Windows 10: come posso recuperare i dati all'interno di un one drive scaduto?

Discus and support come posso recuperare i dati all'interno di un one drive scaduto? in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; è possibile recuperare la documentazione contenuta nel cloud one drive a seguito del mancato rinnovo dell'abbonamento, con successivo blocco... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by salvatore de luca1, Jun 11, 2024.

1. come posso recuperare i dati all'interno di un one drive scaduto?

è possibile recuperare la documentazione contenuta nel cloud one drive a seguito del mancato rinnovo dell'abbonamento, con successivo blocco dell'utenza? specifichiamo che l'account è stato successivamente ripristinato regolarizzando i pagamenti.

:)

salvatore de luca1, Jun 11, 2024
  2. Fernando# Win User

come recuperare la licenza di seven

dopo aver provato su 2 dei miei pc windows 10, vorrei ritornare a windows seven.

w10 non mi soddisfa per niente, ne dal punto di vista grafica e nemmeno dal punto di vista< delle prestazioni, i pc sono inservibili e lentissimi non posso più giocare.

vorrei recuperare le licenze precedenti è possibile?

non capisco come una azienda che consideravo seria, abbia potuto rilasciare in modo massiccio un sistema così imperfetto e che fa tornare indietro di anni.

andr benissimo per i telefonini, ma anche in quel campo c'è di meglio in giro.

Fernando#, Jun 11, 2024
  3. Perdita dati.

Buongiorno.

Per la sostituzione dell' hard disk del mio PC mi son trovato a fare un reinstallo di windows. Dopo diverse letture sulle varie procedure ho optato per l'istallazione pulita di Windows,facendo prima sia backup PC che salvataggio su hard disk esterno dell'immagine
    di sistema. Dopo il percorso di nuova attivazione per Windows funziona tutto perfettamente ma ahimè sul mio hard disk esterno non trovo più i dati memorizzati con backup.

La mia domanda di conseguenza è: ho perso i miei dati in maniera definitiva? C'è un modo per recuperare qualcosa eventualmente?

Grazie per l'aiuto e buona giornata.

DavideDe Simone2, Jun 11, 2024
  4. come posso recuperare i dati all'interno di un one drive scaduto?

Benvenuti nell'area di discussione di Meego e Maemo

Come posso fare a recuperare i numeri telefonici dal telefono che mi hanno sostituito nuovo.Il precedente l'avevo sincronizzato su zune.Non riesco pero' a trovare nulla ricollegandomi con il nuovo.

Grazie

giorgiobelt1, Jun 11, 2024
Thema:

come posso recuperare i dati all'interno di un one drive scaduto?

Loading...
  1. come posso recuperare i dati all'interno di un one drive scaduto? - Similar Threads - posso recuperare dati

2. Problema con punto di ripristino e recupero dati cancellati

in Windows 10 Software and Apps
    Problema con punto di ripristino e recupero dati cancellati: Buongiorno, Sto avendo problemi con il punto di ripristino. Sostanzialmente due giorni fa, avendo fatto la pulizia con CCleaner casualmente sono stati cancellati tutti i file nella cartella Download. Ho provato a scaricare tanti programmi per il recupero dati come Recuva e...
  3. Minha conta foi HACKEADA, como posso recuperar?

in Windows 10 Gaming
    Minha conta foi HACKEADA, como posso recuperar?: Minha conta foi hackeada e não estou conseguindo acessa-la de nenhuma forma, já tentei recuperar a senha e todos os outros passos, até mesmo o suporte da Microsoft, mas não importa onde eu a coloque sempre aparece uma mensagem dizendo que minha conta não existe....
  4. Minha conta foi HACKEADA, como posso recuperar?

Minha conta foi HACKEADA, como posso recuperar?: Minha conta foi hackeada e não estou conseguindo acessa-la de nenhuma forma, já tentei recuperar a senha e todos os outros passos, até mesmo o suporte da Microsoft, mas não importa onde eu a coloque sempre aparece uma mensagem dizendo que minha conta não existe....
  5. Minha conta foi HACKEADA, como posso recuperar?

in AntiVirus, Firewalls and System Security
  6. Dove posso trovare i files di installazione di windows xp? Grazie

in Windows 10 Gaming
    Dove posso trovare i files di installazione di windows xp? Grazie: Dove posso trovare i files di installazione di windows xp? Grazie https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/dove-posso-trovare-i-files-di-installazione-di/70ac1a37-fafb-4db1-8226-03040eb6b02c
  7. Dove posso trovare i files di installazione di windows xp? Grazie

Dove posso trovare i files di installazione di windows xp? Grazie: Dove posso trovare i files di installazione di windows xp? Grazie https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/dove-posso-trovare-i-files-di-installazione-di/70ac1a37-fafb-4db1-8226-03040eb6b02c
  8. come posso recuperare i dati all'interno di un one drive scaduto?

in Windows 10 Network and Sharing
    come posso recuperare i dati all'interno di un one drive scaduto?: è possibile recuperare la documentazione contenuta nel cloud one drive a seguito del mancato rinnovo dell'abbonamento, con successivo blocco dell'utenza? specifichiamo che l'account è stato successivamente ripristinato regolarizzando i pagamenti....
  9. come posso recuperare i dati all'interno di un one drive scaduto?

in Windows 10 Gaming
    come posso recuperare i dati all'interno di un one drive scaduto?: è possibile recuperare la documentazione contenuta nel cloud one drive a seguito del mancato rinnovo dell'abbonamento, con successivo blocco dell'utenza? specifichiamo che l'account è stato successivamente ripristinato regolarizzando i pagamenti....
  10. Errore nei dati controllo di ridondanza cicilico

in Windows 10 Installation and Upgrade
    Errore nei dati controllo di ridondanza cicilico: Buongiorno, cercando di installare Windows 10 da supporto USB al momento di scegliere la partizione mi segnala l'errore 0x80300002. Dopo aver seguito alcune delle vostre guide, anche quelle che suggerivano l'uso del prompt dei comandi, arrivato al momento di creare la...