Windows 10: come posso recuperare i dati all'interno di un one drive scaduto?

Discus and support come posso recuperare i dati all'interno di un one drive scaduto? in Windows 10 Network and Sharing to solve the problem; è possibile recuperare la documentazione contenuta nel cloud one drive a seguito del mancato rinnovo dell'abbonamento, con successivo blocco... Discussion in 'Windows 10 Network and Sharing' started by salvatore de luca1, Jun 11, 2024.

  1. come posso recuperare i dati all'interno di un one drive scaduto?


    è possibile recuperare la documentazione contenuta nel cloud one drive a seguito del mancato rinnovo dell'abbonamento, con successivo blocco dell'utenza? specifichiamo che l'account è stato successivamente ripristinato regolarizzando i pagamenti.

    :)
     
    salvatore de luca1, Jun 11, 2024
    #1
  2. Fernando# Win User

    come recuperare la licenza di seven

    dopo aver provato su 2 dei miei pc windows 10, vorrei ritornare a windows seven.

    w10 non mi soddisfa per niente, ne dal punto di vista grafica e nemmeno dal punto di vista< delle prestazioni, i pc sono inservibili e lentissimi non posso più giocare.

    vorrei recuperare le licenze precedenti è possibile?



    non capisco come una azienda che consideravo seria, abbia potuto rilasciare in modo massiccio un sistema così imperfetto e che fa tornare indietro di anni.

    andr benissimo per i telefonini, ma anche in quel campo c'è di meglio in giro.
     
    Fernando#, Jun 11, 2024
    #2
  3. Perdita dati.

    Buongiorno.

    Per la sostituzione dell' hard disk del mio PC mi son trovato a fare un reinstallo di windows. Dopo diverse letture sulle varie procedure ho optato per l'istallazione pulita di Windows,facendo prima sia backup PC che salvataggio su hard disk esterno dell'immagine
    di sistema. Dopo il percorso di nuova attivazione per Windows funziona tutto perfettamente ma ahimè sul mio hard disk esterno non trovo più i dati memorizzati con backup.

    La mia domanda di conseguenza è: ho perso i miei dati in maniera definitiva? C'è un modo per recuperare qualcosa eventualmente?

    Grazie per l'aiuto e buona giornata.
     
    DavideDe Simone2, Jun 11, 2024
    #3
  4. come posso recuperare i dati all'interno di un one drive scaduto?

    Benvenuti nell'area di discussione di Meego e Maemo

    Come posso fare a recuperare i numeri telefonici dal telefono che mi hanno sostituito nuovo.Il precedente l'avevo sincronizzato su zune.Non riesco pero' a trovare nulla ricollegandomi con il nuovo.

    Grazie
     
    giorgiobelt1, Jun 11, 2024
    #4
Thema:

come posso recuperare i dati all'interno di un one drive scaduto?

Loading...
  1. come posso recuperare i dati all'interno di un one drive scaduto? - Similar Threads - posso recuperare dati

  2. come posso recuperare i dati all'interno di un one drive scaduto?

    in Windows 10 Gaming
    come posso recuperare i dati all'interno di un one drive scaduto?: è possibile recuperare la documentazione contenuta nel cloud one drive a seguito del mancato rinnovo dell'abbonamento, con successivo blocco dell'utenza? specifichiamo che l'account è stato successivamente ripristinato regolarizzando i pagamenti....
  3. come posso recuperare i dati all'interno di un one drive scaduto?

    in Windows 10 Software and Apps
    come posso recuperare i dati all'interno di un one drive scaduto?: è possibile recuperare la documentazione contenuta nel cloud one drive a seguito del mancato rinnovo dell'abbonamento, con successivo blocco dell'utenza? specifichiamo che l'account è stato successivamente ripristinato regolarizzando i pagamenti....
  4. come posso mettere la pasword a Snapchat?

    in Windows 10 Gaming
    come posso mettere la pasword a Snapchat?: come posso mettere la pasword a Snapchat? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/come-posso-mettere-la-pasword-a-snapchat/a2c9b1c3-3e93-4fb5-aafa-1f504eb3ec94
  5. come posso mettere la pasword a Snapchat?

    in Windows 10 Software and Apps
    come posso mettere la pasword a Snapchat?: come posso mettere la pasword a Snapchat? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/come-posso-mettere-la-pasword-a-snapchat/a2c9b1c3-3e93-4fb5-aafa-1f504eb3ec94
  6. non posso modificare la data di nascita

    in Windows 10 Gaming
    non posso modificare la data di nascita: Ho visto che la mia data di nascita del profilo è errata, ho provato a modificarla ma non ci sono riuscita. https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/non-posso-modificare-la-data-di-nascita/8313c404-0b2b-4510-8c82-324193f92f2a
  7. non posso modificare la data di nascita

    in Windows 10 Software and Apps
    non posso modificare la data di nascita: Ho visto che la mia data di nascita del profilo è errata, ho provato a modificarla ma non ci sono riuscita. https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/non-posso-modificare-la-data-di-nascita/8313c404-0b2b-4510-8c82-324193f92f2a
  8. non posso modificare la data di nascita

    in AntiVirus, Firewalls and System Security
    non posso modificare la data di nascita: Ho visto che la mia data di nascita del profilo è errata, ho provato a modificarla ma non ci sono riuscita. https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/non-posso-modificare-la-data-di-nascita/8313c404-0b2b-4510-8c82-324193f92f2a
  9. Perdita dati.

    in Windows 10 Network and Sharing
    Perdita dati.: Buongiorno. Per la sostituzione dell' hard disk del mio PC mi son trovato a fare un reinstallo di windows. Dopo diverse letture sulle varie procedure ho optato per l'istallazione pulita di Windows,facendo prima sia backup PC che salvataggio su hard disk esterno dell'immagine...
  10. Errore nei dati controllo di ridondanza cicilico

    in Windows 10 Installation and Upgrade
    Errore nei dati controllo di ridondanza cicilico: Buongiorno, cercando di installare Windows 10 da supporto USB al momento di scegliere la partizione mi segnala l'errore 0x80300002. Dopo aver seguito alcune delle vostre guide, anche quelle che suggerivano l'uso del prompt dei comandi, arrivato al momento di creare la...