Windows 10: collegamento al telefono non mi lascia cancellare le foto del telefono

Discus and support collegamento al telefono non mi lascia cancellare le foto del telefono in Windows 10 Gaming to solve the problem; Dopo un recente aggiornamento, il collegamento al telefono non mi lascia cancellare le foto del telefonoClicco "Elimina" clicco "Elimina foto" ma la... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by passegua, Sep 29, 2023.

1. passegua Win User

collegamento al telefono non mi lascia cancellare le foto del telefono

Dopo un recente aggiornamento, il collegamento al telefono non mi lascia cancellare le foto del telefonoClicco "Elimina" clicco "Elimina foto" ma la foto non si elimina, rimane sempre al suo posto.Ho controllato che l'app è autorizzata ad eliminare le foto dal mio dispositivo, ma non le cancella.Come fare? Grazie.

:)

passegua, Sep 29, 2023
  2. mcpiero Win User

Problema App 'Il tuo telefono'

L'App 'Il tuo telefono' non funziona, mi dice 'HAI INSTALLATO APP CHE TI IMPEDISCONO DI EFFETTUARE CHIAMATE'

mcpiero, Sep 29, 2023
  3. mi telefono presenta error cuando lo conecto en mi pc y es nuevo

mi telefono presenta error cuando lo conecto en mi pc y es nuevo

luis rosario, Sep 29, 2023
  4. collegamento al telefono non mi lascia cancellare le foto del telefono

Como puedo exportar contactos o pasarlos a otro telefono

Hola, tengo un telefono Nokia Lumia 505 y deseo pasar mis contactos a otro telefono (android).

HaydnChaves, Sep 29, 2023
Thema:

collegamento al telefono non mi lascia cancellare le foto del telefono

Loading...
  1. collegamento al telefono non mi lascia cancellare le foto del telefono - Similar Threads - collegamento telefono non

2. RECUPERAR ARCHIVOS DE TELEFONO SAMSUNG GALAXY A32

in Windows 10 Installation and Upgrade
    RECUPERAR ARCHIVOS DE TELEFONO SAMSUNG GALAXY A32: RECUPERAR ARCHIVOS DE TELEFONO SAMSUNG GALAXY A32 - PERDIDO https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/recuperar-archivos-de-telefono-samsung-galaxy-a32/14a4acbd-a041-451d-ae96-aaab6dc8ec39
  3. RECUPERAR ARCHIVOS DE TELEFONO SAMSUNG GALAXY A32

in Windows 10 Gaming
    RECUPERAR ARCHIVOS DE TELEFONO SAMSUNG GALAXY A32: RECUPERAR ARCHIVOS DE TELEFONO SAMSUNG GALAXY A32 - PERDIDO https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/recuperar-archivos-de-telefono-samsung-galaxy-a32/14a4acbd-a041-451d-ae96-aaab6dc8ec39
  4. RECUPERAR ARCHIVOS DE TELEFONO SAMSUNG GALAXY A32

in Windows 10 Software and Apps
  5. Ho scaricato l'applicazione treccani.it sul mio telefono Android, ma mi dà errore di...

in Windows 10 Gaming
    Ho scaricato l'applicazione treccani.it sul mio telefono Android, ma mi dà errore di...: Ho scaricato l'applicazione treccani.it sul mio telefono Android, ma mi dà errore di Browser, perché vede il telefono come un PC. Come faccio a far funzionare l'applicazione?...
  6. collegamento al telefono non mi lascia cancellare le foto del telefono

collegamento al telefono non mi lascia cancellare le foto del telefono: Dopo un recente aggiornamento, il collegamento al telefono non mi lascia cancellare le foto del telefonoClicco "Elimina" clicco "Elimina foto" ma la foto non si elimina, rimane sempre al suo posto.Ho controllato che l'app è autorizzata ad eliminare le foto dal mio...
  7. quiero continuar con el expediente 1051947735 mi telefono es +34629181508

in Windows 10 Gaming
    quiero continuar con el expediente 1051947735 mi telefono es +34629181508: mi tel https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/quiero-continuar-con-el-expediente-1051947735-mi/ad36e978-cae3-46fe-95d7-affdbfdf489d
  8. quiero continuar con el expediente 1051947735 mi telefono es +34629181508

quiero continuar con el expediente 1051947735 mi telefono es +34629181508: mi tel https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/quiero-continuar-con-el-expediente-1051947735-mi/ad36e978-cae3-46fe-95d7-affdbfdf489d
  9. Il microsoft store non mi lascia scaricare Fortnite

in Windows 10 Gaming
    Il microsoft store non mi lascia scaricare Fortnite: Ho verificato su un sito ed il mio pc è compatibile con Fortnite, se provo a scaricarlo dal launcher di Epic Games me lo lascia fare, mentre se provo a scaricarlo dal Microsoft Store dice che il mio pc è incompatibile...
  10. La Fotocamera non memorizza le foto.

in Windows 10 BSOD Crashes and Debugging
    La Fotocamera non memorizza le foto.: L' App. Fotocamera non memorizza le foto scattate, mi appare il messaggio di errore 0xA00F424F<FotocaptureFilefailed>0x80270200. Come posso risolvere il problema? Grazie Pietro...