Windows 10: Computer fa schermo blu con 3 diversi errori

Discus and support Computer fa schermo blu con 3 diversi errori in Windows 10 BSOD Crashes and Debugging to solve the problem; Alcune mie applicazioni crashavano ogni tot, specialmente i giochi di steam.Dopo un po' è iniziato a crashare continuamente il computer e lo ho... Discussion in 'Windows 10 BSOD Crashes and Debugging' started by Tommaso Leone Calafiura, Jul 7, 2024.

1. Computer fa schermo blu con 3 diversi errori

Alcune mie applicazioni crashavano ogni tot, specialmente i giochi di steam.Dopo un po' è iniziato a crashare continuamente il computer e lo ho formattato completamente reinstallando windows da una chiavetta dato che non me lo faceva resettare direttamente da windows crashava a metà.Ora dopo che ho resettato tutro ho reinstallato qualche app e tutti i driver e all'inizio andava tutto bene.Avevo avuto dei problemi con l'installazione di geforce experience per mantenere aggiornati i driver della scheda video e ler risolverlo ho cambiato la cartella TEMP, pensando potesse sistemare qualcosa, ma

:)

Tommaso Leone Calafiura, Jul 7, 2024

2. Schermo blu con vari errori

Buongiorno a tutti

Il mio pc dopo un aggiornamento ha iniziato a dare problemi facendo schermate blu con vari errori (kernel security check failure, page fault in nonpaged area) ho disinstallato l'aggiornamento ma niente, dopo vari tentativi sono andato in modalit provvisoria ma pultroppo il pin risultava inaccessibile e da cambiare ma per cambiarlo voleva il pin. Dopo tutto ciò ho formattato il pc e reinstallato Windows ma continua a dare problemi

Samuele Davide Ferraro, Jul 7, 2024
  3. my system doesn't see my blu ray player

Hello Lincoln

Im Juliet and Im happy to help you Computer fa schermo blu con 3 diversi errori :)

There are a few possible reasons why your system is not detecting your built-in Blu-ray player. Here are some troubleshooting steps you can try:

I would suggest you first try to Check the device manager.

1. check if the Blu-ray player is listed in the device manager.

2. To access the device manager, right-click on the Windows start button and select "Device Manager."

3. Look for the Blu-ray player under the "DVD/CD-ROM drives" section.

4. If it's not listed, try the next steps.

Next thing is to Update the drivers.

1. If the device is listed in the device manager, but with a yellow exclamation mark, it means there may be an issue with the driver.

2. Right-click on the device and select "Update driver."

3. Follow the prompts to download and install the latest driver.

I hope this helps! Let me know what happens Computer fa schermo blu con 3 diversi errori :)

Juliet Erum, Jul 7, 2024
  4. kukane Win User

Computer fa schermo blu con 3 diversi errori

Help...asus bw-12b1st will not read blu-ray dvd

I bought an ASUS BW-12B1ST Blu-ray writer...installed and it didnt read ANY dvd...deleted from devices and restarted...it then played dvd's but NOT Blu-ray dvd...it lists as BD player under Computer...I run ANY DVD HD and it recognizes it as a blu-ray writer, but no play...OS is VISTA. Suggestions??

kukane, Jul 7, 2024
Thema:

Computer fa schermo blu con 3 diversi errori

Loading...
  1. Computer fa schermo blu con 3 diversi errori - Similar Threads - Computer schermo blu

2. Computer fa schermo blu con 3 diversi errori

in Windows 10 Software and Apps
    Computer fa schermo blu con 3 diversi errori: Alcune mie applicazioni crashavano ogni tot, specialmente i giochi di steam.Dopo un po' è iniziato a crashare continuamente il computer e lo ho formattato completamente reinstallando windows da una chiavetta dato che non me lo faceva resettare direttamente da windows crashava...
  3. Computer fa schermo blu con 3 diversi errori

in Windows 10 Gaming
    Computer fa schermo blu con 3 diversi errori: Alcune mie applicazioni crashavano ogni tot, specialmente i giochi di steam.Dopo un po' è iniziato a crashare continuamente il computer e lo ho formattato completamente reinstallando windows da una chiavetta dato che non me lo faceva resettare direttamente da windows crashava...
  4. Conputer fa schermo blu con 3 diversi errori

Conputer fa schermo blu con 3 diversi errori: Alcune mie applicazioni crashavano ogni tot, specialmente i giochi di steam.Dopo un po' è iniziato a crashare continuamente il computer e lo ho formattato completamente reinstallando windows da una chiavetta dato che non me lo faceva resettare direttamente da windows crashava...
  5. Conputer fa schermo blu con 3 diversi errori

in Windows 10 BSOD Crashes and Debugging
    Conputer fa schermo blu con 3 diversi errori: Alcune mie applicazioni crashavano ogni tot, specialmente i giochi di steam.Dopo un po' è iniziato a crashare continuamente il computer e lo ho formattato completamente reinstallando windows da una chiavetta dato che non me lo faceva resettare direttamente da windows crashava...
  6. Conputer fa schermo blu con 3 diversi errori

in Windows 10 Gaming
  7. Schermo blu con vari errori

in Windows 10 Gaming
    Schermo blu con vari errori: Buongiorno a tutti Il mio pc dopo un aggiornamento ha iniziato a dare problemi facendo schermate blu con vari errori kernel security check failure, page fault in nonpaged area ho disinstallato l'aggiornamento ma niente, dopo vari tentativi sono andato in modalità provvisoria...
  8. Schermo blu con vari errori

in Windows 10 BSOD Crashes and Debugging
    Schermo blu con vari errori: Buongiorno a tutti Il mio pc dopo un aggiornamento ha iniziato a dare problemi facendo schermate blu con vari errori kernel security check failure, page fault in nonpaged area ho disinstallato l'aggiornamento ma niente, dopo vari tentativi sono andato in modalità provvisoria...
  9. Schermo blu con vari errori

10. Schermo blu

in Windows 10 Installation and Upgrade
    Schermo blu: Ciao sono Stojchev volevo chiedere aiuto con il schermo blu per la prima volta quando ho tentato l’aggiornamento da Windows 7 a 10 ma senza successo.Poi ho acquistato Windows 10 home e ho anche il cd di installazione ho fatto tutto come da procedura installato coretto andava...