Windows 10: Codice rovinato
Discus and support Codice rovinato in Windows 10 Gaming to solve the problem; nel grattare il codice di attivazione una parte del codice si è rovinata e ora è illeggibile. Come posso recuperare il codice di attivazione? chi posso... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by BarbaraVA, Nov 9, 2023.
Thema:
Codice rovinato
Loading...
-
Codice rovinato - Similar Threads - Codice rovinato
-
Mi esce la schermata blu con codice: INACCESSIBLE_BOOT_DEVICE.Mi esce la schermata blu con...
in Windows 10 GamingMi esce la schermata blu con codice: INACCESSIBLE_BOOT_DEVICE.Mi esce la schermata blu con...: Mi esce la schermata blu con codice: INACCESSIBLE_BOOT_DEVICE.Cosa devo fare? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/mi-esce-la-schermata-blu-con-codice/db0d4292-718d-4ff2-8ecd-835fe06f5c4b -
Mi esce la schermata blu con codice: INACCESSIBLE_BOOT_DEVICE.Mi esce la schermata blu con...
in Windows 10 Software and AppsMi esce la schermata blu con codice: INACCESSIBLE_BOOT_DEVICE.Mi esce la schermata blu con...: Mi esce la schermata blu con codice: INACCESSIBLE_BOOT_DEVICE.Cosa devo fare? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/mi-esce-la-schermata-blu-con-codice/db0d4292-718d-4ff2-8ecd-835fe06f5c4b -
Intel SGX ha rotto il mio codice PIN
in Windows 10 GamingIntel SGX ha rotto il mio codice PIN: Salve a tutti, ieri ho avuto la fantastica idea di disabilitare Intel SGX e avviare il PC, che non si avviava così l' ho riabilitato dal bios, quando si è avviato mi diceva solmething happening and your pin isnt avaible. fai clic per riconfigurare il tuo pin. quindi clicco... -
Intel SGX ha rotto il mio codice PIN
in Windows 10 Software and AppsIntel SGX ha rotto il mio codice PIN: Salve a tutti, ieri ho avuto la fantastica idea di disabilitare Intel SGX e avviare il PC, che non si avviava così l' ho riabilitato dal bios, quando si è avviato mi diceva solmething happening and your pin isnt avaible. fai clic per riconfigurare il tuo pin. quindi clicco... -
Dispositivo USB sconosciuto richiesta descrittore dispositivo non riuscita, codice 43.
in Windows 10 GamingDispositivo USB sconosciuto richiesta descrittore dispositivo non riuscita, codice 43.: circa 2 anni fa ho costruito il mio pc e con esso ho sempre utillizzato la mia tastiera che funziono' fino a poco fa, ma adesso non funziona piu': gia' altre volte mi e' capitato di ottenere questo errore, ma dopo scollegare e riattaccare il connettore USB, provando anche su... -
Dispositivo USB sconosciuto richiesta descrittore dispositivo non riuscita, codice 43.
in Windows 10 Software and AppsDispositivo USB sconosciuto richiesta descrittore dispositivo non riuscita, codice 43.: circa 2 anni fa ho costruito il mio pc e con esso ho sempre utillizzato la mia tastiera che funziono' fino a poco fa, ma adesso non funziona piu': gia' altre volte mi e' capitato di ottenere questo errore, ma dopo scollegare e riattaccare il connettore USB, provando anche su... -
Il vault personale di one drive non si apre su windows 11 ma solo da app. codice di errore...
in Windows 10 GamingIl vault personale di one drive non si apre su windows 11 ma solo da app. codice di errore...: Il mio vault personale di one drive non si apre se tento di sbloccarlo dall'app di windows 11. Ricevo il messaggio di errore 0x8001db94.Ho eseguito diversi passaggi per tentare di risolvere, li elenco:una pulizia approfondita del pc con cleaner, compreso le chiavi... -
Il vault personale di one drive non si apre su windows 11 ma solo da app. codice di errore...
in Windows 10 Software and AppsIl vault personale di one drive non si apre su windows 11 ma solo da app. codice di errore...: Il mio vault personale di one drive non si apre se tento di sbloccarlo dall'app di windows 11. Ricevo il messaggio di errore 0x8001db94.Ho eseguito diversi passaggi per tentare di risolvere, li elenco:una pulizia approfondita del pc con cleaner, compreso le chiavi... -
Codice rovinato
in Windows 10 Software and AppsCodice rovinato: nel grattare il codice di attivazione una parte del codice si è rovinata e ora è illeggibile. Come posso recuperare il codice di attivazione? chi posso chiamare di Microsoft?* Moved from Windows Server en-us...