Windows 10: Come inviare messaggio a un pc tramite cmd

Discus and support Come inviare messaggio a un pc tramite cmd in Windows 10 Gaming to solve the problem; Buonasera, prima mi sono imbatutto in un sito dove diceva che è possobile inviare messaggi tramite il cmd. La guida diceva di avviare il servizio... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by CorradoBrusa, Feb 18, 2022.

1. Come inviare messaggio a un pc tramite cmd

Buonasera, prima mi sono imbatutto in un sito dove diceva che è possobile inviare messaggi tramite il cmd. La guida diceva di avviare il servizio messagin ma io su windows 11 non lo trovoSi può fare ancora?Grazie

:)

CorradoBrusa, Feb 18, 2022

2. Windows and CMD- renaming a file in CMD

Steps I've done

Here what happens

• turn on PC

• start windows

• get blue screen ( message NTFS file)

• it reboots returns to diagnosing PC

• Diagnose and repair fails

• I move to advance options

• will not reset windows , I click on CMD

things I've tried
    commands:

reagentc /disable

reagentc /enable

*************************FAILED
    not recognized

Please advise

RandallBrock, Feb 18, 2022
  3. PC Build Steps

Ok just because I like steps i am going to create some steps. Please give me the stamp of approval/disapproval
    • Install system in case
      • Remember to connect SSD and optical to same SATA ports on motherboard
    • Turn on PC
    • setup HDD
    • run blend test in prime95 for 30-60 min
      • run realtemp at the same time
    • While in Prime95 test
      • if CPU goes above 70c in RealTemp, I have a leaky CPU
      • if my system locks up or blue screens, there is an instability in the system somewhere
      • if my system does not lock up or blue screen, my CPU is not damaged and I am in the clear!
    What do you guys think??

anandsap123, Feb 18, 2022
  4. Come inviare messaggio a un pc tramite cmd

aggiornamenti e messaggio di allarme con suono.

questo è il messaggio ricevuto.

ringrazio e saluto.

VittorioBassan, Feb 18, 2022
Thema:

Come inviare messaggio a un pc tramite cmd

Loading...
  1. Come inviare messaggio a un pc tramite cmd - Similar Threads - inviare messaggio tramite

2. IL PC NON PROIETTA TRAMITE WIRELESS SULLA TV

in Windows 10 Gaming
    IL PC NON PROIETTA TRAMITE WIRELESS SULLA TV: salve, da un pò di giorni non riesco più a proiettare tramite wireless il mio pc al mio televisore lg. Prima faceva sempre ora prova a collegarsi e non si collega, qualcuno può aiutarmi? grazie...
  3. IL PC NON PROIETTA TRAMITE WIRELESS SULLA TV

in Windows 10 Software and Apps
    IL PC NON PROIETTA TRAMITE WIRELESS SULLA TV: salve, da un pò di giorni non riesco più a proiettare tramite wireless il mio pc al mio televisore lg. Prima faceva sempre ora prova a collegarsi e non si collega, qualcuno può aiutarmi? grazie...
  4. Inviare messaggi popup con cmd

in Windows 10 Gaming
    Inviare messaggi popup con cmd: Buonasera, vorrei come è possibile inviare messaggi a un pc collegato in rete con cmd o powershell; visto che non trovo in web una guida efficace e che funziona su Windows 11 homeGrazie...
  5. Inviare messaggi popup con cmd

Inviare messaggi popup con cmd: Buonasera, vorrei come è possibile inviare messaggi a un pc collegato in rete con cmd o powershell; visto che non trovo in web una guida efficace e che funziona su Windows 11 homeGrazie...
  6. Inviare messaggi popup con cmd

in Windows 10 Network and Sharing
  7. Come inviare messaggio a un pc tramite cmd

Come inviare messaggio a un pc tramite cmd: Buonasera, prima mi sono imbatutto in un sito dove diceva che è possobile inviare messaggi tramite il cmd. La guida diceva di avviare il servizio messagin ma io su windows 11 non lo trovoSi può fare ancora?Grazie...
  8. Come inviare messaggio a un pc tramite cmd

in Windows 10 Network and Sharing
    Come inviare messaggio a un pc tramite cmd: Buonasera, prima mi sono imbatutto in un sito dove diceva che è possobile inviare messaggi tramite il cmd. La guida diceva di avviare il servizio messagin ma io su windows 11 non lo trovoSi può fare ancora?Grazie...
  9. windows 10 messaggio con suono continuo

in AntiVirus, Firewalls and System Security
    windows 10 messaggio con suono continuo: ho fatto scansioni varie suggerite purtroppo l'inconveniente permane.[ATTACH] https://answers.microsoft.com/en-us/protect/forum/all/windows-10-messaggio-con-suono-continuo/1a6b3875-2cab-4a41-8886-7913aa64226b
  10. come collegarsi ad un altro PC

in Windows 10 BSOD Crashes and Debugging
    come collegarsi ad un altro PC: vorrei collegarmi ad un altro pc, come posso fare? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/come-collegarsi-ad-un-altro-pc/6705fc30-1248-49d2-becf-7d4d957d17ca