Windows 10: come mai lo strumento di rimozione malware di windows x64 - settembre non e arrivato

Discus and support come mai lo strumento di rimozione malware di windows x64 - settembre non e arrivato in Windows 10 Installation and Upgrade to solve the problem; come mai lo strumento di rimozione malware di windows x64 - settembre non e arrivato... Discussion in 'Windows 10 Installation and Upgrade' started by mida23, Sep 24, 2019.

1. mida23 Win User

come mai lo strumento di rimozione malware di windows x64 - settembre non e arrivato

come mai lo strumento di rimozione malware di windows x64 - settembre non e arrivato

:)

mida23, Sep 24, 2019
  2. brubon Win User

Lo "strumento di cattura" dopo l'aggiornamento di agosto è sparito! The "capture tool" after the August update is gone!

Dopo l'aggiornamento di agosto 2018 non riesco più a trovare lo strumento molto utile che usavo spesso di cattura (screenshot). Ho cercato sulle varie guide ma non lo trova proprio. Se scrivo sulla finestra di cortana "strumento di cattura" mi rimanda al
    web invece di trovarlo nel pc.

After the update of August 2018 I can no longer find the very useful tool that I often used to capture (screenshot). I searched the various guides but it does not find it right. If I write on the window of Cortana "capture tool " I refer to the web instead
    of finding it in the PC.

brubon, Sep 24, 2019
  3. DaveM121 Win User
    Errore di aggiornamento

Ciao Stefania, 1709 non è più l'ultima versione di Windows 10, 1803 è stata rilasciata, dovresti andare direttamente a quella versione per aggiornare il tuo sistema e rendere obsoleti tutti gli aggiornamenti precedenti. . .

Con questi importanti aggiornamenti, il metodo di maggior successo è l'aggiornamento da ISO di Windows 10: si scarica l'ISO e si esegue un aggiornamento offline

Clicca questo link:

https://www.microsoft.com/en-us/software-downlo...

per scaricare lo Strumento di creazione multimediale (fare clic su Scarica strumento ora), con il quale è possibile scaricare l'ISO di Windows 10 più recente (selezionare Crea supporto di installazione per un altro PC), quindi scegliere ISO

Quando il file ISO completa il download

Disconnettiti da Internet

Disattiva qualsiasi antivirus di terze parti che potresti essere in esecuzione

Quindi, fare doppio clic e quindi eseguire Setup.exe per iniziare l'aggiornamento. . .

DaveM121, Sep 24, 2019
  4. Candy_46 Win User

Benvenuti nell'area di discussione di Meego e Maemo

Benvenuti nell'area di discussione relativa a Meego (e Maemo).

Questa sezione è stata creata per trattare argomenti riguardanti prodotti Nokia, quali il Nokia N9 e l'N900. In quest'area potete incontrare persone di tutto il mondo che possiedono questi telefoni e discutere sull'utilizzo di questi modelli e su come risolvere
    eventuali problemi insorti.

Diversi dipendenti Nokia seguono in modo attivo queste discussioni e molti partecipano con lo stato di "Dipendente". Ulteriori informazioni su come Nokia segue questo forum e su come i dipendenti possano prendervi parte sono disponibili nelle

linee guida del forum >>

A presto,

il team del Forum di Supporto Nokia

Candy_46, Sep 24, 2019
Thema:

Loading...
  1. come mai lo strumento di rimozione malware di windows x64 - settembre non e arrivato - Similar Threads - mai strumento rimozione

2. Il pc segna di essere in un account locale quando in realtà non lo è

in Windows 10 Software and Apps
    Il pc segna di essere in un account locale quando in realtà non lo è: Buonasera,ho un problema che mi sta togliendo il sonno in quanto non ho proprio idea di come si possa risolvere, arrivando a pensare di aver rotto il PC. Premettendo che avevo già sincronizzato il mio account Microsoft sul dispositivo, quando clicco l'icona di windows e...
  3. Scheda di rete non più funzionante.

in Windows 10 Gaming
    Scheda di rete non più funzionante.: Salve a tutti! Qualche ora fa ho aggiornato il driver della mia scheda di rete Intel Ethernet Connection I219-V scaricandolo dal sito di ASRock poichè è la marca della mia scheda madre, che è una B365 Pro4, e dopo questo aggiornamento la scheda di rete ha smesso di...
  4. Scheda di rete non più funzionante.

Scheda di rete non più funzionante.: Salve a tutti! Qualche ora fa ho aggiornato il driver della mia scheda di rete Intel Ethernet Connection I219-V scaricandolo dal sito di ASRock poichè è la marca della mia scheda madre, che è una B365 Pro4, e dopo questo aggiornamento la scheda di rete ha smesso di...
  5. Problemi di salvataggio e sincronizzazione

in Windows 10 Gaming
    Problemi di salvataggio e sincronizzazione: One drive sposta le cartelle sul PC. Il mio desktop ora è completamente diverso da com'era prima che attivassi il Cloud. Questo non è normale. Potete spiegare semplicemente come tenere i miei file sul PC, nell'ordine che dico io, e contemporaneamente salvarli nel Cloud?...
  6. Problemi di salvataggio e sincronizzazione

Problemi di salvataggio e sincronizzazione: One drive sposta le cartelle sul PC. Il mio desktop ora è completamente diverso da com'era prima che attivassi il Cloud. Questo non è normale. Potete spiegare semplicemente come tenere i miei file sul PC, nell'ordine che dico io, e contemporaneamente salvarli nel Cloud?...
  7. Problemi di salvataggio e sincronizzazione

in Windows 10 Installation and Upgrade
  8. Come rimuovere la password di windows.

in Windows 10 Gaming
    Come rimuovere la password di windows.: Avendo io un account locale volevo accedere con un account microsoft. Sono andato su Impostazioni<account<le tue info<accedi con un account microsoft, ma non ricordo la password....
  9. Come rimuovere la password di windows.

Come rimuovere la password di windows.: Avendo io un account locale volevo accedere con un account microsoft. Sono andato su Impostazioni<account<le tue info<accedi con un account microsoft, ma non ricordo la password....
  10. Errore nella rimozione di Ludicrouz.O

in AntiVirus, Firewalls and System Security
    Errore nella rimozione di Ludicrouz.O: [ATTACH] Ho ottenuto questo errore tentando i rimuovere il malware. Pensavo non ci fossero problemi visto che non veniva più segnalata nè da windows defenders, nè da malwarebytes, ma da qualche giorno chrome ha fatto freezare il pc 3 o 4 mentre guardavo video su youtube....

Users found this page by searching for:

1. rimozione malware windows update settembre 2019