Windows 10: come collegarsi ad un altro PC
Discus and support come collegarsi ad un altro PC in Windows 10 BSOD Crashes and Debugging to solve the problem; vorrei collegarmi ad un altro pc, come posso fare?... Discussion in 'Windows 10 BSOD Crashes and Debugging' started by stefanomura, Feb 24, 2019.
Thema:
come collegarsi ad un altro PC
Loading...
-
come collegarsi ad un altro PC - Similar Threads - collegarsi altro
-
Come modificare nome dispositivo ASUS per connetterlo ad altro PC con cavo LAN?
in Windows 10 GamingCome modificare nome dispositivo ASUS per connetterlo ad altro PC con cavo LAN?: Ho acquistato recentemente un ASUS Zenbook Pro e l'ho collegarlo con cavo LAN ad un ASUS VIVO S551LN per trasferire una consistente quantità di Cartelle e File, in ambiente Windows.Dopo vari tentativi sono riuscito a far comunicare i 2 PC, che pingano con successo l’uno verso... -
Come modificare nome dispositivo ASUS per connetterlo ad altro PC con cavo LAN?
in Windows 10 Software and AppsCome modificare nome dispositivo ASUS per connetterlo ad altro PC con cavo LAN?: Ho acquistato recentemente un ASUS Zenbook Pro e l'ho collegarlo con cavo LAN ad un ASUS VIVO S551LN per trasferire una consistente quantità di Cartelle e File, in ambiente Windows.Dopo vari tentativi sono riuscito a far comunicare i 2 PC, che pingano con successo l’uno verso... -
Impossibile collegarsi a Windows Update
in Windows 10 GamingImpossibile collegarsi a Windows Update: dal 24.11.2024 quando tento di effettuare gli aggiornamenti tramite windows Update ricevo questo messaggio:"Non è possibile connettersi al servizio di aggiornamento. Verrà eseguito automaticamente un ulteriore tentativo più tardi oppure puoi ricontrollare subito. Se il... -
Impossibile collegarsi a Windows Update
in Windows 10 Software and AppsImpossibile collegarsi a Windows Update: dal 24.11.2024 quando tento di effettuare gli aggiornamenti tramite windows Update ricevo questo messaggio:"Non è possibile connettersi al servizio di aggiornamento. Verrà eseguito automaticamente un ulteriore tentativo più tardi oppure puoi ricontrollare subito. Se il... -
Quando proietto da laptop ad altro laptop vedo solo schermo grigio con mouse
in Windows 10 GamingQuando proietto da laptop ad altro laptop vedo solo schermo grigio con mouse: Quando provo a proiettare lo schermo da un laptop HP ad un altro laptop HP tramite la funzionalità schermo wireless riesco a vedere soltanto una schermata grigia e il movimento del mouse ma non riesco a vedere alcuna immagine. La proiezione funzionava correttamente fino... -
Salve. Non riesco a leggereci dvd con qualsiasi lettore vlc media player o altro. Molto...
in Windows 10 Installation and UpgradeSalve. Non riesco a leggereci dvd con qualsiasi lettore vlc media player o altro. Molto...: Non riesco a leggere con NESSUN lettore che sia vlc o video media player i films su dvd vob !!!!!Praticamente appena vado sul file vob la barretta rimane gialla per qualche secondo incantata, e poi rimane cone bloccato, come se fosse vuoto, strano strano !!!Perche' ???????... -
Salve. Non riesco a leggereci dvd con qualsiasi lettore vlc media player o altro. Molto...
in Windows 10 GamingSalve. Non riesco a leggereci dvd con qualsiasi lettore vlc media player o altro. Molto...: Non riesco a leggere con NESSUN lettore che sia vlc o video media player i films su dvd vob !!!!!Praticamente appena vado sul file vob la barretta rimane gialla per qualche secondo incantata, e poi rimane cone bloccato, come se fosse vuoto, strano strano !!!Perche' ???????... -
in Windows 10 Software and AppsSalve. Non riesco a leggereci dvd con qualsiasi lettore vlc media player o altro. Molto...: Non riesco a leggere con NESSUN lettore che sia vlc o video media player i films su dvd vob !!!!!Praticamente appena vado sul file vob la barretta rimane gialla per qualche secondo incantata, e poi rimane cone bloccato, come se fosse vuoto, strano strano !!!Perche' ???????...