Windows 10: Come ripristinare Windows 10 dopo upgrade di SSD su laptop?
Discus and support Come ripristinare Windows 10 dopo upgrade di SSD su laptop? in Windows 10 Updates and Activation to solve the problem; Su laptop con Windows 10 aggiornato da Windows 8, ho appena fatto upgrade ad un SSD più grande, usando il software Samsung Magician per clonare tutto... Discussion in 'Windows 10 Updates and Activation' started by MoWantsToKnow, Oct 31, 2022.
Thema:
Come ripristinare Windows 10 dopo upgrade di SSD su laptop?
Loading...
-
Come ripristinare Windows 10 dopo upgrade di SSD su laptop? - Similar Threads - ripristinare dopo upgrade
-
Mi dice di attivare windows ma quando clicco su "risoluzione problemi" anche dopo aver...
in Windows 10 Software and AppsMi dice di attivare windows ma quando clicco su "risoluzione problemi" anche dopo aver...: Mi dice di attivare windows ma quando clicco su "risoluzione problemi" anche dopo aver fatto la risoluzione mi continua a dire che windows non è attivato come posso risolvere?... -
Mi dice di attivare windows ma quando clicco su "risoluzione problemi" anche dopo aver...
in Windows 10 GamingMi dice di attivare windows ma quando clicco su "risoluzione problemi" anche dopo aver...: Mi dice di attivare windows ma quando clicco su "risoluzione problemi" anche dopo aver fatto la risoluzione mi continua a dire che windows non è attivato come posso risolvere?... -
in Windows 10 Updates and ActivationMi dice di attivare windows ma quando clicco su "risoluzione problemi" anche dopo aver...: Mi dice di attivare windows ma quando clicco su "risoluzione problemi" anche dopo aver fatto la risoluzione mi continua a dire che windows non è attivato come posso risolvere?... -
Come risolvo il problema dell'aggiunta percorso di rete su windows 11 24h2;
in Windows 10 GamingCome risolvo il problema dell'aggiunta percorso di rete su windows 11 24h2;: Ho windows 11 home e con la versione 23h2 ,prima ho dovuto abilitare i protocolli smb nelle funzionalità di windows e sul nas synology che è anche lui aggiornato all'ultima versione NAS DS713 synology ,poi ho fatto aggiungi percorso di rete in esplora risorse e mi trovava il... -
Come risolvo il problema dell'aggiunta percorso di rete su windows 11 24h2;
in Windows 10 Software and AppsCome risolvo il problema dell'aggiunta percorso di rete su windows 11 24h2;: Ho windows 11 home e con la versione 23h2 ,prima ho dovuto abilitare i protocolli smb nelle funzionalità di windows e sul nas synology che è anche lui aggiornato all'ultima versione NAS DS713 synology ,poi ho fatto aggiungi percorso di rete in esplora risorse e mi trovava il... -
Problemi con l’avvio di giochi e BSOD su Windows 11 23H2 dopo cambio RAM e reinstallazione...
in Windows 10 GamingProblemi con l’avvio di giochi e BSOD su Windows 11 23H2 dopo cambio RAM e reinstallazione...: Dettagli del problema:Salve, sto riscontrando problemi con l’avvio di alcuni giochi e, occasionalmente, schermate blu BSOD dopo un recente cambio hardware e reinstallazione del sistema operativo. Di seguito, i dettagli della mia configurazione e gli interventi effettuati:CPU:... -
Problemi con l’avvio di giochi e BSOD su Windows 11 23H2 dopo cambio RAM e reinstallazione...
in Windows 10 Software and AppsProblemi con l’avvio di giochi e BSOD su Windows 11 23H2 dopo cambio RAM e reinstallazione...: Dettagli del problema:Salve, sto riscontrando problemi con l’avvio di alcuni giochi e, occasionalmente, schermate blu BSOD dopo un recente cambio hardware e reinstallazione del sistema operativo. Di seguito, i dettagli della mia configurazione e gli interventi effettuati:CPU:... -
Internet smette di funzionare dopo un po'
in Windows 10 GamingInternet smette di funzionare dopo un po': SalveDa circa un mesetto non riesco a lavorare con Internet per molto tempo sul mio laptop. Smette di funzionare all'improvviso. La diagnostica di rete non ha risolto il problema e neanche cambiare DNS. L'unica soluzione efficace è riavviare il pc ma io ho bisogno di lavorare... -
cartella di rete dopo eliminazione ritorna
in Windows 10 Network and Sharingcartella di rete dopo eliminazione ritorna: Ciao a tutti, ho una cartella di rete "\\srv01\miacartella" che non esiste più, la vado a eliminare (dx mouse -> elimina) ma quando riaccendo il pc ricompare. come faccio ad eliminarla definitivamente ? grazie ah dimenticavo, non ci sono batch di avvio e se faccio "net...