Windows 10: CLONAZIONE DISCO DIVENUTA IMPOSSIBILE

Discus and support CLONAZIONE DISCO DIVENUTA IMPOSSIBILE in Windows 10 Gaming to solve the problem; Buongiorno a tutta la community .Utilizzo da anni , per creare copie di sicurezza o per passaggio ad SSD , il software Macrium Reflect , l'unico , a... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by helgavalli, Feb 14, 2022.

1. CLONAZIONE DISCO DIVENUTA IMPOSSIBILE

Buongiorno a tutta la community .Utilizzo da anni , per creare copie di sicurezza o per passaggio ad SSD , il software Macrium Reflect , l'unico , a mio avviso , realmente completo già nella versione free . L'ssd montato sul notebookAsusX541UVK Intel I7 RAM8GB è un Samsung 850 evo che lavora intensamente da qualche anno , e che volevo cautelativamente affiancare da un clone su altro disco esterno SSD 850 evo . Non è stato possibile , perchè REflect si bloccava ed appariva la dicitura "inizializzazione GPT fallita error 5" Ho controllato da riga di comando sfc /scannow e CHKSDK , ma tutto

:)

helgavalli, Feb 14, 2022

2. ELIMINAR PARTICION DISCO D: Y AGREGAR A VOLUMEN A DISCO C:

Buenos días:

Mi disco duro está dividido en 2 particiones C y D, el disco D está vacio de contenido y quiero pasar este volumen al disco C

En el penúltimo paso no se marca como habilitado "extender volumen" y no puedo pasar esos gigas extras a mi disco C

¿Cómo puedo solucionarlo?

Quedo pendiente de respeusta.

Muchas gracias a quien me ayude. Un saludo

ROSAMATACAS, Feb 14, 2022
  3. Discos Duros

He instalado dos disco nuevos en un servidor DELL con Windows SERVER 2012 R2, pero en el BIOS si me aparecen, pero en administrador de discos no.

¿Qué dedo hacer para verlos?

Gracias...

FaustinoCruz Perez, Feb 14, 2022
  4. CLONAZIONE DISCO DIVENUTA IMPOSSIBILE

Problemas con disco duro externo

Hola Jomahoto, ya tienes guardada la informacion de tu disco externo en otro disco??

Elimina la particion del disco externo y antes de crearla convierte tu dosco externo a Gpt, luego crea la particion del disco

Recuerda no hacer nada si no has hecho backup de tu informacion.

Quedo atenta a tu respuesta

AngelicaPerez3, Feb 14, 2022
Thema:

CLONAZIONE DISCO DIVENUTA IMPOSSIBILE

Loading...
  1. CLONAZIONE DISCO DIVENUTA IMPOSSIBILE - Similar Threads - CLONAZIONE DISCO DIVENUTA

2. Impossibile disabilitare Windows Hello

in Windows 10 Gaming
    Impossibile disabilitare Windows Hello: Buongiorno,Vorrei disabilitare la modalità di accesso tramite PIN di Windows Hello.In impostazioni, sotto Account e Opzioni di Accesso, il tasto “Rimuovi” nel parte del PIN è disabilitato in grigio, non cliccabile.Ho letto che bisognerebbe disabilitare il flag in Impostazioni...
  3. Impossibile collegarsi a Windows Update

in Windows 10 Software and Apps
    Impossibile collegarsi a Windows Update: dal 24.11.2024 quando tento di effettuare gli aggiornamenti tramite windows Update ricevo questo messaggio:"Non è possibile connettersi al servizio di aggiornamento. Verrà eseguito automaticamente un ulteriore tentativo più tardi oppure puoi ricontrollare subito. Se il...
  4. Impossibile aprire Microsoft Store

Impossibile aprire Microsoft Store: i cant open microsoft store help i tried wsreset and reinstalling windows store but nothing worked https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/impossibile-aprire-microsoft-store/41e16e9e-d25e-44be-9b5d-7d90955466f3
  5. Impossibile aprire OneDrive

in Windows 10 Gaming
    Impossibile aprire OneDrive: Buonasera a tutti, mi ritrovo impossibilitata ad aprire il file di OneDrive e di conseguenza non riesco a configurare l'app desktop posso aprire OneDrive solo online.Ho già provato a disinstallare e installare nuovamente l'ultima versione ma non succede nulla. Clicco sulla...
  6. Impossibile aprire OneDrive

Impossibile aprire OneDrive: Buonasera a tutti, mi ritrovo impossibilitata ad aprire il file di OneDrive e di conseguenza non riesco a configurare l'app desktop posso aprire OneDrive solo online.Ho già provato a disinstallare e installare nuovamente l'ultima versione ma non succede nulla. Clicco sulla...
  7. disco rígido

in Windows 10 Network and Sharing
    disco rígido: tengo dos particiones del disco rígido Windows c y datos d.el problema es que la partición de Windows no me deja extender el volumen de la misma.he probado hacer lo que dice la pagina de ayuda, pero no me funciona....
  8. disco rígido

disco rígido: tengo dos particiones del disco rígido Windows c y datos d.el problema es que la partición de Windows no me deja extender el volumen de la misma.he probado hacer lo que dice la pagina de ayuda, pero no me funciona....
  9. CLONAZIONE DISCO DIVENUTA IMPOSSIBILE

in Windows 10 Network and Sharing
    CLONAZIONE DISCO DIVENUTA IMPOSSIBILE: Buongiorno a tutta la community .Utilizzo da anni , per creare copie di sicurezza o per passaggio ad SSD , il software Macrium Reflect , l'unico , a mio avviso , realmente completo già nella versione free . L'ssd montato sul notebookAsusX541UVK Intel I7 RAM8GB è un Samsung...
  10. CLONAZIONE DISCO DIVENUTA IMPOSSIBILE

CLONAZIONE DISCO DIVENUTA IMPOSSIBILE: Buongiorno a tutta la community .Utilizzo da anni , per creare copie di sicurezza o per passaggio ad SSD , il software Macrium Reflect , l'unico , a mio avviso , realmente completo già nella versione free . L'ssd montato sul notebookAsusX541UVK Intel I7 RAM8GB è un Samsung...