Windows 10: Condividere una cartella in rete
Discus and support Condividere una cartella in rete in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Buonasera a tutti, vorrei sapere qual è la guida "corretta" per condividere una cartella sul disco rigido del proprio PC, tra 2 Windwos 10 per poter... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by CorradoBrusa, Aug 27, 2022.
Thema:
Condividere una cartella in rete
Loading...
-
Condividere una cartella in rete - Similar Threads - Condividere una cartella
-
Condivisione Cartella in Locale
in Windows 10 GamingCondivisione Cartella in Locale: Buongiorno. Ho due pc con Windows 11 PRO entrambi collegati in rete tramite LAN.Su entrambi accedo utilizzando due account microsoft.Sto cercando di condividere una cartella da PC A a PC B, ho seguito tutte le procedure di condivisione e tutte le impostazioni, ma nonostante... -
Condivisione Cartella in Locale
in Windows 10 Software and AppsCondivisione Cartella in Locale: Buongiorno. Ho due pc con Windows 11 PRO entrambi collegati in rete tramite LAN.Su entrambi accedo utilizzando due account microsoft.Sto cercando di condividere una cartella da PC A a PC B, ho seguito tutte le procedure di condivisione e tutte le impostazioni, ma nonostante... -
in Windows 10 Network and SharingCondividere una cartella in rete: Buonasera a tutti, vorrei sapere qual è la guida "corretta" per condividere una cartella sul disco rigido del proprio PC, tra 2 Windwos 10 per poter ricevere e modificare eventuali file.Grazie... -
in Windows 10 GamingCondividere una cartella in rete: Buonasera a tutti, vorrei sapere qual è la guida "corretta" per condividere una cartella sul disco rigido del proprio PC, tra 2 Windwos 10 per poter ricevere e modificare eventuali file.Grazie... -
credenziali di rete
in Windows 10 Software and Appscredenziali di rete: Buongiorno, mi trovo ad affrontare un problema di rete tra due PC windows 10 che per semplificare chiamerò “ANNA” E “MARA”.Le credenziali del PC ANNA erano “pippo” come user e “pluto” come password. Windows usa per default le stesse credenziali anche per l’accesso di rete,... -
credenziali di rete
in Windows 10 Gamingcredenziali di rete: Buongiorno, mi trovo ad affrontare un problema di rete tra due PC windows 10 che per semplificare chiamerò “ANNA” E “MARA”.Le credenziali del PC ANNA erano “pippo” come user e “pluto” come password. Windows usa per default le stesse credenziali anche per l’accesso di rete,... -
credenziali di rete
in Windows 10 Network and Sharingcredenziali di rete: Buongiorno, mi trovo ad affrontare un problema di rete tra due PC windows 10 che per semplificare chiamerò “ANNA” E “MARA”.Le credenziali del PC ANNA erano “pippo” come user e “pluto” come password. Windows usa per default le stesse credenziali anche per l’accesso di rete,... -
cartella di rete dopo eliminazione ritorna
in Windows 10 Network and Sharingcartella di rete dopo eliminazione ritorna: Ciao a tutti, ho una cartella di rete "\\srv01\miacartella" che non esiste più, la vado a eliminare (dx mouse -> elimina) ma quando riaccendo il pc ricompare. come faccio ad eliminarla definitivamente ? grazie ah dimenticavo, non ci sono batch di avvio e se faccio "net... -
Scheda di rete
in Windows 10 Drivers and HardwareScheda di rete: Buongiorno a tutti, sul mio pc fisso hp è installata la scheda di rete Realtek Family Controller Pcl\Ven_10EC, non riesco a capire si posso collegarmi ad internet tramite WiFi . Grazie...