono anche loro per xbox?

Perché è questo che mi interessa: ho una carta per il microsoft store da 5€ e io gioco da nintendo switch.

I vbuck presi da pc dovrebbero essere disponibili anche su altre piattaforme.

Grazie mille dell'immediato supporto.

Stefano027, Jul 30, 2023
  4. chiavetta usb non la vedo su questo pc e sull gestione disk mi dice nessu supporto

Windows 10 1903 - Internet funziona bene ma sull'icona della barra delle applicazioni e su Impostazioni/Rete e Internet indica "Internet non connesso"

Ok,

scusa l'ignoranza, ma poi una volta creata la chiavetta USB da un'altro PC, come faccio ad installarlo su questo? Quale la procedura?

Grazie mille

WaltEn_900, Jul 30, 2023
Thema:

chiavetta usb non la vedo su questo pc e sull gestione disk mi dice nessu supporto

Loading...
  1. chiavetta usb non la vedo su questo pc e sull gestione disk mi dice nessu supporto - Similar Threads - chiavetta usb non

2. non mi vengono salvate le impostazioni sulle prestazioni del sistema-hardware [win10]

in Windows 10 Gaming
    non mi vengono salvate le impostazioni sulle prestazioni del sistema-hardware [win10]: Quando vado su " PC > proprietà > impostazioni > impostazioni di sistema avanzate > Prestazioni impostazioni "e setto con le spunte le varie voci...e quando poi riavvioNON MI VENGONO SALVATE LE IMPOSTAZIONI E' probabile che dipenda dal fatto che io faccio uso del mio sistema...
  3. non mi vengono salvate le impostazioni sulle prestazioni del sistema-hardware [win10]

in Windows 10 Customization
    non mi vengono salvate le impostazioni sulle prestazioni del sistema-hardware [win10]: Quando vado su " PC > proprietà > impostazioni > impostazioni di sistema avanzate > Prestazioni impostazioni "e setto con le spunte le varie voci...e quando poi riavvioNON MI VENGONO SALVATE LE IMPOSTAZIONI E' probabile che dipenda dal fatto che io faccio uso del mio sistema...
  4. chiavetta usb non la vedo su questo pc e sull gestione disk mi dice nessu supporto

in Windows 10 Network and Sharing
    chiavetta usb non la vedo su questo pc e sull gestione disk mi dice nessu supporto: ciao io e da diverse ora che sto provando a risolvere questo problema ma non ce la faccio quando collego la chiavetta usb al mio pc non la vedo su questo pc.sono andato anche in gestione dischi e mi dice nessun supporto come faccio a risolvere,dentro la chiavetta non ho nulla...
  5. chiavetta usb non la vedo su questo pc e sull gestione disk mi dice nessu supporto

in Windows 10 Gaming
    chiavetta usb non la vedo su questo pc e sull gestione disk mi dice nessu supporto: ciao io e da diverse ora che sto provando a risolvere questo problema ma non ce la faccio quando collego la chiavetta usb al mio pc non la vedo su questo pc.sono andato anche in gestione dischi e mi dice nessun supporto come faccio a risolvere,dentro la chiavetta non ho nulla...
  6. no puedo conectar la cuenta a mi pc me dice que solucione problemas de red

in Windows 10 Software and Apps
    no puedo conectar la cuenta a mi pc me dice que solucione problemas de red: no puedo conectar mi cuenta microsof en mi pc https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/no-puedo-conectar-la-cuenta-a-mi-pc-me-dice-que/71c9f4f8-1401-4f93-a724-f0ea27058905
  7. Programma non esistente in gestione attività

in Windows 10 Gaming
    Programma non esistente in gestione attività: Nella gestione attivita mi ritrovo un programma che avevo disinstallato tempo fa ho cancellato tutto percorso file app ma niente me lo ritrovo in gestione attività segnato come "program" non riesco a sbarazzarmene...
  8. Eliminata la cartella "Download" da "Questo PC"

in Windows 10 Software and Apps
    Eliminata la cartella "Download" da "Questo PC": Buongiorno a tutt*per sbaglio ho eliminato la cartelle "Download" dalle cartelle che si generano su "Questo PC" in Windows 11.Tutti i file precedentemente scaricati sono spariti ed ora i nuovi file scaricati vengono indirizzati su C:\Users\NOME UTENTE\Downloads che fino ad...
  9. Eliminata la cartella "Download" da "Questo PC"

in Windows 10 Gaming
    Eliminata la cartella "Download" da "Questo PC": Buongiorno a tutt*per sbaglio ho eliminato la cartelle "Download" dalle cartelle che si generano su "Questo PC" in Windows 11.Tutti i file precedentemente scaricati sono spariti ed ora i nuovi file scaricati vengono indirizzati su C:\Users\NOME UTENTE\Downloads che fino ad...
  10. Non funziona la webcam su pc Asus

in Windows 10 Customization
    Non funziona la webcam su pc Asus: Salve, possiedo un ASUS X52JR che monta una camera Chicony CNF-9085 e sul quale è installato Windows 7 64 bit. L'upgrade a Windows 10 è avvenuto senza problemi e, anche se l'immagine della webcam era capovolta, per una settimana ha funzionato correttamente poi la camera è...