Windows 10: Come è possibile ingrandire una finestra di login?

Discus and support Come è possibile ingrandire una finestra di login? in Windows 10 Network and Sharing to solve the problem; Buongiorno,vorrei sapere come è possibile aumentare le dimensioni di una finestra di login, perchè altrimenti non riesco a vedere tutti i tasti e... Discussion in 'Windows 10 Network and Sharing' started by Zio mauri, Aug 26, 2021.

1. Zio mauri Win User

Come è possibile ingrandire una finestra di login?

Buongiorno,vorrei sapere come è possibile aumentare le dimensioni di una finestra di login, perchè altrimenti non riesco a vedere tutti i tasti e procedere con la registrazione.Grazie

:)

Zio mauri, Aug 26, 2021
  2. V.Leone Win User

Come capire il tipo di account locale utilizzato

Salve.

Vorrei che all'accensione di W10 e dopo l'inserimento dell'account, si possa riconoscere l'account usato e quindi far partire un programma piuttosto che un'altro.

E' possibile una cosa del genere? Se si è possibile avere un batch di esempio?

Grazie

Enzo

V.Leone, Aug 26, 2021
  3. onerap Win User
    No automatic login Windows 10x64 1709

Hi guys, my problem is this:
    I have a desktop computer with installed Windows 10x64 Pro ver 1709 build 16299.309. On this machine I have 3 profiles or accounts, without password. What I would like is that at power up, windows 10 will stop on the login page with the names of the 3 profiles, and therefore be able to choose the profile to start, instead, windows 10 automatically, start the last profile loaded.
    How can I fix this?

Thanks

• Aggiungi al frasario
      • Nessuna lista di parole per Inglese -> Italiano...
      • Crea una nuova lista parole...
    • Copia

• Aggiungi al frasario
      • Nessuna lista di parole per Italiano -> Italiano...
    • Copia

• Aggiungi al frasario
      • Nessuna lista di parole per Italiano -> Rileva automat....
    • Copia

• Aggiungi al frasario
    • Copia

• Aggiungi al frasario
    • Copia

• Aggiungi al frasario
    • Copia

• Aggiungi al frasario
    • Copia

• Aggiungi al frasario
    • Copia

• Aggiungi al frasario
    • Copia

• Aggiungi al frasario
    • Copia

• Aggiungi al frasario
    • Copia

onerap, Aug 26, 2021
  4. Fernando# Win User

come recuperare la licenza di seven

dopo aver provato su 2 dei miei pc windows 10, vorrei ritornare a windows seven.

w10 non mi soddisfa per niente, ne dal punto di vista grafica e nemmeno dal punto di vista< delle prestazioni, i pc sono inservibili e lentissimi non posso più giocare.

vorrei recuperare le licenze precedenti è possibile?

non capisco come una azienda che consideravo seria, abbia potuto rilasciare in modo massiccio un sistema così imperfetto e che fa tornare indietro di anni.

andr benissimo per i telefonini, ma anche in quel campo c'è di meglio in giro.

Fernando#, Aug 26, 2021
Thema:

Loading...
  1. Come è possibile ingrandire una finestra di login? - Similar Threads - possibile ingrandire una

2. Non è possibile accedere al tuo account

in Windows 10 Gaming
    Non è possibile accedere al tuo account: Ho un pc in dual boot. Il secondo boot non mi fa più accedere al mio account e al resto del pc. Mi apre una sessione con un account provvisorio. In più se provo ad aprire i file presenti sul secondo disco, dal primo disco, mi da errore a meno che i file non vengano copiati...
  3. Non è possibile accedere al tuo account

in Windows 10 Software and Apps
    Non è possibile accedere al tuo account: Ho un pc in dual boot. Il secondo boot non mi fa più accedere al mio account e al resto del pc. Mi apre una sessione con un account provvisorio. In più se provo ad aprire i file presenti sul secondo disco, dal primo disco, mi da errore a meno che i file non vengano copiati...
  4. Non è possibile accedere al tuo account

in Windows 10 BSOD Crashes and Debugging
  5. Non è possibile scaricare e installare questo aggiornamento perché non è ancora pronto per...

Non è possibile scaricare e installare questo aggiornamento perché non è ancora pronto per...: Salveho windows 11 pro 24H2, in windows update c'è questo aggiornamento: Windows 11, version 24H2 versione di ripristino. Il problema è che ogni volta che windows update tenta di scaricarlo si ferma all'8% e appare la casella "Riprova tutte", sotto al nome dell'aggiornamento...
  6. È possibile acquistare age of mithology senza CD? Se si come farlo è dove sito

in Windows 10 Gaming
    È possibile acquistare age of mithology senza CD? Se si come farlo è dove sito: È possibile acquistare age of mithology senza CD? Se si come farlo è dove sito https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/%C3%A8-possibile-acquistare-age-of-mithology-senza/28f0451f-f355-41a2-ba85-c040d9783fc1
  7. È possibile acquistare age of mithology senza CD? Se si come farlo è dove sito

È possibile acquistare age of mithology senza CD? Se si come farlo è dove sito: È possibile acquistare age of mithology senza CD? Se si come farlo è dove sito https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/%C3%A8-possibile-acquistare-age-of-mithology-senza/28f0451f-f355-41a2-ba85-c040d9783fc1
  8. Finestra di errore Zapisane przez program

in Windows 10 Gaming
    Finestra di errore Zapisane przez program: Salve, sono alcuni giorni che ogni volta che accendo il pc che mi si apre una finestra con la scritta " Zapisane przez program internet explorer 11 datata 11 agosto 2021"Non vi sono icone per ridurla nè per chiuderla. volevo sapere gentilmente cosa bisogna fare per...
  9. Finestra di errore Zapisane przez program

Finestra di errore Zapisane przez program: Salve, sono alcuni giorni che ogni volta che accendo il pc che mi si apre una finestra con la scritta " Zapisane przez program internet explorer 11 datata 11 agosto 2021"Non vi sono icone per ridurla nè per chiuderla. volevo sapere gentilmente cosa bisogna fare per...
  10. Finestra di errore Zapisane przez program

in Windows 10 Customization