Windows 10: Collegare due monitor a un portatile con una sola presa HDMI
Discus and support Collegare due monitor a un portatile con una sola presa HDMI in Windows 10 Gaming to solve the problem; Ciao, possiedo un portatile HP 15-DA0989NL che risponde di una singola porta HDMI. Volevo sapere se posso collegare al portatile due monitor esterni.... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by Tommodev, Sep 13, 2022.
Thema:
Collegare due monitor a un portatile con una sola presa HDMI
Loading...
-
Collegare due monitor a un portatile con una sola presa HDMI - Similar Threads - Collegare due monitor
-
Alguien tiene un problema con un monitor externo y una laptop con Windows 11
in Windows 10 GamingAlguien tiene un problema con un monitor externo y una laptop con Windows 11: Recientemente cambié mi laptop que tiene Windows 10 a una con Windows 11 el problema es que que con mi nueva laptop el monitor externo que tengo llega hasta 120 hz y antigua laptop llegaba a 144 hz, ya actualicé d rivera, ya actualicé lo ultimo y me sigue arrojando los 120hz... -
Alguien tiene un problema con un monitor externo y una laptop con Windows 11
in Windows 10 Software and AppsAlguien tiene un problema con un monitor externo y una laptop con Windows 11: Recientemente cambié mi laptop que tiene Windows 10 a una con Windows 11 el problema es que que con mi nueva laptop el monitor externo que tengo llega hasta 120 hz y antigua laptop llegaba a 144 hz, ya actualicé d rivera, ya actualicé lo ultimo y me sigue arrojando los 120hz... -
Ha senso comprare un monitor per un portatile a 160hz?
in Windows 10 Drivers and HardwareHa senso comprare un monitor per un portatile a 160hz?: Buonasera a tutti, volevo chiedervi se ha senso comprare un monitor per il mio pc portatile Dell Inspiron 15 a 160Hz comunque sia, per esigenze personali, lo devo acquistare comuque. Dunque mi chiedevo se i 160Hz si potevano sfruttare tutti al massimo oppure una volta... -
Collegare pc a secondo monitor con ingresso VGA
in Windows 10 GamingCollegare pc a secondo monitor con ingresso VGA: Ho acquistato un Cavo adattatore convertitore di segnale da HDMI a VGA per collegare un PC acquistato da poco con Win 11 a un secondo monitor Samsung LCD TV LE15S5 con ingresso VGA risoluzione 1024x768 50/60 Hz. Dopo il collegamento sul secondo monitor appare la scritta "Modo... -
Collegare pc a secondo monitor con ingresso VGA
in Windows 10 Software and AppsCollegare pc a secondo monitor con ingresso VGA: Ho acquistato un Cavo adattatore convertitore di segnale da HDMI a VGA per collegare un PC acquistato da poco con Win 11 a un secondo monitor Samsung LCD TV LE15S5 con ingresso VGA risoluzione 1024x768 50/60 Hz. Dopo il collegamento sul secondo monitor appare la scritta "Modo... -
Collegare due monitor a un portatile con una sola presa HDMI
in Windows 10 Software and AppsCollegare due monitor a un portatile con una sola presa HDMI: Ciao, possiedo un portatile HP 15-DA0989NL che risponde di una singola porta HDMI. Volevo sapere se posso collegare al portatile due monitor esterni. Intendo: vorrei che uno dei due monitor diventi lo schermo principale e l’altro monitor diventi un’estensione del primo... -
Como bloquear una sola ventana en windows
in Windows 10 CustomizationComo bloquear una sola ventana en windows: Tengo una pc con varios programas abiertos, en donde varias personas deben acceder, solo necesito que accedan a uno de estos y que no puedan alterar los demás ni su posición ni su contenido ejemplo: tres libros de Excel todos abiertos al mismo tiempo y organizados de cierta... -
in Windows 10 GamingComo bloquear una sola ventana en windows: Tengo una pc con varios programas abiertos, en donde varias personas deben acceder, solo necesito que accedan a uno de estos y que no puedan alterar los demás ni su posición ni su contenido ejemplo: tres libros de Excel todos abiertos al mismo tiempo y organizados de cierta... -
in Windows 10 Software and AppsComo bloquear una sola ventana en windows: Tengo una pc con varios programas abiertos, en donde varias personas deben acceder, solo necesito que accedan a uno de estos y que no puedan alterar los demás ni su posición ni su contenido ejemplo: tres libros de Excel todos abiertos al mismo tiempo y organizados de cierta...