Windows 10: Computer in stallo - Attività disco rigido sempre al 100%

Discus and support Computer in stallo - Attività disco rigido sempre al 100% in Windows 10 Gaming to solve the problem; Buonasera a tutti, vorrei parlarvi di un problema riccorente al mio Asus F541U.Purtroppo ogni volta che lo avvio, il dispositivo presenta il medesimo... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by MIRKO PERNA, Aug 30, 2022.

1. Computer in stallo - Attività disco rigido sempre al 100%

Buonasera a tutti, vorrei parlarvi di un problema riccorente al mio Asus F541U.Purtroppo ogni volta che lo avvio, il dispositivo presenta il medesimo problema: è inituilizzabile perchè l'attività del disco rigido, in task manager risulta sempre essere al 100%.Ho letto che puo' essere dato da alcuni servizi che andrebbero disattivati. Qualcuno ha qualche idea?Grazie mille in anticipo.Mirko

:)

MIRKO PERNA, Aug 30, 2022

2. PERDA DOS ARQUIVOS DO DISCO RIGIDO

DEPOIS DE alguns MESES O FUNCIONANDO BEM Windows 10 QUARTA FEIRA DIA 25 DE MAIO O VENTANAS SE RECOFIGUROU E OS ARCHIVOS DE MMOVERAM LUFGAR

DEPOIS DE UM TEMPO consegui ENCONTRARLOS, Hohe LIGUEI MEU COMPIUTADOR E OS ARCHIVOS SUMIRAM

MUSICAS FOTOSD DOLOADS, FORAM APROXIMADAMENTE 400GIGAS de Informação QUE DESAPARECERAM DO MEU DISCO

. COMO SE PODE RECUPERAR, ONDE FORAM PARAER

SEGUNDO O VIRUS promedio não tem

Joao HeitorMartins Franco, Aug 30, 2022
  3. What is remsh.exe?

meu computador estava morrendo já, disco sempre em 100% de uso, deletei a pasta e instantaneamente voltou a funcionar bem, agradeço muito Andre.

thiagovaz1, Aug 30, 2022
  4. Computer in stallo - Attività disco rigido sempre al 100%

Disco 100% with Host Service: Event Logs

Olá waldson, tudo bem?

Obrigado por entrar em contato com comunidade Microsoft.

Referente a sua questão, eu recomendo que tente os passos que o moderador Gregori_Martins sugere no tópico abaixo:

https://answers.microsoft.com/pt-br/windows/for...

Lembro que é normal o disco chegar a 100% em alguns momentos ao rodar um antivirus por exemplo. Pois independente dos outros componentes do seu notebook, como processador, memória e demais componentes, mesmo que funcionem juntamente, o HD leva em base as suas características para o seu funcionamento e performance, este comportamento diminui drasticamente ao utilizar um SSD, aconselho assim que possível, substituir o HDD por um SSD e verá a diferença.

Espero ter ajudado, até mais!

Ale_Pereira, Aug 30, 2022
Thema:

Computer in stallo - Attività disco rigido sempre al 100%

Loading...
  1. Computer in stallo - Attività disco rigido sempre al 100% - Similar Threads - Computer stallo Attività

2. PC con attività disco fissa al 100% - blocco

in Windows 10 Gaming
    PC con attività disco fissa al 100% - blocco: Buonasera a tutti, vorrei parlarvi di un problema riccorente al mio Asus F541U.Purtroppo ogni volta che lo avvio, il dispositivo presenta il medesimo problema: è inituilizzabile perchè l'attività del disco rigido, in task manager risulta sempre essere al 100%.Ho letto che...
  3. PC con attività disco fissa al 100% - blocco

in Windows 10 Software and Apps
    PC con attività disco fissa al 100% - blocco: Buonasera a tutti, vorrei parlarvi di un problema riccorente al mio Asus F541U.Purtroppo ogni volta che lo avvio, il dispositivo presenta il medesimo problema: è inituilizzabile perchè l'attività del disco rigido, in task manager risulta sempre essere al 100%.Ho letto che...
  4. PC con attività disco fissa al 100% - blocco

in Windows 10 Customization
  5. Computer in stallo - Attività disco rigido sempre al 100%

Computer in stallo - Attività disco rigido sempre al 100%: Buonasera a tutti, vorrei parlarvi di un problema riccorente al mio Asus F541U.Purtroppo ogni volta che lo avvio, il dispositivo presenta il medesimo problema: è inituilizzabile perchè l'attività del disco rigido, in task manager risulta sempre essere al 100%.Ho letto che...
  6. Computer in stallo - Attività disco rigido sempre al 100%

in Windows 10 BSOD Crashes and Debugging
    Computer in stallo - Attività disco rigido sempre al 100%: Buonasera a tutti, vorrei parlarvi di un problema riccorente al mio Asus F541U.Purtroppo ogni volta che lo avvio, il dispositivo presenta il medesimo problema: è inituilizzabile perchè l'attività del disco rigido, in task manager risulta sempre essere al 100%.Ho letto che...
  7. Riconversione disco rigido di base C in disco dinamico.

in Windows 10 Gaming
    Riconversione disco rigido di base C in disco dinamico.: Per errore ho convertito il disco base principale C del computer ssd 237 gb in disco dinamico, e ho bisogno di riconvertirlo in disco base, non importa perdere i dati, mi basta ripristinare tutto all'origine, cosa che il ripristino totale del computer non ha fatto...
  8. Riconversione disco rigido di base C in disco dinamico.

Riconversione disco rigido di base C in disco dinamico.: Per errore ho convertito il disco base principale C del computer ssd 237 gb in disco dinamico, e ho bisogno di riconvertirlo in disco base, non importa perdere i dati, mi basta ripristinare tutto all'origine, cosa che il ripristino totale del computer non ha fatto...
  9. Riconversione disco rigido di base C in disco dinamico.

in Windows 10 Drivers and Hardware
  10. Disco al 100% ma uso molto basso

in Windows 10 Gaming
    Disco al 100% ma uso molto basso: Salve,ho notato che ci sono molte persone con problemi apparentemente simili ma tutti su windows 10 e con hdd. Da un paio di settimane a questa parte gia dall'avvio del mio pc è risultato lento, pensavo che fosse un problema dovuto al fatto che mi è caduto dal suo supporto ma...