Windows 10: Come faccio a cambiare il path predefinito di installazione dal disco C al disco D?
Discus and support Come faccio a cambiare il path predefinito di installazione dal disco C al disco D? in Windows 10 Network and Sharing to solve the problem; Salve, devo installare un programma sul mio computer ma il problema è che questo programma mi da la possibilità di essere installato solo sul disco... Discussion in 'Windows 10 Network and Sharing' started by Flavio1111, Mar 19, 2020.
Thema:
Come faccio a cambiare il path predefinito di installazione dal disco C al disco D?
Loading...
-
Come faccio a cambiare il path predefinito di installazione dal disco C al disco D? - Similar Threads - faccio cambiare path
-
Installazione di il sistema operativo "Microsoft" "Windows 10" su un disco rigido con una...
in Windows 10 Software and AppsInstallazione di il sistema operativo "Microsoft" "Windows 10" su un disco rigido con una...: Buongiorno,avendo un disco rigido con un partizionamento di tipo "GPT", ovvero è stato creato un insieme di 4 partizioni, una prima partizione di sistema di circa 200 MB, una seconda partizione riservata di tipo 'Microsoft' nominata "MSR" di circa 16 MB, una terza partizione... -
Installazione di il sistema operativo "Microsoft" "Windows 10" su un disco rigido con una...
in Windows 10 Installation and UpgradeInstallazione di il sistema operativo "Microsoft" "Windows 10" su un disco rigido con una...: Buongiorno,avendo un disco rigido con un partizionamento di tipo "GPT", ovvero è stato creato un insieme di 4 partizioni, una prima partizione di sistema di circa 200 MB, una seconda partizione riservata di tipo 'Microsoft' nominata "MSR" di circa 16 MB, una terza partizione... -
in Windows 10 GamingInstallazione di il sistema operativo "Microsoft" "Windows 10" su un disco rigido con una...: Buongiorno,avendo un disco rigido con un partizionamento di tipo "GPT", ovvero è stato creato un insieme di 4 partizioni, una prima partizione di sistema di circa 200 MB, una seconda partizione riservata di tipo 'Microsoft' nominata "MSR" di circa 16 MB, una terza partizione... -
Problema al cambiar el disco del equipo
in Windows 10 GamingProblema al cambiar el disco del equipo: Hola, actualmente uso Windows 11.He cambiado el disco duro y a raiz de eso tengo un mensaje en pantalla de las copias de seguridad "Esta caracteristica no esta disponible en un entorno de estacion de trabajo"Intentos de resolucion:DISM y SfcCambio de boot manager en el disco... -
Problema al cambiar el disco del equipo
in Windows 10 Software and AppsProblema al cambiar el disco del equipo: Hola, actualmente uso Windows 11.He cambiado el disco duro y a raiz de eso tengo un mensaje en pantalla de las copias de seguridad "Esta caracteristica no esta disponible en un entorno de estacion de trabajo"Intentos de resolucion:DISM y SfcCambio de boot manager en el disco... -
Riconversione disco rigido di base C in disco dinamico.
in Windows 10 GamingRiconversione disco rigido di base C in disco dinamico.: Per errore ho convertito il disco base principale C del computer ssd 237 gb in disco dinamico, e ho bisogno di riconvertirlo in disco base, non importa perdere i dati, mi basta ripristinare tutto all'origine, cosa che il ripristino totale del computer non ha fatto... -
in Windows 10 Software and AppsRiconversione disco rigido di base C in disco dinamico.: Per errore ho convertito il disco base principale C del computer ssd 237 gb in disco dinamico, e ho bisogno di riconvertirlo in disco base, non importa perdere i dati, mi basta ripristinare tutto all'origine, cosa che il ripristino totale del computer non ha fatto... -
in Windows 10 Drivers and HardwareRiconversione disco rigido di base C in disco dinamico.: Per errore ho convertito il disco base principale C del computer ssd 237 gb in disco dinamico, e ho bisogno di riconvertirlo in disco base, non importa perdere i dati, mi basta ripristinare tutto all'origine, cosa che il ripristino totale del computer non ha fatto... -
ELIMINAR PARTICION DISCO D: Y AGREGAR A VOLUMEN A DISCO C:
in Windows 10 Network and SharingELIMINAR PARTICION DISCO D: Y AGREGAR A VOLUMEN A DISCO C:: Buenos días: Mi disco duro está dividido en 2 particiones C y D, el disco D está vacio de contenido y quiero pasar este volumen al disco C En el penúltimo paso no se marca como habilitado "extender volumen" y no puedo pasar esos gigas extras a mi disco C ¿Cómo puedo...