Windows 10: Computer si arresta da solo in modo irregolare

Discus and support Computer si arresta da solo in modo irregolare in Windows 10 Gaming to solve the problem; Il mio computer si arresta da solo in condizioni disparate, non capisco proprio perche, allego il registro degli eventi nella speranza che sia... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by Rocco Centurioni, Feb 25, 2025.

1. Computer si arresta da solo in modo irregolare

Il mio computer si arresta da solo in condizioni disparate, non capisco proprio perche, allego il registro degli eventi nella speranza che sia utile.Eventi.evtx

:)

Rocco Centurioni, Feb 25, 2025

2. Dopo 5-6 minuti che chiudo un gioco, il PC si riavvia da solo!!

Salve a tutti, quando chiudo un gioco, dopo 5-6 minuti si riavvia da solo dandomi questo errore:

Il computer è stato riavviato da un controllo errori. Controllo errori: 0x00000116 (0xffff828ef21e4010, 0xfffff8028c4d1218, 0xffffffffc000009a, 0x0000000000000004). I dettagli sono stati salvati in: C:\WINDOWS\MEMORY.DMP. ID segnalazione: 6c339376-359f-43c8-864b-6afb74766dbf.

La causa sembra essere dovuta ad un driver di DirectX.

Ho eseguito quindi più volte sfc/scannow come amministratore ma dice che non ci sono file danneggiati, ho aggiornato i driver della mia scheda video più volte, disinstallandoli e reinstallandoli in modo pulito, ma il problema persiste.

Cos'altro posso provare a fare per "riparare" i seguenti file? Con una ripristino del sistema potrei risolvere oppure è dovuto a qualche guasto hardwere?

Computer si arresta da solo in modo irregolare 9a5afdc2-db1a-4609-b40d-8ea8d55fbbcc?upload=true.png

Computer si arresta da solo in modo irregolare cb58ed92-13e2-411d-9d04-410a689b490a?upload=true.png

Pierluigi Carnevale, Feb 25, 2025
  3. Il pc si freeza e l unico modo per risolvere e riavviare

Il mio pc da un po di tempo si freeza e non riesco piu a usarlo e devo riavviare il sistema per farlo andare , alcune volte anche riavviando non appare niente a schermo e solo dopo un po di riavvii funzione

VitoCoppola, Feb 25, 2025
  4. Computer si arresta da solo in modo irregolare

mis juegos cambian de resolucion solo

resulta que tengo un monitor de tubo (crt) ¿¿claro??

el maximo que soporta es 1920x1080 pero yo lo baje a 800x600

tambien el maximo de hercios normalmente era de 80hz, lo overclockie hasta 130hz sin problemas hasta que abro el valorant (juego) y se configura solo a 1028x768 60hz y no me deja bajarlo a mas y nisiquiera me deja subir los hz

me dejan en modo ventana pero algunos otros juegos se ven como a 24fps si estoy en modo ventana

Maximo Fullana, Feb 25, 2025
Thema:

Computer si arresta da solo in modo irregolare

Loading...
  1. Computer si arresta da solo in modo irregolare - Similar Threads - Computer arresta solo

2. Computer shuts down on its own irregularly - Computer si arresta da solo in modo irregolare

in Windows 10 Gaming
    Computer shuts down on its own irregularly - Computer si arresta da solo in modo irregolare: My computer stops on its own under various conditions, I really don't understand why, I attach the event log in the hope that it will be usefulIl mio computer si arresta da solo in condizioni disparate, non capisco proprio perche, allego il registro degli eventi nella...
  3. Computer shuts down on its own irregularly - Computer si arresta da solo in modo irregolare

in Windows 10 Software and Apps
    Computer shuts down on its own irregularly - Computer si arresta da solo in modo irregolare: My computer stops on its own under various conditions, I really don't understand why, I attach the event log in the hope that it will be usefulIl mio computer si arresta da solo in condizioni disparate, non capisco proprio perche, allego il registro degli eventi nella...
  4. Carattere si digita da solo

in Windows 10 Gaming
    Carattere si digita da solo: Buongiorno,ho un problema sul mio notebook ovvero il carattere "v" se digitato sia su tastiera hardware che sia su tastiera su schermo , inizialmente non sembra andare ma poi dopo qualche secondo si ripete all'infinito.Avevo pensato ad un problema hw ma la cosa strana e il...
  5. Carattere si digita da solo

in Windows 10 Drivers and Hardware
    Carattere si digita da solo: Buongiorno,ho un problema sul mio notebook ovvero il carattere "v" se digitato sia su tastiera hardware che sia su tastiera su schermo , inizialmente non sembra andare ma poi dopo qualche secondo si ripete all'infinito.Avevo pensato ad un problema hw ma la cosa strana e il...
  6. Carattere si digita da solo

7. ¿Què hacer si mi portatil se apaga solo?

¿Què hacer si mi portatil se apaga solo?: Pues bueno, llevo con este portátil unos 2 años y medio y hasta ahora no ha presentado fallas ni nada. Hace unos 3 días cuando intente encenderlo no se encendía y me asuste por que pensé que se había roto o algo, así que lo lleve al informático a ver que me decía, lo deje 1...
  8. Dopo 5-6 minuti che chiudo un gioco, il PC si riavvia da solo!!

in Windows 10 BSOD Crashes and Debugging
    Dopo 5-6 minuti che chiudo un gioco, il PC si riavvia da solo!!: Salve a tutti, quando chiudo un gioco, dopo 5-6 minuti si riavvia da solo dandomi questo errore:Il computer è stato riavviato da un controllo errori. Controllo errori: 0x00000116 0xffff828ef21e4010, 0xfffff8028c4d1218, 0xffffffffc000009a, 0x0000000000000004. I dettagli sono...
  9. Dopo 5-6 minuti che chiudo un gioco, il PC si riavvia da solo!!

in Windows 10 Gaming
    Dopo 5-6 minuti che chiudo un gioco, il PC si riavvia da solo!!: Salve a tutti, quando chiudo un gioco, dopo 5-6 minuti si riavvia da solo dandomi questo errore:Il computer è stato riavviato da un controllo errori. Controllo errori: 0x00000116 0xffff828ef21e4010, 0xfffff8028c4d1218, 0xffffffffc000009a, 0x0000000000000004. I dettagli sono...
  10. Dopo 5-6 minuti che chiudo un gioco, il PC si riavvia da solo!!