Windows 10: Ciao mi crei una poesia di primavera?
Discus and support Ciao mi crei una poesia di primavera? in Windows 10 Gaming to solve the problem; genera una poesia di primavera... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by Daniela Carusotto, Apr 30, 2025 at 12:17 PM.
Thema:
Ciao mi crei una poesia di primavera?
Loading...
-
Ciao mi crei una poesia di primavera? - Similar Threads - Ciao crei una
-
Ciao mi crei una poesia di primavera?
in Windows 10 Software and AppsCiao mi crei una poesia di primavera?: genera una poesia di primavera https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/ciao-mi-crei-una-poesia-di-primavera/2f3ac5e0-9f29-4940-b997-72245309b291 -
PIN non più disponibile a causa di una modifica alle impostazioni di sicurezza
in Windows 10 GamingPIN non più disponibile a causa di una modifica alle impostazioni di sicurezza: A seguito di un guasto, un centro di assistenza mi ha sostituito la scheda madre. All'avvio ho dovuto inserire la chiave bitlocker. Dopo però mi viene richiesto l'accesso a Windows che effettuavo tramite PIN, però mi dice che il PIN non è più disponibile a causa di una... -
PIN non più disponibile a causa di una modifica alle impostazioni di sicurezza
in Windows 10 Software and AppsPIN non più disponibile a causa di una modifica alle impostazioni di sicurezza: A seguito di un guasto, un centro di assistenza mi ha sostituito la scheda madre. All'avvio ho dovuto inserire la chiave bitlocker. Dopo però mi viene richiesto l'accesso a Windows che effettuavo tramite PIN, però mi dice che il PIN non è più disponibile a causa di una... -
Mi equipo no admite una actualización.
in Windows 10 GamingMi equipo no admite una actualización.: Hola, tengo un problema mi equipo no es compatible con la versión 2021-10 Actualización acumulativa de .NET Framework 3.5 y 4.8 para Windows 10 Versión 20H2 para x64 KB5005539. Mi portátil no tiene un procesador compatible con windows 11, Procesador IntelR CeleronR CPU N3350... -
in Windows 10 Software and AppsMi equipo no admite una actualización.: Hola, tengo un problema mi equipo no es compatible con la versión 2021-10 Actualización acumulativa de .NET Framework 3.5 y 4.8 para Windows 10 Versión 20H2 para x64 KB5005539. Mi portátil no tiene un procesador compatible con windows 11, Procesador IntelR CeleronR CPU N3350... -
in Windows 10 Installation and UpgradeMi equipo no admite una actualización.: Hola, tengo un problema mi equipo no es compatible con la versión 2021-10 Actualización acumulativa de .NET Framework 3.5 y 4.8 para Windows 10 Versión 20H2 para x64 KB5005539. Mi portátil no tiene un procesador compatible con windows 11, Procesador IntelR CeleronR CPU N3350... -
Come è possibile ingrandire una finestra di login?
in Windows 10 Network and SharingCome è possibile ingrandire una finestra di login?: Buongiorno,vorrei sapere come è possibile aumentare le dimensioni di una finestra di login, perchè altrimenti non riesco a vedere tutti i tasti e procedere con la registrazione.Grazie... -
Ciao mi chiamo Iacopo
in Windows 10 Drivers and HardwareCiao mi chiamo Iacopo: Non riesco a utilizzare la webcam della PS3 come webcam del PC Windows 10 https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/ciao-mi-chiamo-iacopo/d2bf0092-9f94-4f77-a3d6-676ab6cfb5ce -
Programa Primavera V9
in Windows 10 BSOD Crashes and DebuggingPrograma Primavera V9: Boa Tarde, Queria saber como proceder quando o programa primavera versão 9 da erro" run time error". Isso acontece sempre que faço a atualização normal do computador. Uso o Windows 10 da Microsoft , sistema operativo 64 bits. Muito obrigada Maio...