Windows 10: Ciao mi crei una poesia di primavera?

Discus and support Ciao mi crei una poesia di primavera? in Windows 10 Gaming to solve the problem; genera una poesia di primavera... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by Daniela Carusotto, Apr 30, 2025 at 12:17 PM.

1. Ciao mi crei una poesia di primavera?

genera una poesia di primavera

:)

Daniela Carusotto, Apr 30, 2025 at 12:17 PM

2. Condividere una cartella in rete

Grazie l'ho gia guardata ma non mi è stata utile

3. Ciao mi chiamo Iacopo

ciao sono Daniele

Jacopo avevi gi fatto il collegamento della cam con il pc, ti posso consigliare di chiedere direttamente al supporto playstation ti lascio il link, prova a porre il tuo problema a loro, quella webcam vuole dei driver tutti suoi

https://www.playstation.com/it-it/get-help/?smc...

Nota: Il link è a un sito Web non Microsoft. La pagina sembra fornire informazioni accurate e sicure. Fai attenzione agli annunci sul sito che possono pubblicizzare prodotti frequentemente classificati come PUP (Prodotti potenzialmente indesiderati). Cerca
    accuratamente recensioni e verifica qualsiasi prodotto pubblicizzato sul sito prima di decidere di scaricarlo e installarlo

danielecherchi, Apr 30, 2025 at 12:20 PM
  4. Nunzio C. Win User

Ciao mi crei una poesia di primavera?

Riconversione disco rigido di base C in disco dinamico.

Ciao,

Sono Nunzio, un utente esperto dei prodotti Microsoft, benvenuto in community.

Per convertire un disco da Dinamico a disco di Base deve essere vuoto, quindi non puoi farlo sul disco di Sistema che ha ovviamente il Sistema Operativo.

L'unica cosa che puoi fare è reinstallare da zero usando una chiavetta creata con il Media Creation Tool, non va bene reimpostare dalle Impostazioni

Da qui scarichi lo strumento e crei una chiavetta USB, servir da almeno 8Gb e verr formattata durante la creazione dell'installazione di Windows.

https://www.microsoft.com/it-it/software-downlo...

Avvii da chiavetta, elimini totalmente la partizione e reinstalli da zero.

Thema:

Ciao mi crei una poesia di primavera?

Loading...
  1. Ciao mi crei una poesia di primavera? - Similar Threads - Ciao crei una

2. Ciao mi crei una poesia di primavera?

in Windows 10 Software and Apps
    Ciao mi crei una poesia di primavera?: genera una poesia di primavera https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/ciao-mi-crei-una-poesia-di-primavera/2f3ac5e0-9f29-4940-b997-72245309b291
  3. PIN non più disponibile a causa di una modifica alle impostazioni di sicurezza

in Windows 10 Gaming
    PIN non più disponibile a causa di una modifica alle impostazioni di sicurezza: A seguito di un guasto, un centro di assistenza mi ha sostituito la scheda madre. All'avvio ho dovuto inserire la chiave bitlocker. Dopo però mi viene richiesto l'accesso a Windows che effettuavo tramite PIN, però mi dice che il PIN non è più disponibile a causa di una...
  4. PIN non più disponibile a causa di una modifica alle impostazioni di sicurezza

PIN non più disponibile a causa di una modifica alle impostazioni di sicurezza: A seguito di un guasto, un centro di assistenza mi ha sostituito la scheda madre. All'avvio ho dovuto inserire la chiave bitlocker. Dopo però mi viene richiesto l'accesso a Windows che effettuavo tramite PIN, però mi dice che il PIN non è più disponibile a causa di una...
  5. Mi equipo no admite una actualización.

in Windows 10 Gaming
    Mi equipo no admite una actualización.: Hola, tengo un problema mi equipo no es compatible con la versión 2021-10 Actualización acumulativa de .NET Framework 3.5 y 4.8 para Windows 10 Versión 20H2 para x64 KB5005539. Mi portátil no tiene un procesador compatible con windows 11, Procesador IntelR CeleronR CPU N3350...
  6. Mi equipo no admite una actualización.

Mi equipo no admite una actualización.: Hola, tengo un problema mi equipo no es compatible con la versión 2021-10 Actualización acumulativa de .NET Framework 3.5 y 4.8 para Windows 10 Versión 20H2 para x64 KB5005539. Mi portátil no tiene un procesador compatible con windows 11, Procesador IntelR CeleronR CPU N3350...
  7. Mi equipo no admite una actualización.

in Windows 10 Installation and Upgrade
  8. Come è possibile ingrandire una finestra di login?

in Windows 10 Network and Sharing
    Come è possibile ingrandire una finestra di login?: Buongiorno,vorrei sapere come è possibile aumentare le dimensioni di una finestra di login, perchè altrimenti non riesco a vedere tutti i tasti e procedere con la registrazione.Grazie...
  9. Ciao mi chiamo Iacopo

in Windows 10 Drivers and Hardware
    Ciao mi chiamo Iacopo: Non riesco a utilizzare la webcam della PS3 come webcam del PC Windows 10 https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/ciao-mi-chiamo-iacopo/d2bf0092-9f94-4f77-a3d6-676ab6cfb5ce
  10. Programa Primavera V9

in Windows 10 BSOD Crashes and Debugging
    Programa Primavera V9: Boa Tarde, Queria saber como proceder quando o programa primavera versão 9 da erro" run time error". Isso acontece sempre que faço a atualização normal do computador. Uso o Windows 10 da Microsoft , sistema operativo 64 bits. Muito obrigada Maio...