Windows 10: come velocizzare un pc acer del 2009 sul quale ho scaricato windos 10

Discus and support come velocizzare un pc acer del 2009 sul quale ho scaricato windos 10 in Windows 10 BSOD Crashes and Debugging to solve the problem; Come velocizzare un pc acer del 2009 su cui ho scaricato windos 10 che è molto lento??... Discussion in 'Windows 10 BSOD Crashes and Debugging' started by Catena GraziaLivolsi, Aug 14, 2021.

1. come velocizzare un pc acer del 2009 sul quale ho scaricato windos 10

Come velocizzare un pc acer del 2009 su cui ho scaricato windos 10 che è molto lento??

:)

Catena GraziaLivolsi, Aug 14, 2021

2. wordament Xbox live

ho scaricato wordament sul mio Lumia 710 e quando lo lancio mi compare l'errore:impossibile connettere wordament al tuo account Xbox live!!!cosa devo fare?

venus_1999, Aug 14, 2021
  3. Come faccio a cambiare il path predefinito di installazione dal disco C al disco D?

Scusami ancora se ti disturbo,

ho visto che Matlab mi da la possibilit di essere scaricato senza essere installato direttamente. Posso usare questo fatto, per esempio scaricandolo e poi in qualche modo installarlo sul disco D?

Grazie in anticipo.

Flavio1111, Aug 14, 2021
  4. come velocizzare un pc acer del 2009 sul quale ho scaricato windos 10

Come sincronizzare gli eventi del calendario oltre i 15 giorni?

Salve, vorrei sapere come posso sincronizzare gli eventi del mio calendario Hotmail sul Lumia 900 oltre i 15 giorni?
    Grazie.
    Nunzio

NunzioPietrocola, Aug 14, 2021
Thema:

come velocizzare un pc acer del 2009 sul quale ho scaricato windos 10

Loading...
  1. come velocizzare un pc acer del 2009 sul quale ho scaricato windos 10 - Similar Threads - velocizzare acer del

2. Ho scaricato l'applicazione treccani.it sul mio telefono Android, ma mi dà errore di...

in Windows 10 BSOD Crashes and Debugging
    Ho scaricato l'applicazione treccani.it sul mio telefono Android, ma mi dà errore di...: Ho scaricato l'applicazione treccani.it sul mio telefono Android, ma mi dà errore di Browser, perché vede il telefono come un PC. Come faccio a far funzionare l'applicazione?...
  3. Ho scaricato l'applicazione treccani.it sul mio telefono Android, ma mi dà errore di...

in Windows 10 Gaming
    Ho scaricato l'applicazione treccani.it sul mio telefono Android, ma mi dà errore di...: Ho scaricato l'applicazione treccani.it sul mio telefono Android, ma mi dà errore di Browser, perché vede il telefono come un PC. Come faccio a far funzionare l'applicazione?...
  4. Ho scaricato l'applicazione treccani.it sul mio telefono Android, ma mi dà errore di...

in Windows 10 Software and Apps
  5. Buongiorno ho un problema con oem133.inf come risolvo?

in Windows 10 Gaming
    Buongiorno ho un problema con oem133.inf come risolvo?: Uso pc windows 11 homeversione 22H2installato 5/10/22build sistema operativo : 22621.2428Io come già da tempo ho sentito quelli della Microsoft e mi hanno detto che è un problema di integrità della memoria , loro mi avevano detto che l'avevano risolto ma si è ripresentato....
  6. Buongiorno ho un problema con oem133.inf come risolvo?

Buongiorno ho un problema con oem133.inf come risolvo?: Uso pc windows 11 homeversione 22H2installato 5/10/22build sistema operativo : 22621.2428Io come già da tempo ho sentito quelli della Microsoft e mi hanno detto che è un problema di integrità della memoria , loro mi avevano detto che l'avevano risolto ma si è ripresentato....
  7. buona sera ho un problema nel regolare l'hit box dei programmi sul desktop qualcuno può...

in Windows 10 Gaming
    buona sera ho un problema nel regolare l'hit box dei programmi sul desktop qualcuno può...: buona sera ho un problema nel regolare l'hit box dei programmi sul desktop qualcuno può aiutarmi? allego screen https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/buona-sera-ho-un-problema-nel-regolare-lhit-box/530b3910-475f-4c20-974b-27e63f363b17
  8. buona sera ho un problema nel regolare l'hit box dei programmi sul desktop qualcuno può...

buona sera ho un problema nel regolare l'hit box dei programmi sul desktop qualcuno può...: buona sera ho un problema nel regolare l'hit box dei programmi sul desktop qualcuno può aiutarmi? allego screen https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/buona-sera-ho-un-problema-nel-regolare-lhit-box/530b3910-475f-4c20-974b-27e63f363b17
  9. Ho un problema..

in Windows 10 Gaming
    Ho un problema..: Salve, ultimamente sto notando comportamenti strani da parte del mio PC. In breve momenti, quando provo ad ingrandire e rimpicciolire una finestra, mi appare la grafica della finestra di Windows 7 Quella di colore celestino, insomma, quella obsoleta. Oltre questo, alcune...
  10. Ho un problema..

Ho un problema..: Salve, ultimamente sto notando comportamenti strani da parte del mio PC. In breve momenti, quando provo ad ingrandire e rimpicciolire una finestra, mi appare la grafica della finestra di Windows 7 Quella di colore celestino, insomma, quella obsoleta. Oltre questo, alcune...