Windows 10: Come cambiare la lingua in ARK da inglese a italiano su pc

Discus and support Come cambiare la lingua in ARK da inglese a italiano su pc in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Salve a tutti ho da poco installato Ark ma anche se nelle descrizioni su game pass era presente interfaccia e sottotitoli in italiano purtroppo è... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by Damiano.M, Dec 18, 2022.

1. Damiano.M Win User

Come cambiare la lingua in ARK da inglese a italiano su pc

Salve a tutti ho da poco installato Ark ma anche se nelle descrizioni su game pass era presente interfaccia e sottotitoli in italiano purtroppo è presente solo il linguaggio in inglese.É possibile modificare questa impostazione?

:)

Damiano.M, Dec 18, 2022

2. lingua

Buongiorno **** un microsoft 950 tutto ok ma da qualche giorno "whatsApp"sulla tastiera mi suggerisce le parole il lingua inglese mentre il resto del tel.è in italiano. **** dovuto cambiare lingua al telefono in inglese per ottenere whatsapp in italiano.
    Qualcuno mi può aiutare.

robertocirelli, Dec 18, 2022
  3. Come ripristinare Windows 10 dopo upgrade di SSD su laptop?

P.S. Come faccio a leggere la sua risposta in lingua originale? Io sono madre lingua inglese ma Microsoft mi aveva invitato a scrivere in italiano visto che mi trovo in Italia...un'altra volta scriverò nelle due lingue.

MoWantsToKnow, Dec 18, 2022
  4. Ken Blake Win User

Problemi di connessione Monitor esterni

Hai postato in un forum in lingua inglese. O chiedi in inglese o chiedi in un forum italiano.

Ken Blake, Dec 18, 2022
Thema:

Loading...
  1. Come cambiare la lingua in ARK da inglese a italiano su pc - Similar Threads - cambiare lingua ARK

2. Come cambiare la lingua in ARK da inglese a italiano su pc

in Windows 10 Gaming
    Come cambiare la lingua in ARK da inglese a italiano su pc: Salve a tutti ho da poco installato Ark ma anche se nelle descrizioni su game pass era presente interfaccia e sottotitoli in italiano purtroppo è presente solo il linguaggio in inglese.É possibile modificare questa impostazione?...
  3. come si fa a cambiare la data di nascita?

in User Accounts and Family Safety
    come si fa a cambiare la data di nascita?: Ho contattato il supporto clienti, ma non sono riusciti a risolvere, perchè voglio cambiare la data di nascità che si è inserita da sola nel mio profilo ed è errata.Mi hanno fatto creare un account famiglia, ma neanche da li posso cambiare la data di nascità, come devo fare...
  4. come si fa a cambiare la data di nascita?

in Windows 10 Gaming
    come si fa a cambiare la data di nascita?: Ho contattato il supporto clienti, ma non sono riusciti a risolvere, perchè voglio cambiare la data di nascità che si è inserita da sola nel mio profilo ed è errata.Mi hanno fatto creare un account famiglia, ma neanche da li posso cambiare la data di nascità, come devo fare...
  5. come si fa a cambiare la data di nascita?

in Windows 10 Software and Apps
  6. Cambiare lingua di Windows 11

in Windows 10 Gaming
    Cambiare lingua di Windows 11: Buonasera a tutti, mi chiedevo se ci fosse un modo per cambaire la lingua del sistema operativo pc senza cambiarla alle app/programmi da me installate.Grazie https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/cambiare-lingua-di-windows-11/5898c8e6-53e5-4260-9423-f7269603357c
  7. Cambiare lingua di Windows 11

in Windows 10 Software and Apps
    Cambiare lingua di Windows 11: Buonasera a tutti, mi chiedevo se ci fosse un modo per cambaire la lingua del sistema operativo pc senza cambiarla alle app/programmi da me installate.Grazie https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/cambiare-lingua-di-windows-11/5898c8e6-53e5-4260-9423-f7269603357c
  8. Come creare un nuovo language pack per la mia lingua

in Windows 10 Customization
    Come creare un nuovo language pack per la mia lingua: Salve a tutti, mi chiedevo come è possibile creare un language pack della mia lingua. Magari anche come creare una propria tastiera! https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/come-creare-un-nuovo-language-pack-per-la-mia/67b13629-3b78-4ae8-b366-ce46da666c51
  9. Cambiar la cuenta de Administrador en mi pc.

in AntiVirus, Firewalls and System Security
    Cambiar la cuenta de Administrador en mi pc.: Buenas noches Hace unos dias sufria un ataque de robo de dinero mediante una tarjeta de credito asociada a mi. Tuve suerte de reaccionar a tiempo y comunicar lo sucedido al banco, he interponer la correspondiente denuncia. El problema medio se ha solucionado. Y digo medio,...
  10. Non funziona la webcam su pc Asus

in Windows 10 Customization
    Non funziona la webcam su pc Asus: Salve, possiedo un ASUS X52JR che monta una camera Chicony CNF-9085 e sul quale è installato Windows 7 64 bit. L'upgrade a Windows 10 è avvenuto senza problemi e, anche se l'immagine della webcam era capovolta, per una settimana ha funzionato correttamente poi la camera è...