Windows 10: Come cambiare la lingua in ARK da inglese a italiano su pc
Discus and support Come cambiare la lingua in ARK da inglese a italiano su pc in Windows 10 Gaming to solve the problem; Salve a tutti ho da poco installato Ark ma anche se nelle descrizioni su game pass era presente interfaccia e sottotitoli in italiano purtroppo è... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by Damiano.M, Dec 18, 2022.
Thema:
Come cambiare la lingua in ARK da inglese a italiano su pc
Loading...
-
Come cambiare la lingua in ARK da inglese a italiano su pc - Similar Threads - cambiare lingua ARK
-
Come cambiare la lingua in ARK da inglese a italiano su pc
in Windows 10 Software and AppsCome cambiare la lingua in ARK da inglese a italiano su pc: Salve a tutti ho da poco installato Ark ma anche se nelle descrizioni su game pass era presente interfaccia e sottotitoli in italiano purtroppo è presente solo il linguaggio in inglese.É possibile modificare questa impostazione?... -
come si fa a cambiare la data di nascita?
in User Accounts and Family Safetycome si fa a cambiare la data di nascita?: Ho contattato il supporto clienti, ma non sono riusciti a risolvere, perchè voglio cambiare la data di nascità che si è inserita da sola nel mio profilo ed è errata.Mi hanno fatto creare un account famiglia, ma neanche da li posso cambiare la data di nascità, come devo fare... -
in Windows 10 Gamingcome si fa a cambiare la data di nascita?: Ho contattato il supporto clienti, ma non sono riusciti a risolvere, perchè voglio cambiare la data di nascità che si è inserita da sola nel mio profilo ed è errata.Mi hanno fatto creare un account famiglia, ma neanche da li posso cambiare la data di nascità, come devo fare... -
in Windows 10 Software and Appscome si fa a cambiare la data di nascita?: Ho contattato il supporto clienti, ma non sono riusciti a risolvere, perchè voglio cambiare la data di nascità che si è inserita da sola nel mio profilo ed è errata.Mi hanno fatto creare un account famiglia, ma neanche da li posso cambiare la data di nascità, come devo fare... -
Cambiare lingua di Windows 11
in Windows 10 GamingCambiare lingua di Windows 11: Buonasera a tutti, mi chiedevo se ci fosse un modo per cambaire la lingua del sistema operativo pc senza cambiarla alle app/programmi da me installate.Grazie https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/cambiare-lingua-di-windows-11/5898c8e6-53e5-4260-9423-f7269603357c -
Cambiare lingua di Windows 11
in Windows 10 Software and AppsCambiare lingua di Windows 11: Buonasera a tutti, mi chiedevo se ci fosse un modo per cambaire la lingua del sistema operativo pc senza cambiarla alle app/programmi da me installate.Grazie https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/cambiare-lingua-di-windows-11/5898c8e6-53e5-4260-9423-f7269603357c -
Come creare un nuovo language pack per la mia lingua
in Windows 10 CustomizationCome creare un nuovo language pack per la mia lingua: Salve a tutti, mi chiedevo come è possibile creare un language pack della mia lingua. Magari anche come creare una propria tastiera! https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/come-creare-un-nuovo-language-pack-per-la-mia/67b13629-3b78-4ae8-b366-ce46da666c51 -
Cambiar la cuenta de Administrador en mi pc.
in AntiVirus, Firewalls and System SecurityCambiar la cuenta de Administrador en mi pc.: Buenas noches Hace unos dias sufria un ataque de robo de dinero mediante una tarjeta de credito asociada a mi. Tuve suerte de reaccionar a tiempo y comunicar lo sucedido al banco, he interponer la correspondiente denuncia. El problema medio se ha solucionado. Y digo medio,... -
Non funziona la webcam su pc Asus
in Windows 10 CustomizationNon funziona la webcam su pc Asus: Salve, possiedo un ASUS X52JR che monta una camera Chicony CNF-9085 e sul quale è installato Windows 7 64 bit. L'upgrade a Windows 10 è avvenuto senza problemi e, anche se l'immagine della webcam era capovolta, per una settimana ha funzionato correttamente poi la camera è...